Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 252 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3778

visto che oggi mi è arrivato il PD9700 ,
    mi sapete dire quali impostazioni mi conviene usare all'inizio, le prime 100/150 ore per intenderci ?
    ho cercato sul forum ma non sono stato capace di trovare un post specifico per il 9700.

(Certo che paragonato al Samsung che avevo prima, non c'è storia )
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Citazione Originariamente scritto da tamp1974
    (Certo che paragonato al Samsung che avevo prima, non c'è storia )
    A favore di??????????
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    A favore di??????????
    iafaccio......cuoco sopraffino che fine hai fatto....??

io street lo vedo sempre ma te sei scomparso insieme alla mia agognata e inraggiungibile maglietta.....??

puntini verdi e rossi

gyjfo ,se quello che vedi nelle immagini scure sono puntini verdi o rossi z eliminarli basta andare nella terza schermata del menu' ,vai nel cut off e diminuisci il valore del rosso o del verde a seconda di quello che vedi in puntini fino a che non spariscono .di fabbrica sono impostati a o. portali a -3-5 circa.
    se poi invece hai proprio delle righe non saprei dato che non le ho mai avute.

settaggi 9700

tamp se volevi sapere i settaggi da utilizzare x il rodaggio del 9700 puoi utlilizzare quelli che trovi qui http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=335070
    nella prima pagina e' postato un buon settaggio x il rodaggio.io + o - ho utilizzato valori simili.ora ho gia' finito il rodaggio quindi qualche valore l'ho gia' modificato.
    se hai bisogno di altre informazioni sono qui.finalmente qualcuno con il 9700 come me!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    iafaccio......cuoco sopraffino che fine hai fatto....??
    Sto a casa combattendo con il dito del piede rotto,una maledetta scocciatura.In quanto alla maglietta,mio cognato mi ha promesso che me la dà,ma io non ci credo più ormai,in caso positivo è tua!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

A favore di??????????
    Secondo te ? Ieri ho fatto una full immersion su LOST, collegato in scart da 2 euro e Xbox360 con Gear of War ed è stato una gioia per gli occhi !

Il Samsung delle immagini del genere se le sogna, inoltre ho provato anche a vedere una partita su sky e le immagini della palla erano perfette, altro che scia del Samsung !

Visto che ho preso il proiettore sonoro della Yamaha, pensavo di attaccare il tutto al muro uno sopra l'altro, ma quando ho visto dal vivo la base motorizzata non ne sono più convinto, è troppo Bella !
    Qualcuno ha qualche idea ?

@elianus
    Grazie.
    I DVD-Test è inutile provarli in fase di rodaggio giusto?
    Ultima modifica di tamp1974; 30-11-2006 alle 07:19
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Citazione Originariamente scritto da tamp1974
    Il Samsung delle immagini del genere se le sogna, inoltre ho provato anche a vedere una partita su sky e le immagini della palla erano perfette, altro che scia del Samsung !
    ...... ma quando ho visto dal vivo la base motorizzata non ne sono più convinto, è troppo Bella !
    Qualcuno ha qualche idea ?
    @elianus
    Grazie.
    Io!!!!!!!!lascia la base attaccata,è di una comodità unica!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Io!!!!!!!!lascia la base attaccata,è di una comodità unica!!!!!
    Infatti è quello che ho pensato io , il problema è che ora non so come mettere la cassa!

per elianus
    tu che hai avuto sia il pd7200 che il pd9700...al di là dei problemi che hai avuto...quale consiglieresti?
    a livello puramente di qualità di visione
    li vale sti soldi in più il 9700?

tamp1974...dove l'hai comprato te?

da Misterpice pagato 20 euro in + che da onlinestore, però è Italiano.
    Ho visto però che era l'ultimo, ora non c'è più sul sito

x arnaud:io penso di si.secondo me il 9700 si vede decisamente meglio del 7200.se poi ci aggiungi la doppia hdmi(che con l'aumento degli apparecchi digitali in hd sta diventando molto necessaria)e il fatto che ha anche il dvb incorporato che funziona molto bene penso che anche se costa di+ sia decisamente un ottimo acquisto.se poi aggiungi che ho appena risolto anche il problema della luminosita' variabile!!

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ho appena risolto anche il problema della luminosita' variabile!!
    Come?
    Ciao

Elianus!!!

E lo dici così come se niente fosse!?!?!

Dicci, dicci!!!

Cheers

Ringrazio tutti per le risposte stasera proverò a fare altre prove, comunque vedo delle righe rosse orrizontali lungo tutto lo schermo quando c'è il nero. Le vedo anche sopra e sotto quando i film sono in 20/9 dove ci sono le bande nere.

Io ho connesso il mio lettore dvd alla tv tramite dvi-dvi, nel menù "setup" del 7200 ho settato "DVI-PC" non "DVI-STB", questo perchè tramite l'ultima versione del Merighi test, la 107, c'è il test del Blacker than black e viene superato solo in questa posizione altrimenti nella "DVI-STB" non passa.
    C'è qualcuno di voi che ha fatto questa prova per sapere se è solo in RGB1 o anche in HDMI?

Pagina 208 di 252 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •