|
|
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
23-10-2006, 16:56 #3031
Member
Originariamente scritto da Andhaka
Ho in preventivo delle grosse spese da qui a un anno?. No
Si vive una volta sola? Si
Sommando le due cose alla prima botta è stato così o quasi
Poi così
-
23-10-2006, 17:09 #3032
Senior Member
In effetti.. io aspetto che faccia un po' più freddo e quindi il relativo uso della televisione aumenti.
con il bel tempo sono quasi sempre in bicicletta se appena posso, ma con l'inverno gli allenamenti si riducono ad un minimo per le gambe... non si possono più fare le grandi scampagnate.
Quindi per Novembre dovrò per forza decidermi... anche perchè è ormai un mese o più che il mio CRT è morto...
Cheers
-
24-10-2006, 07:35 #3033
Member
-
30-10-2006, 11:44 #3034
Member
Ha ricominciato ancora il mio 7200 a fare quegli sbalzi di luminosità . dopo che ho cambiato varie prese e connessioni . Mi sembra così strano ....... eppure . Il problema lo dà sempre coon le peggiori trasmissioni ...maahhhh .
chiamerò l'assistenza e vediamo cosa mi dice .
elianus se ci sei batti un colpo che magari ci parliamo ....
ciao
-
30-10-2006, 15:01 #3035
Senior Member
Finalmente...
Finalmente novità rispetto al difetto che avevo segnalato acuni post indietro (ovvero macchie biancastre sullo schermo)
Questa mattina è finalmente venuto il tecnico dell'assistenza Hitachi, il quale ha visionato lo schermo e ha confermato che in effetti il difetto c'è (altro che caratteristica, come mi rispondevano il call center). Detto ciò si è impacchetato il TV e se lo è portato via (anche se l'ho dovuto aiutare a portarlo giù per 4 rampe di scale in quanto era da solo
).
Spero di essere finalmente giunto al termine della mia odissea con il centro asistenza Hitachi, partita ormai da Aprile di questo anno.
Ora sono senza TV, attendo con ansia il suo ritorno. Forse dovrei farmi rimborsare il tempo inutilizzato di abbonamento a sky in attesa della riparazione.
Un consiglio per tutti quanti: se avete dei problemi con il TV Hitachi, evitate di chiamare il call-center ma mandate direttamente un'e-mail al centro assistenza. I tempi possono essere un po' più lunghi ma le risposte sono sicuramente più sensate!!!
-
30-10-2006, 15:32 #3036
Originariamente scritto da ollo
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
30-10-2006, 15:46 #3037
Senior Member
Originariamente scritto da iafaccio
customerservice.italy@hitachi-eu.com
Ciao.
-
30-10-2006, 20:40 #3038
Senior Member
street
Hai un MPQuando le parole non migliorano il silenzio è meglio non pronunciarle...
-
30-10-2006, 21:35 #3039
Senior Member
sbalzi luminosita' contrasto
allora deepsound,mi spiace che il problema ti si sia ripresentato..a me non e' mai andato via.in ogni caso come vi avevo gia' detto mi sto informando bene sul problema che ho io e che sto notando non essere l'unico ad avere.
in particolare leggendo in vari forum ho trovato importanti informazioni .
negli stati uniti avevano lo stesso problema con un modello di plasma e li il problema e' stato risolto andando a modificare una semplice impostazione nel menu' di servizio.stesso discorso x l'austalia che ha avuto lo stesso problema.
in inghilterra invece sono in molti ad avere lo stesso problema ma per il momento siamo ancora in attesa che hitachi europe ci dica come fare x mettere a posto il plasma.
non e' possibile utilizzare la stessa modifica degli americani perche' il menu' di servizio non e' uguale.serve qualcosa solo x il nostro modello in particolare(nel mio caso il 9700).
io sono in contatto con hitachi che tra l'altro mi ha mandato una mail oggi
,inutile comunque dato che da dei suggerimenti che non mi servono a niente.loro dicono che gli aggiustamenti automatici entrano quando il contrasto e' tenuto sotto lo 0,quindi viene detto di metterlo tra 0 e 31.ovviamente io ho sempre avuto il contrasto mai sotto lo 0.suggerimento inutile.in pratica penso proprio che alcune tv escano con poca sensibilita' da quel punto di vista ,quindi entra la regolazione automatica a prescindere dal valore del contrasto e della luminosita'.
questa comunque e' la risposta che mi hanno mandato(in inglese)
Thank you for your email.
The issue is with the contrast and brightness levels.
The 42PD9700 contrast and brightness default levels are +31, if the contrast level is taken below 0 then the TV will try to compensate for the lack of contrast, hence the panel constantly readjusting.
If you keep the contrast level above or at 0, then the panel will not try to compensate for the lack of contrast.
The solution to resolve the issue is simply not to take the contrast level below 0 which will stop the panel readjusting.
I apologise for any inconvenience or dissatisfaction this matter may have caused you but trust that the above information has helped to clarify the situation.
io adesso vi lascio 2 mail che possono essere utili x contattare hitachi direttamente,ovviamente +persone scrivono loro,prima si daranno da fare x farci tutti contenti..quindi si faccia vivo chi ha di questi problemi .
consumer.mail@hitachi-eu.com
greig.harrison@hitachi-eu.com (quest'ultima dovrebbe essere un contatto diretto in hitachi ,quindi migliore e meglio indirizzato)
c'e' poi l'indirizzo di hitachi italia che e' stato scritto nel post sopra ma a me li non hanno risposto.
deepsound...io ho anche parlato 1 ora al telefono con un tecnico hitachi,era sicuramente competente e gentile ma a suo dire non aveva mai sentito parlare del mio problema o comunque ero il primo che li chiamava x quello.facciamoci sentire.chiamiamoli.
-
30-10-2006, 21:36 #3040
Senior Member
dimenticavo:ai 2 indirizzi che vi ho dato bisogna scrivere in inglese purtroppo.
-
30-10-2006, 21:52 #3041
manco un poco dal favoloso post del ns plasmone.......sarà che ormai sono abituato a questo altissimo standard di visione, ma io non ho mai riscontrato tutti questi presunti o reali problemi.
sempre presente e vi auguro un pd 7200 sempre nella vs vita televisiva
ciao
-
30-10-2006, 22:29 #3042
Senior Member
se mi inventassi questi problemi vorrebbe dire che ho davvero tanto tempo da buttare
eccato che non ne ho.quindi il dubbio mi sembra quantomeno inutile
-
30-10-2006, 22:33 #3043
Signori vi informo ufficialmente che stò pensando di abbandonare la via del plasma per buttarmi nel VERO cinema, il mio ultimo rimarra il mitico hitachi 42PD7200 mentre arriverà o il grande VPR HITACHI pj-x200 oppure il x300 oppure un 1080p mitshubishi
Ultima modifica di streethawk; 30-10-2006 alle 22:45
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-10-2006, 22:36 #3044
Senior Member
O cielo.. una rivoluzione!!
Presidente non fare così... non ci lasciare!!
Quando grande ti viene lo schermo con quel proiettore? 80? 90? 100 pollici!?!
Paura...
Cheers
-
30-10-2006, 22:50 #3045
e comunque chi vi abbandona ma che siamo matti io abdicare MAIDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT