|
|
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
15-11-2006, 21:41 #3076
Senior Member
qualcuno di voi ha il lettore panasonic s52??
volevo sapere come fare a lasciare nel munu' come impostazione fissa la modalita' cinema.le impostazioni possibili sono 3:cinema auto e un'altra che al momento mi sfugge ma anche se ne seleziono un'altra come ad esempio cinema che e' quella che da risultati migliori,nel momento stesso in cui tolgo un dvd e ne metto dentro un'altro ,lui automaticamente si setta su auto e io devo stare ogni volta a cambiarlo.
poi volevo sapere da voi tutti come deve rispondere il test merighi sulle schermate del pendolo e delle barre che si spostano lateralmente.che tipo di visione si dovrebbe avere x capire come va la tv?
e per quello che riguarda il nero e il bianco come va letto il test??
non l'ho trovato molto intuitivo tranne che x la geometria dove non ho visto niente di anomalo sul mio 9700.
effetto scia che avevo notato e' rientrato..non e' un problema della tv ma dipende proprio dai dvd che sugli spostamenti veloci spesso non rimangono a fuoco e sembrano lasciare scie
-
15-11-2006, 23:34 #3077
Senior Member
Elianus,
lungi da me voler criticare il tuo lettore DVD, io però l'ho avuto una settimana e poi l'ho riportato indietro in quanto molto deluso dalle caratteristiche.
Poi, dopo una lunga ricerca sul web e confronti con conoscenti, ho optato per il Sony NS76H (dopo un periodo in cui il mio pensiero era rivolto verso l'Oppo) e adesso mi ritengo soddisfatto. Qui puoi trovare le mie considerazioni a riguardo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=61428&page=2
Riguardo ai test del DVD di Merighi da te menzionato, è stata proprio una delle principali cause che mi ha fatto decidere di restituire quel lettore. Il test del pendolo si può considerare superato quando il pendolo di sinistra (quello interlacciato) viene visualizzato senza "spettinamenti" in entrambe le sequenze (quella con flag progressivo off e quella con flag progressivo on). Sul Pana invece nella seconda sequenza era sempre spettinato, indice del fatto che il DVD non è in grado di interpretare correttamente l'immagine che gli viene data in pasto.
Per quel che riguarda i test del nero e del bianco, il comportamento era decisamente più accettabile, per quanto non c'era modo di trovare una regolazione per cui fossero visibili quasi tutti i neri (fino al livello 3) e tutti i livelli di bianco, condizione necessaria affinche il test sia considerato OK.
Con il Sony naturalmente entrambi i test vengono passati con successo.
Per carità, la visione alla fine è accettabile, però c'è molto di meglio. Un mese fa era uscita una recensione su AFDigitale del Pana S52, l'avevano letteralmente distrutto...
Oh, senza offesa e....Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
16-11-2006, 05:41 #3078
Originariamente scritto da elianus
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
16-11-2006, 09:55 #3079
Senior Member
si si tranquilli!e' il thread ufficiale hitachi ma ho parlato qua del mio lettore e del test merighi per capire se i risultati del test sono da considerarsi legati al lettore o alla tv(essendo io in possesso del 9700).
quindi il test per alcune cose ti dice la bonta' della tv e per altre come per il pendolo e le barre riguarda il lettore??
-
16-11-2006, 10:43 #3080
Senior Member
Originariamente scritto da elianus
Comunque il test di Merighi nasce più come test del lettore DVD e non del televisore.
Inoltre tu stai accopiando un ottimo televisore ad un pessimo lettore, di conseguenza la maggior parte (se non tutti) i problemi rilavati nel test saranno quasi sicuramente attribuibili al lettore. Anche il crop e la gsetione dei neri e dei bianchi sono prima di tutto caratteristiche del lettore (che effettua upscaling e processamento video), poi viene il televisore.
Comunque a questo link puoi trovare tutte le info del test:
http://www.merifon.3000.it/
compreso un doc che spiega in linea di massima come interpretarlo.Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
18-11-2006, 17:56 #3081
Salve ragazzi,scusatemi una domanda,vorrei controllare il televisore con il telecomando dell'Home Theatre,qualcuno di voi mi sa dire il codice da usare per favore?Non riesco a trovarlo da nessuna parte,oppure dove poter trovare una lista aggiornata con tutti i codici....
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
18-11-2006, 18:57 #3082
Senior Member
Originariamente scritto da Nejiro
0181,0351,0671,0681,0691,0701,0711,0871,0941,0971, 1351
Devi provare quale di questi funziona meglio.
Io non ho il tuo stesso Ampli ma ho comunque un Yamaha e ti assicuro che con il codice giusto (anche se non mi ricordo qual'è, se no te lo direi) controllo il 7200 a perfezione, quindi non dovresti avere alcun problema.
CiaoPlasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
18-11-2006, 19:18 #3083
Ne ho provati diversi ma forse sbaglio a inserirli,possibile?Ho seguito quello che è scritto nel manuale....Se non ti dispiace mi spieghi tu come li hai inseriti per favore?Intanto provo con i tuoi codici....E' possibile anche controllarci il decoder di Sky?Ho un Amstrad HD....
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
18-11-2006, 19:48 #3084
Senior Member
. Il tuo telecomando è leggerissimamente diverso dal mio, ma proprio di poco.
La cosa importante è che tu imposti il codice TV sulla funzione DTV/CBL o il codice potrebbe non funzionare. Riassumendo:
Premi il bottone DTV/CBL
Premi il tastino Code Set (il led sul telecomando deve lampeggiare due volte)
Inserisci il codice a 4 cifre (il led sul telecomando deve lampeggiare due volte)
A questo punto prova se il TV si acende o si spegne e poi se funzionano anche gli altri controlli, se no riprova con un nuovo codice.
Per quel che riguarda sky, io ho il dec. MySky e non ce modo di pilotarlo con il telecomando dell'HT. Credo che comunque non ci sia modo neanche di pilotare il dec. normale o quello HD.Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
18-11-2006, 20:21 #3085
Originariamente scritto da ollo
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
18-11-2006, 21:27 #3086
Senior Member
Lo trovi qui:
http://www2.yamaha.co.jp/manual/pdf/.../RX-V650_e.pdfPlasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
18-11-2006, 22:04 #3087
Senior Member
297,239,242,243,285
La procedura è la seguente:
1) Tenere premuto il tasto "Code Set" e premere il selettore "DTV/CBL"
2) Senza rilasciare il tasto "Code Set" digitare il codice a tre cifre del telecomando
A questo punto prova se il TV funzione, se no ripeti passi 1 e 2 con il codice successivo.
Fammi sapere....Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
19-11-2006, 00:40 #3088
Grazie tante Ollo per il tuo aiuto,provero' a fare anche questa anche se nel manuale che ho io i codici sono di 4 cifre e il tasto code set va premuto dopo aver scelto "DTV/CBL" o un altro canale,dato che sul manuale non specifica quale è il tasto per comandare la TV,secondo com'e' scritto va bene qualsiasi tasto scelgo.....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
19-11-2006, 11:39 #3089
Senior Member
pd7200 contemporaneamente Pc e antenna x la pace della famiglia
Ciao a tutti
È un bel pezzo che non mi faccio vivo, il lavoro e la famiglia lasciano poco scampo.
Neppure ho il tempo di sfruttare il plasmone 7200 come si converrebbe.
Ma forse ho la soluzione, se riesco a risolvere il problema sotto riportato….
E' in atto in casa mia una lotta famigliare per il controllo del plasmone la sera dopo cena.
io lo vorrei usare per smanettare in internet, mentre lei vorrebbe il controllo del tv per le classiche trasmissioni analogiche.
trovata una soluzione salomonica:
analogica e pc contemporaneamente.
unico neo il pc non si vede un granchè bene.
ora spiego la situazione:
normalmente ho il pc collegato sulla RGB1 con cavo dvi ed è tutto una meraviglia, ma non è consentita la condivisione a metà schermo con l'analogico dell'antenna (soltanto un piccolo riquadro in alto).
l'unico modo che mi pare possibile è il seguente:
il pc collegato via S-video all'input AV5 (dato che è presente sulla scheda la presa s-video)
c'è un problema:
la visione del pc è sfuocata, i caratteri poco leggibili.
ho smanettato a lungo, ma non ho trovato nessun miglioramento.
mi viene un dubbio:
che la mia scheda digitale
RADEON 9200 series SE agp 0x5964
pur avendo s-video e la D-sub mal riproduca il segnale in versione analogica ?.
ho provato anche il D-sub su rgb2, ma nel momento che imposto il setup da component a rgb anche RGB2 si comporta come RGB1, cioè condivisione a metà dello schermo con analogica non possibile.
chiedo numi…dove sto sbagliando?
-
27-11-2006, 14:21 #3090
Senior Member
Non riesco a trovare da nessuna parte il numero di assistenza tecnica dell'Hitachi, anche perchè il sito non si apre.
C'è qualcuno che me lo può dare?