Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 252 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3778

Non sono un esperto, ma se loro ti hanno mandato una conferma di avvenuto acquisto a quel prezzo sono costretti a darti il tv a quel prezzo. Che abbiano fatto Due errori consecutivi, prezzo sbagliato su internet e conferma di un acquisto ad un prezzo sbagliato, non è un problema tuo. Lo prendono in quel posto e fanno pippa, tu hai una loro conferma (ricevuta) che attesta l'acquisto a quel prezzo per quel determinato prodotto.
    Ci stanno solo provando a spaventare i fortunati acquirenti per cercare di rimediare ad un loro errore!

Non mollare l'osso!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    Non sono un esperto, ma se loro ti hanno mandato una conferma di avvenuto acquisto a quel prezzo sono costretti a darti il tv a quel prezzo. Che abbiano fatto Due errori consecutivi, prezzo sbagliato su internet e conferma di un acquisto ad un prezzo sbagliato, non è un problema tuo. Lo prendono in quel posto e fanno pippa, tu hai una loro conferma (ricevuta) che attesta l'acquisto a quel prezzo per quel determinato prodotto.
    Ci stanno solo provando a spaventare i fortunati acquirenti per cercare di rimediare ad un loro errore!

Non mollare l'osso!
    ripeto rivolgersi ad un avvocato è d'obbligo e doveroso.....d'altronde ad ognuno il suo mesterie.
    ciao

Sicuramente ci si deve rivolgere ad un avvocato!

Comunque il primo tentativo lo si può fare anche da soli, basta farsi vedere determinati a non mollare "l'osso"

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    Sicuramente ci si deve rivolgere ad un avvocato!

Comunque il primo tentativo lo si può fare anche da soli, basta farsi vedere determinati a non mollare "l'osso"
    difficile che ti diano retta, una bella lettera con diffida ad adempiere di un avvocato è la cosa migliore. tanto le spese legali le pagano loro, visto che sono in torto marcio.
    ciao

42pd7200, 42pd9700 e 55pd9700!

per chi non l'avesse già notato sul sito videoproiettori c'è il mitico PD7200 a un prezzo eccezionale: 1790€!!! è incredibile, un plasma che è una bomba a un prezzo bomba.
    e pensare che io ho un 37" serie 5200 che, detto sinceramente, ha una qualità video con sky e dvd (HDMI-->DVI) che fino ad oggi ho visto su pochissimi schermi.
    Inoltre sul medesimo sito è comparso il PD559700! oltre che il 42" 9700.
    Ciao a tutti... io resisto col mio 5200

Citazione Originariamente scritto da gabba
    per chi non l'avesse già notato sul sito videoproiettori c'è il mitico PD7200 a un prezzo eccezionale: 1790€!!! è incredibile, un plasma che è una bomba a un prezzo bomba.
    e pensare che io ho un 37" serie 5200 che, detto sinceramente, ha una qualità video con sky e dvd (HDMI-->DVI) che fino ad oggi ho visto su pochissimi schermi.
    Inoltre sul medesimo sito è comparso il PD559700! oltre che il 42" 9700.
    Ciao a tutti... io resisto col mio 5200

In effetti avevo già adocchiato quel sito......ma sarà affidabile?
    Qualcuno può darmi/ci notizie sul sito appena citato??
    Tenendo conto che l'azienda è della zona di Firenze.....

Delucidazioni in merito sono gradite....

Bye bye

per chi non l'avesse già notato sul sito videoproiettori c'è il mitico PD7200 a un prezzo eccezionale: 1790€!!!
    Quale è questo sito?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Il Forum non me lo fa scrivere!!
    Ma che è? Una parolaccia?
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Quale è questo sito?
    videoproiettori punto it (xchè se faccio il punto vero "." poi mi si cripta la parola? è forse fuori regolamento postare il nome di un sito?)

non ne ho mai sentito parlare in questo forum ma a vederlo ispirerebbe abbastanza fiducia. Altro non so.
    ciao

videoproiettori punto it (xchè se faccio il punto vero "." poi mi si cripta la parola? è forse fuori regolamento postare il nome di un sito?)

non ne ho mai sentito parlare in questo forum ma a vederlo ispirerebbe abbastanza fiducia. Altro non so.
    ciao
    be il prezzo è veramente eccezionale, pensare che a gennaio costava 1.000 euro in più. se il sito è affidabile ma ne prenderei un altro al volo......però quasi quasi facevo un pensierino sul 9700 con i suoi meravigliosi 55 pollici......MERAVIGLIOSO!!!
    a parte gli scherzi aspettiamo questi wooo 9000 allora si che il cambio sarà quasi obbligatorio.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ... aspettiamo questi wooo 9000...
    a proposito, ma tu hai certezza che gli wooo sono full hd? ricordo che il ns. presidente assicurava che erano full ma nei link postati allora si parlava sì di 1080 linee orizz. (come il 9700) ma di 1024 linee vertic. Inoltre non ricordo se usciva anche in 1080p.
    Che dici? e/o dite???

a proposito, ma tu hai certezza che gli wooo sono full hd? ricordo che il ns. presidente assicurava che erano full ma nei link postati allora si parlava sì di 1080 linee orizz. (come il 9700) ma di 1024 linee vertic. Inoltre non ricordo se usciva anche in 1080p.
    Che dici? e/o dite???
    mi fido cecamante del presidente, se lui sostiene che sono full HD allora, data la sua estrema competenza e dovizia, immagino che sarà proprio così.
    vedremo.
    ciao

Non so se la fonte e' attendibile ma da come si puo' vedere in questo link http://www.gadgetblog.it/post/1580/h...-e-plasma#more
    la serie Wooo non e' FULL-HD,e' 1024X1080.
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Appunto!
    Da un lato ci sono due/tre fonti di informazioni di cui una è quella appena quotata che dicono NON full HD (=non 1920 linee vertic.), dall'altro c'è "solo" il ns. presidente che sostiene il contrario.
    Personalmente io non ho motivi per fidarmi ciecamente di lui, e spero non me ne voglia per questo anche perchè da lui e anche da altri si imparano molti aspetti tecnici. Proprio per questo io mi fido più di una scheda tecnica che posso vedere che di voci riportate.
    D'altra parte sappiamo tutti molto bene che anche gli organi di informazione sparano una news magari falsa o non verificata giusto per andare avanti.
    In fondo si tratta solo di scoprire quante linee vertic ha questo wooo: 1920?? ok, ma dove sta scritto?? ( a sapere il giapponese basterebbe guardare il sito HITACHI giapponese... non è che ci vuole molto)
    Presidente, se ci sei batti un colpo!

Ragazzi ma che, vi cambia la vita saperlo? Quando potrete comprarlo vedete che sapremo se è FullHD oppure no... Penso che se è FullHD chi lo vende ci terrà a farlo sapere... no?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 177 di 252 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •