Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 252 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3778

300!!! porca pupazza!! Devi avere un paio di garage attaccati per quelle dimensioni...

Vabbeh.. io continuo la mia strada verso il pd9700.. più di così non si può fare da me...

Auguroni per il VPR!!

Cheers

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    arriverà o il grande VPR HITACHI pj-x200 oppure il x300 oppure un 1080p mitshubishi
    E dove lo guardi?Sfondi la parete?Ciao presidè,è sempre un piacere leggerTi!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    E dove lo guardi?Sfondi la parete?
    Ehm... forse lo piazza accanto al drago.

Citazione Originariamente scritto da elianus
    se mi inventassi questi problemi vorrebbe dire che ho davvero tanto tempo da buttareeccato che non ne ho.quindi il dubbio mi sembra quantomeno inutile
    penso che troppe se.... mentali non aiutino tanto nella vita sia alla mente che al tempo a disposizione. cmq non metto in dubbio la presenza di tali problemi, chissà forse non sono talmente pignolo e perfezionista che me ne accorgo la sera quando mi gusto alla grandissima il pd 7200.
    che dirti in bocca al lupo.

street, dobbiamo parlare della tua decisione. passo in videoteca così mi fai capire dove cavolo piazzi sto vpr.....? in camera tua.......??

qualcuno mi sa dire come accedere al menu' di servizio e anche uscirne poi?
    io ho il 9700 ma penso che possa essere la stessa procedura del 7200.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Il metodo e questo ma sappi che se cambi qualche valore invalidi la garanzia quindi scriviteli
    To enter service menu, (using the buttons on the plasma)
    1) Switch into stand-by mode using SUB POWER button.
    2) Press SIZE Down and INPUT SELECT buttons.
    3) Whilst holding SIZE Down and INPUT SELECT buttons, press and hold SUB POWER ON (A) button until the Service menu appears. This will take approx. 5 sec.
    Da un vecchio post di Marzo 2006....

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    street, dobbiamo parlare della tua decisione. passo in videoteca così mi fai capire dove cavolo piazzi sto vpr.....? in camera tua.......??
    Se decido di prenderlo ovviamente rivoluziono tutta la stanza.....via 3/4 dell'armadio, via il divano, plasma e impianto in fondo, cambio predisposizione impianto, VPR sopra la porta d'ingresso, canalina di cavi sopra il soffitto o di lato al soffitto, via il drago, telo per il VPR che scende davanti al plasma.....totale ore lavorative stimate 15 giorni goduria alla fine del lavoro TOTALE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Quanto bello è rivoluzionarsi una pezzo di casa per togliersi uno sfizio Audio/Video?

C'è un gusto tutto particolare a fare le cose da soli. Io per spingermi a fare il grande salto ho cominciato a prendere il porta televisore e a modificare la struttura della mia stanza...ora manca solo l'ordine vero e proprio...

Cheers

Stavo verificando dove comprare il pd9700... e la scelta finale è tra Online Store (2.249 euro) da tutti molto apprezzato, e Videoproiettori (2.199) che non conosco bene.

Chi può darmi un consiglio? Pare che su videoproiettori il costo di spedizione sia solo 9 euro!! Probabilmente ho consultato male io il sito, ma così dice.

Cosa scelgo?

Cheers

andaha videoproiettori sito sicuro e affidabile.ho comprato li il mio 9700.sono molto disponibili.accettano anche l'assegno circolare quindi paghi solo al ricevimento della tv.spedizione 18 euro 9 la spedizione +9 assicurazione.meglio dei 75 di onlinestore.vai tranquillo .
    io addirittura avevo preso prima il 7200 .non ne ero soddisfatto.l'ho rimandato indietro tramite diritto di recesso.a spese loro!!
    prezzo buono.io ho speso 2250

videoproiettori come onlinestore offre garanzia europea?
    o quella italiana?

credo europea ma quando ho chiamato l'assistenza non mi hanno fatto storie,cio' significa che non c'e' nessun problema

bene!
    ma nessuno parla del 42pd8600/8700?
    come dovrebbe essere sta tv? meglio del 7200 e peggio del 9700 in teoria no?
    ho visto che non ha la base girevole,non ha l'ingresso dvi...cos'altro?
    la risoluzione è la stessa del 9700
    su onlinestore costa 150 euro di più del 7200(e lì si chiama 8700),su videoproiettori costa 300 euro in meno del 7200(lì si chiama 8600)...boh

unico problema è l'estensione della garanzia... quella di Online store mi gustava molto... ma il risparmio è netto su [cut] ... vabbeh.. settimana prossima decido dove fare l'ordine.

Elinanus, in quanto ti è arrivato dopo l'ordine?

Cheers
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-11-2006 alle 19:30

pochi giorni,quelli che ti dicono al momento dell'ordine!

Pagina 204 di 252 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •