|
|
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
31-08-2006, 13:01 #2761
Originariamente scritto da gyjfo
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
31-08-2006, 13:33 #2762
Originariamente scritto da gyjfo
ciao
-
01-09-2006, 12:35 #2763
Senior Member
Salve a tutti,
dopo una lunga assenza sul forum (e in particolare su questo thread) a causa di una lunga assenza per lavoro torno a farmi vivo.
Purtroppo questo mo post è principalmente una richiesta di aiuto, richiesta di un parere da parte dei numerosi possessori di questo plasma.
Come avevo già precedentemetesegnalato, il mio plasma ha una sorta di difetto di, diciamo solarizzazione. Tento di spiegarlo del miglior modo possibile:
in linea di massima la visione è più che buona e mi posso quindi definire soddisfatto della visione, quando però ci sono delle scene molto scure (stanze nere, immagini dello spazio e via dicendo) noto nettamente due macchie biancastre di forma triangolare con i lati più lunghi ai due estremi del monitor (non proprio all'estremo, diciamo che partono da 10 centimetri dal bordo) e che termino un po' prima del centro del monitor. Queste macchie non sono assolutamente visibili con immagini più luminose e non si notato neanche con scene scure se la stanza è illuminata, si notato soltanto con scene scure e stanza buia.
Ora, ho contattato ripetutamente il servizio di assistenza Hitachi, passando tra l'altro tra vari problemi tra cui una prima risposta in cui mi si diceva che avevdo comprato il TV in internet (onlinestore) mi sarei dovuto rivolgere al venditore. Dopo vari giri e telefonate l'Onlinestore mi assicura di aver risolto il problema e di poter di nuovo contattare il servizio Hitachi. Quest'ultimo, dopo varie chiamate (forse anche a causa della pausa estiva) oggi mi ha dato la definitivi risposta:
Il difetto segnalato non può essere considrato difetto ma caratteristica dei display al plasma e quindi non è previsto alcun intervento in garanzia.
Cosa ne pensate? E vero, è un difetto ricorrente, capita anche a qualcuno di voi? Come devo comportarmi?
Ho letto e riletto il manuale, si parla di possibilità di pixel bruciati ma non di difetti di questo genere.
Insomma mi devo mettere l'animo in pace e tenere il Tv così o devo continuare la mia battaglia.
Vi ringrazio per ogni parere e opinione a riguardo, sarà estremente gradita.
Per il momento un saluto a tutti e a risentirci a presto (lavoro permettendo)
P.S. Un ringraziamento al presidente, qualche tempo fa ho ricevuto l'adesivo ma non sono mai riuscito a ringraziare.
-
01-09-2006, 15:46 #2764
Member
Ragazzi io ho comprato circa un paio di anni fa da media world un monitor hitachi 42' al plasma, era un'offerta e costò a lume di memoria circa 1800 €... purtroppo non ho la sigla sotto mano quindi vi dò questi riferimenti... mi ricordo solo che c'era un post molti qui dentro ne approfittarono e lo comprarono... ora il problema è che ho cambiato il decoder di sky e il nuovo decoder giustamente mi richiede il codice del monitor per far si che il telecomando di sky controlli anche il monitor stesso... il problema è che non mi ricordo + che codice avevo inserito e dove l avevo preso, tra i codici presenti sul librettino di sky, sul manuale del monitor o sul sito hitachi purtroppo non ho trovato nulla... qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
ps: ho fatto cerca ed ho trovato forse il codice che dovrebbe essere 0253... mi confermate?
Stasera lo provo.Ultima modifica di meridiano; 01-09-2006 alle 15:54
-
01-09-2006, 16:31 #2765
Originariamente scritto da meridiano
http://www.skytv.it/user/html/allega...elecomando.pdf
ciao
-
01-09-2006, 17:12 #2766
Member
Muchas Gracias
Ma 0145 non è semplicemente quello generico?? Non è possibile trovare quello proprio suo... per fare un esempio col vecchio decoder il tasto "mute" non mi funzionava... se lo cliccavo mi dava "matrice sourround on/off" pensavo fosse perchè avevo messo il codice generico e non proprio il suo... bah,.... :S
-
01-09-2006, 18:44 #2767
Senior Member
Originariamente scritto da meridiano
Ciao.
-
02-09-2006, 12:16 #2768
Salve ragazzi,siccome stiamo facendi dei lavori a casa sono stato costretto a togliere la TV....Volevo sapere se un periodo di tempo abbastanza lungo(un mese diciamo,forse di piu')di inattivita' durante il "rodaggio" puo' comportare qualcosa.....Ho tolto tutto il mobile,quindi ancora i vari apparecchi,sky,decoder,dtt ecc..li ho lasciati collegati alla tv.
-
02-09-2006, 14:00 #2769
Originariamente scritto da Nejiro
Salve,dopo 15 giorni di vacanza(ed un piede rotto)sono tornato:Ben ritrovati a tutti!!!!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
02-09-2006, 14:17 #2770
Senior Member
salve a tutti
scrivo per la prima volta qua nel club hitachi perchè 99% penso che sarà lui il mio prossimo televisore(ho ancora un piccolo dubbio con il pana pv60)
però volevo chiedervi alcune cose per chiarirmi gli ultimi dubbi:
1 - è per caso in uscita a breve la nuova versione del pd7200 che voi sappiate?
2 - dato che ho a disposizione sul mobile dove metterò la tv 106 cm e la tv stessa è larga 105 senza casse laterali dovrò posizione le casse dietro alla tv...è una soluzione "fattibile" come qualità saonora?(per i film ho l'impianto ht)
3 - ho visto che il tv ha una sola entrata hdmi...come potrei fare a collegare sky hd e lettore dvd tutti e 2 in hd?potrei collegare il dvd in component...ma con la hdmi sarebbe meglio no?
4 - (leggermente ot)devo anche comprare un lettore dvd.quale abbinare?ho letto che va bene in pana s52...solo che vorrei che fosse anche recorder...cosa mi consigliate? (preferirei modelli senza hard disk ma con uscita hdmi).
com'è questo panasonic s52 confrontato con un lettore dvd della denon?(come ampli ht ho un denon)
scusate delle molte domande ma dato che sono prossimissimo all'acquisto non vorrei fare "errori"
-
02-09-2006, 15:03 #2771
Junior Member
Originariamente scritto da arnaud
Come plasma preferisco il pv 60.
Dvd sicuramente denon, su af digitale c'è una recensione del s52
non molto convincente.ciao
-
02-09-2006, 16:22 #2772
-
02-09-2006, 17:14 #2773
Originariamente scritto da iafaccio
-
02-09-2006, 17:17 #2774
punto 3: nesun problema lettore collegato in dvi con cavo dvi-hdmi e decoder sky collegato in hdmi-hdmi. stessa qualità x entrambe le fonti per l'HD:
4- i migliori lettori sono i denon ma costano, io ho messo un sammy 950-HD x 150 euro e mi trovo alla grande, in attesa della playstation 3 con il lettore bluray HD.
ciao
p.s.: non fare l'errore madornale di prendere il pana, il pd è veramente qualcosa di specialeUltima modifica di joe falchetto; 02-09-2006 alle 19:57
-
02-09-2006, 17:49 #2775
Originariamente scritto da joe falchetto
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici