Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 559

Discussione: LCD 32: LG32LX2R

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    No, non ho questo LG, ma lo vedo spesso, ho fatto dei paragoni con altri LCD e ci ho "smanettato" (e lo reputo tra i migliori come rapporto qualità/prezzo).
    Per i settaggi precisi meglio che chiedi ad un possessore.
    Mi spiace
    Ciao
    beh dato ke ci hai smanettato ****** valore potresti dirmelo se te li ricordi

No purtroppo, se pensi che quando ho la possibilità "smanetto" su tanti tv tra plasma e lcd non potrei mai ricordare i settaggi.
    Poi sarebbero diversi magari da quelli preferiti da te per una visione continuativa ed in base alle sorgenti da te utilizzate.

Non temere vedrai che qualche felice possessore di questo LCD sarà ben lieto di aiutarti

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    I prezzi variano molto a seconda della qualità del cavo, tralasciando i senza marca andiamo dal lindy senza connessione dorata:
    http://www.lindy.com/it/catalog/14/04/02b/index.php

al monster cable, il sinonimo della perfezione costruttiva:
    http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=2441

Una buona via di mezzo dovrebbe essere un GeBL, mai avuto ma ne ho sempre sentito parlar bene
    Grazie per i consigli. Ho visionato i link che mi hai suggerito e non avrei mai pensato che un cavetto potesse arrivare addirittura a costare 100 Euro. Però dopo la spesa per il TV, penso che per ora mi dirigerò su qualcosa di più abbordabile, per quanto, come diceva 55AMG, un buon cavo può fare la differenza.

Con il cavo che ti ho consigliato Zoran ha trovato buoni benefici..costo 28,50 + spese.
    Appena mi arriva ti posto le mie considerazioni.

Citazione Originariamente scritto da hellas
    Con il cavo che ti ho consigliato Zoran ha trovato buoni benefici..costo 28,50 + spese.
    Appena mi arriva ti posto le mie considerazioni.
    Ok, grazie.

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Ciao Snow.
    Io l'ho comprato la settimana scorsa e l'ho pagato € 1.499,-, ma se lo compri on line puoi risparmiare molto
    Sigh io l'ho ordinato online a 1230€ spedito quasi due settimane fa che quelli dell'sda mi hanno perso il pacco , me lo rispediscono lunedì però lo riceverò a circa 20gg dall'ordine..

Se non fosse stato che quei 250€ risparmiati mi servivano troppo per gli accessori (alla fine tra cavi, adattatori e staffe varie son arrivato cmq a quella cifra) l'avrei senza dubbio preso in negozio anch'io. Eh vabè la prox settimana dovrei averlo almeno non ce la faccio più ad aspettare!

Ieri giocando con la mia xbox a ghost recon 2 mi ha dato un errore di sistema e ho perso il salvataggio (mai successo).Ogni tanto quando guardo sky, senza toccare il telecomando mi appare il menu di sky della programmazione.
    Questi sono problemi di compatibilità o qualcosa altro o solo coincedenze?

Hellas potrebbero essere interferenze ai telecomandi, o alle sorgenti, non è un problema dell'lcd di certo.

Citazione Originariamente scritto da Mr. Jackson II
    Sigh io l'ho ordinato online a 1230€ spedito quasi due settimane fa che quelli dell'sda mi hanno perso il pacco , me lo rispediscono lunedì però lo riceverò a circa 20gg dall'ordine..

Se non fosse stato che quei 250€ risparmiati mi servivano troppo per gli accessori (alla fine tra cavi, adattatori e staffe varie son arrivato cmq a quella cifra) l'avrei senza dubbio preso in negozio anch'io. Eh vabè la prox settimana dovrei averlo almeno non ce la faccio più ad aspettare!
    Mi dispiace che hai avuto questi problemi; io penso di averlo acquistato nello stesso posto dove l'hai preso tu e avendo chiuso l'asta sabato e stamane sono andato a prendere la TV senza problemi.

Comunque possibile nessuno ci sappia consigliare dei buoni settings? L'ho provato per una decina di minuti (in component con xbox360) e non è che mi entusiasmi troppo la qualità dellì'immagine.

qualcuno ha smanettato con il menu di servizio?
    Chi mi da un spiegazione delle varie voci?

Possessore di un LG32LX2R, sono preso da giorni con la migliore regolazione dei settaggi dell'immagine, solo tramite l'OSD, non mi avventuro nel menù di servizio perchè farei solo danni. Il problema è che i migliori settaggi per una fonte (es. TV analogica) risultano non più i migliori altre fonti (tipo DDT piuttosto che DVD).
    Ho provato a cercare da qualche parte la possibilità di memorizzare i settaggi per fonti diverse ma non ho trovato niente.
    Sono io impedito oppure la cosa non è possibile???
    Ci sono altre soluzioni?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    Mi dispiace che hai avuto questi problemi; io penso di averlo acquistato nello stesso posto dove l'hai preso tu e avendo chiuso l'asta sabato e stamane sono andato a prendere la TV senza problemi.

Comunque possibile nessuno ci sappia consigliare dei buoni settings? L'ho provato per una decina di minuti (in component con xbox360) e non è che mi entusiasmi troppo la qualità dellì'immagine.
    Eh immagino tu abbia la fortuna di essere de roma come il venditore...io purtroppo mi son dovuto affidare "all'accuratezza" delle poste ....

@biancoverde

Ma veramente non si possono salvare le impostazioni per ogni ingresso? Attendiamo lumi!

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    Se non sbaglio per sfruttare al meglio la 360 devi comprare il cavo Vga..

Citazione Originariamente scritto da Mr. Jackson II
    @biancoverde

Ma veramente non si possono salvare le impostazioni per ogni ingresso? Attendiamo lumi!
    Anch' io ero rimasto così, qualcuno ci illumini!

Citazione Originariamente scritto da Master Silver
    Anch' io ero rimasto così, qualcuno ci illumini!
    Qualcuno illumini anche me...

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •