Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 252 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 3778

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Grazie caro,gentilissimo..........meno male che c'è il ns plasmone altrimenti col piede così.....sai che palle
    iafaccio, lo sai che te voio bene ma il tuo avatar non lo sopporto e tu ben lo sai....

dubbio lettore dvd

ciao a tutti ,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha abbinato al pd 7200 il lettore dvd panasonic s97 perche' mi interessa sapere se legge tutti i tipi di dvd e in particolare quelli masterizzati +e- r ,e i rw
    dal sito sembra che legga solo i - .voi cosa mi dite?

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    iafaccio, lo sai che te voio bene ma il tuo avatar non lo sopporto e tu ben lo sai....
    Ma se l'ho messo pensando di farTi piacere.....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

p.s.: non fare l'errore madornale di prendere il pana, il pd è veramente qualcosa di speciale

ciao, devo prendere uno dei due o il pv60 o pd7200, perchè sarebbe un
    errore il pv60?

Citazione Originariamente scritto da western
    ciao, devo prendere uno dei due o il pv60 o pd7200, perchè sarebbe un
    errore il pv60?
    forse errore madornale è eccessivo, anche xchè il pv60 è un ottimo prodotto. il fatto è che il pd, secondo il mio modesto parere, è superiore in alcune caratteristiche tecniche che x me, e non solo, sono importantissime. prima di tutto sistemi antiburn efficacissimi al fine di evitare tutti i problemi di stampaggio delle immagini (problema riscontrato da diversi utenti pana) e il processore picture master che consente al plasma di lavorare egregiamente anche sui segnali deboli quali antenna e digitale sky. infine parco connessioni infinite x qualsiasi tipo di collegamento, base motorizzata, casse staccabili ed altro, ma penso di essere stato chiaro.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Direi proprio di si,è uscito il modello 9700 http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=516
    purtroppo non posso prenderlo il 9700...come detto ho a disposizione 106 cm per farci entrare il tv...il 7200 con casse staccate ci starebbe.il 9700 che ha le casse attaccate no

ciao ragazzi c'è nessuno che abbia sperimentato nell'immagine del 7200 come dei bagliori di chiaro scuro ???
    è un po' difficile da spiegare e anche da vedere , perchè non lo fa sempre , spero che qualcuno accolga la domanda .
    ciao grazie

deepsound,io ho lo stesso problema sul mio,non avviene su analogico e digitale ( o almeno io non me ne accorgo) ma succede guardando i dvd a prescindere dal lettore e dal tipo di collegamento.si vede molto chiaramente su scene un po' scure con intensita' di luce e luminosita' che variano ,un po' +chiaro e un po' +scuro.avviene anche con scene abbastanza ferme e senza variazioni di luce,quindi e' proprio la tv che sembra si autoregoli.non so da cosa dipende.ma e' fastidioso da vedere.pensavo dipendesse da alcune regolazioni ma si verifica anche togliendo cose tipo regolazione automatica della luminosita',settandola su off

Assomiglia molto al problema che si aveva copiando dei video protetti dal sistema Macrovision senza togliere la protezione.

Non è che in qualche modo reagisce al segnale dei dvd (che è protetto di solito da questa tecnologia) e fa quindi variare la luminosità?

Potrebbe essere un problema del lettore o di come è settato il televisore, anche perchè non dovrebbe farlo assolutamente.

Cheers

BUONGIORNO A TUTTI! VICEPRESIDENTE IN SEDE :-)

Rieccomi qua, di nuovo al lavoro dopo un mese di vacanze. Sono molto contento di ritrovarvi, anche se mi dispiace per il piede di Iafaccio: ma che hai combinato?
    Ho preso nota dei nuovi Hitachisti e appena ho un minuto aggiorno l'elenco dei soci (ho già perso un sacco di tempo a leggere le pagine arretrate...).
    Ad Elianus vorrei solo chiedere se, per caso, ha messo la modalità del contrasto su "Auto". In tal caso il difetto che ti da tanto fastidio è causato dal contrasto automatico, che regola luminosità e contrasto ad ogni cambio di scena. In tal caso, ti consiglio di settarlo su "normale". Ricorda, poi, che le impostazioni del TV vengono memorizzate per ogni modalità (normale, cinema e dinamico) e per ogni ingresso (tv, AV1, AV2 eccetera).
    Per quanto riguarda l'immagine sfocata, personalmente con il mio nuovo lettore HDMI Sony NS76H (che ho potuto testare poco, ma mi ha fatto un'ottima impressione) e sui canali HD regolo la nitidezza anche fino a +10 e le immagii hanno una definizione eccellente. In linea di massima conviene regolare la nitidezza a -15 per poi aumentarla progressivamente fino a quanto si manifestano difetti. Lasciarla sempre a -15 dà proprio delle immagini piuttosto sfocate. Che si tratti di questo?
    Adesso vi lascio e trono più tardino con un po' di calma.
    A dopo! :-)

bentornato vice, anche io dopo un mese di vacanza in sicilia son tornato aimhè......unica nota positiva è stata riabbracciare il ns plasmone!!

ad alcune domande hanno già risposto:
    punto 3: nesun problema lettore collegato in dvi con cavo dvi-hdmi e decoder sky collegato in hdmi-hdmi. stessa qualità x entrambe le fonti per l'HD:
    4- i migliori lettori sono i denon ma costano, io ho messo un sammy 950-HD x 150 euro e mi trovo alla grande, in attesa della playstation 3 con il lettore bluray HD.
    ciao

p.s.: non fare l'errore madornale di prendere il pana, il pd è veramente qualcosa di speciale
    bene,mi hai tolto un altro dubbio sull'acquisto dell'hitachi...
    il lettore per il momento prenderò un registratore dvd senza hard disk...pensavo pioneer o sony collegato in component al tv
    poi più in là mi farò un dvd denon con uscita hdmi così da affiacarlo bene al mio ampli denon

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Rieccomi qua, di nuovo al lavoro dopo un mese di vacanze. Sono molto contento di ritrovarvi, anche se mi dispiace per il piede di Iafaccio: ma che hai combinato?
    A dopo! :-)
    Bentornato vice,sono scivolato dagli scogli,sai com'è.....a quasi 50 anni si ha ancora voglia di fare i bambini......
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Bentornato vice,sono scivolato dagli scogli,sai com'è.....a quasi 50 anni si ha ancora voglia di fare i bambini......
    grande iafaccio......sei come cagnotto

ciao a tutti,
    ogni tanto mi intrometto nella vostra discussione
    vi leggo semre con attenzione perchè mi piace il 42pd7200 da un anno ma non riesco a fare il grande passo
    comunque, vi scrivo per dirvi che su onl..re il7200 sta a 1800 ei 9700 a 2250
    spero di avervi fatto cosa gradita

Pagina 186 di 252 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •