|
|
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
26-08-2006, 15:00 #2746
Originariamente scritto da elianus
il mio consiglio è che se vuoi migliorare devi rassegnarti a spendere molto di più x un denon o x un oppo o x il pana s97. anche se ti devo dire che un utente, qualche mese fa, ha testato su questo thread il pana s97 con il ns sammy e i risultati sono stati molto equivalenti......considera che il pana costava ben 250 euro in più del sammy. ergo ti consiglio di attendere i futuri lettori HD come descritti sopra da street e soprattutto di non farti troppe paranoie e di goderti il ns stupendo plasma.
ciao
-
26-08-2006, 16:50 #2747
Originariamente scritto da Nejiro
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
26-08-2006, 19:40 #2748
Senior Member
ho cambiato oggi il samsung 950 con il pana 52..la qualita' sembra equivalente ma lo preferisco per le impostazioni che ha e le regolazioni che permette.
detto questo il risultato con il mio 7200 non cambia molto.
la mia tv deve avere qualcosa che non va.non sono seghe mentali ma risultati evidenti(che non arrivano!).
nessuno di voi riscontra il problema che ho io e a quanto pare anche deepsound ossia un continuo cambiamento e adeguamento da parte del tv dell'intensita' del colore.da chiaro a scuro e viceversa,regolazioni modeste ma evidenti che si notano soprattutto su immagini un po' ferme .
oltre a questo la mia tv non ne vuole sapere assolutamente di darmi immagini definite e nitide,a me sembra di vedere tutto sfuocato e con luci sparate (danno fastidio alla vista) e parlo anche con il suddetto lettore dvd della panasonic appena acquistato collegato in hdmi e provato con diversi dvd originali,stesso risultato con il samsung 950.
il problema e' che temo che se chiamo l'assistenza e viene un tecnico a casa mia questo mi possa dire che la tv non ha niente e che quella e' la sua visione naturale,ma questo mi sembra davvero impossibile data la quantita' di persone ultrasoddisfatte che ci sono qui nel forum della tv e dato che comunque ho una certa idea di come si dovrebbe vedere bene una tv al plasma anche con un lettore dvd dato che giri x negozi me ne sono fatti parecchi!!oggi al mediaworld erano tutti collegati insieme e trasmettevano la pantera rosa e si vedevano tutti meglio del mio!!!
help!!!
-
27-08-2006, 00:36 #2749
-
27-08-2006, 01:05 #2750
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
28-08-2006, 19:59 #2751
ragazzi appena tornato a roma dopo un mese di vacanze nella splendida sicilia.......oltre alla panza che cresce ho avuto una saudage pazzesca del ns favoloso plasmone.
chiaramente appena tornato ho acceso il pd ed adesso sto x ingollarmi alla grandissima star warsepisodio III in HD.......NON VEDO L'ORA UN RIENTRO ECCEZIONALE, vi faccio sapere.
ciao
p.s.: x elianus: misa che invece del pd 7200 ti hanno rifilato un favoloso brionvega al plasma......!!!
-
28-08-2006, 23:05 #2752
Senior Member
joe falchetto..tutto puo' essere!!:-)
sara' un mattone,ha solo l'involucro hitachi,dentro c'e' il pongo.
comunque sono incerto sul dafarsi..
ho contattato l'assistenza che a breve dovrebbe chiamarmi x venire a casa mia a verificare i problemi che ho.
domani vado nell'unico negozio che conosco a milano dove posso vedere il 7200 in azione,ossia marcucci.lo testo x bene,lo faccio collegare in hdmi con un dvd crasto,lo faccio collegare anche a sky o digitale terrestre e cerco di capire se si vede come il mio o come un plasma da oltre 2000 euro.di conseguenza decidero'.nel primo caso mi avvalgo del diritto di recesso e lo rispedisco subito al rivenditore dove l'ho comprato (a proposito sapete dirmi quanto puo' costare secondo voi mandare il pacco con il televisore da milano a firenze???ho dato un occhio su tnt ed e' venuta fuori una cifra tipo 220 euro senza assicurazione!!!vi sembra possibile?avete esperienze in tal senso?quando ce li mandato a casa spendiamo tra 30 e 70 euro di solito.)cosi' mi faccio restituire i soldi.nel secondo caso rimango comunque dubbioso se far vedere la tv all'assistenza hitachi e nel caso far riparare una tv nuova di pacca o avvalermi comunque del diritto di recesso e restituire il prodotto,decidendo poi con i soldi in mano cosa fare.
consigli sono ben accetti.
la cosa strana del rivenditore online e' che da un diritto di recesso di 15 giorni lavorativi(mi scadono questa settimana)ma di fronte al mio problema mi ha detto che non ci sono problemi anche se dovessi richiedere il diritto di recesso +avanti,magari una volta che l'assistenza e' uscita' a vedere la tv nel caso non sia soddisfatto,in pratica mi ha ribadito 3 volte che non sono cosi' fiscali su queste cose e anche la settimana prossima non sarebbe un problema x loro.secondo voi posso fidarmi della loro parola?o aspettano solo il termine della scadenza x poi dirmi che e' tardi??sai com'e'...se ne vedono e sentono tante che non mi meraviglierei affatto!!
ciao.eliano
-
29-08-2006, 07:09 #2753
caro elanius penso che puoi fidartri, ma se fossi in te registrerei la telefonata o qualcosa di simile, sai fidarsi è bene non fidarsi è meglio..........no??
-
29-08-2006, 07:16 #2754
Member
.......secondo voi posso fidarmi della loro parola?o aspettano solo il termine della scadenza x poi dirmi che e' tardi??sai com'e'...se ne vedono e sentono tante che non mi meraviglierei affatto!!
ciao.eliano[/QUOTE]
eliano oggi fidarsi della parola è come trovare una mazzetta da 500€ per strada. Si lo so è brutto a dirsi ma te lo dice uno che è 20 anni che fa il commerciante.
Quindi fossi in te andrei a visionare il plasma in quel negozio e se trovi che ci sia differenza lo rimanderei indietro entro la settimana.
-
29-08-2006, 14:17 #2755... eliano oggi fidarsi della parola è come trovare una mazzetta da 500€ per strada..
occhio
-
29-08-2006, 19:23 #2756
Ragazzi,scusatemi la domanda banale ma me ne sono accorto solo ora.....Siccome ho dovuto spostare la TV mi sono messo dietro a guardare le connessioni ed ho visto che dietro l'HDMI c'e' un ingresso(AV5)che non riesco a capire cosa sia.....Qualcuno mi spiega cos'e' e cosa ci si puo' collegare per esempio?
GRAZIE
-
29-08-2006, 21:25 #2757
Originariamente scritto da Nejiro
controlla dentro la confezione del pd o sulle istruzioni e vedrai che lo troverai.
ciao
-
30-08-2006, 23:56 #2758
Originariamente scritto da Stuka78
salutiStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
31-08-2006, 06:52 #2759
Originariamente scritto da Stuka78
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
31-08-2006, 10:48 #2760
Senior Member
Avevo intenzione di appendere la tv a muro però ho letto molte volte che andrebbe messa ad una altezza ochhi da seduto. Siccome non mi piace così bassa cosa perdo se la metto più alta e poi la inclino verso il basso?
Avrei intenzione di metterla a circa un metro e mezzo misurato dal bordo inferiore.