Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 252 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3778

Grazie AMG,sono un po' difficili da descrivere(dovresti sentirlo)cmq dopo un po' inizia a fare un rumore pazzesco,poi non si sente piu' nulla.La cosa strana e' che il tecnico Hitachi mi ha anche cambiato la scheda delle connessioni dove ci sono le scart,l'HDMI ecc....Il problema ce l'ho solo con l'HDMI,con la scart invece va bene.La prox settimana vedro' di rimettermi in contatto con l'Hitachi e vediamo che dicono.
    CIAO

cio ragazzi sono nuovo del forum ma sono anche io un felicissimo possessore del mitico ed inimitabile PD 7200, prodotto straordinario.
    seguo tutti con gioia e stima
    ciao

Citazione Originariamente scritto da carlitos69
    cio ragazzi sono nuovo del forum ma sono anche io un felicissimo possessore del mitico ed inimitabile PD 7200, prodotto straordinario.
    Buongustaio.... Stasera National Geografic HD era STRATOSFERICO!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Buongustaio.... Stasera National Geografic HD era STRATOSFERICO!!!!!!
    si ma anche bikini non è niente male, che ne dici grande cuoco del forum.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da carlitos69
    si ma anche bikini non è niente male, che ne dici grande cuoco del forum.
    ciao
    Confermo,anche se,con la moglie vicino,ho visto più N.G.!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Confermo,anche se,con la moglie vicino,ho visto più N.G.!!!!
    ti comprendo......
    p.s.: ricordati la maglietta sono sempre qui ad aspettarla

allora nessun commento su questa maravigliosa HD con il ns mitico plasmone.
    pcusim che ne dici?

Salve a tutti. Pare che la bella stagione stia influendo sul forum, eh?
    Per una volta sono io a chiedere lumi ai soci: c'è qualcuno di voi che ha collegato il decoder SkyHD al 7200 all'ingresso RGB1 (quello DVI)?
    Ho comprato un cavo DVI/HDMI della G&BL (quindi al di sopra di ogni sospetto come qualità), ma sul canale di cinema non mi riconosce l'HDCP e non fa vedere l'immagine. C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema oppure che possa fare la prova?

Per rispondere a Joe, devo dire che l'HD è davvero molto, molto bella da vedere anche se, onestamente, mi aspettavo ancora di più. Persistono alcuni difetti, soprattutto relativi alla perdita di dettaglio nelle immagini in movimento veloce (come le carrellate orizzontali sui campi di calcio durante il mondiale), e anche qualche pixellatura. Immagino che Sky (alla quale vanno infiniti complimenti per la qualità del servizio offerto per i mondiali), non si sia resa ancora conto che risparmiare banda sui canali HD infastidisce parecchio chi ha investito un bel po' di soldini in uno schermo HD...

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Salve a tutti. Pare che la bella stagione stia influendo sul forum, eh?
    Per una volta sono io a chiedere lumi ai soci: c'è qualcuno di voi che ha collegato il decoder SkyHD al 7200 all'ingresso RGB1 (quello DVI)?
    Ho comprato un cavo DVI/HDMI della G&BL (quindi al di sopra di ogni sospetto come qualità), ma sul canale di cinema non mi riconosce l'HDCP e non fa vedere l'immagine. C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema oppure che possa fare la prova?
    Io amico mio,ho dovuto mettere in Dvi il lettore dvd recorder,con skyhd mi dava lo schermo rosa,boh!!!!Adesso tutto bene,il dvd recorder registra e riproduce a meraviglia,skyhd in hdmi si vede (e si sente)una bellezza.P.S.Ieri sera c'era sul canale NEXT un concerto di Phil Collins,in dolby 6.1.Hai avuto modo di vederlo?Ti assicuro che era fantastico,e stasera mandano in onda un concerto di Michael Bublè!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao Maurizio.
    Dall'altro ieri sera mi sono trasferito al mare, quindi (aaaahhhh, che dolore!) sono separato dal mio adorato 7200. Le trasmissioni in HD le dovrò vedere in SD sul Samsung 20" che di solito tengo in camera da letto e che mi sono portato.
    Trattandosi di concerti soffrirò di meno...
    Mi interessa molto, invece, il fatto che anche tu non vedi niente dall'ingresso DVI. Stando a quanto dichiarato dalla Hitachi anche l'ingresso DVI dovrebbe essere HDCP, quindi non capisco perchè non riesce l'autenticazione.
    Non è che quando hai un minuto puoi riprovare e mi dici se (sul canale CinemaHD) ti da il messaggio "autenticazione fallita"?

Ciao Maurizio.
    Non è che quando hai un minuto puoi riprovare e mi dici se (sul canale CinemaHD) ti da il messaggio "autenticazione fallita"?
    Certo caro,oggi pomeriggio riprovo,ma se non sbaglio,non mi diceva autenticazione fallita,diventava lo schermo rosa.Autenticazione fallita sul canale 308 me lo dice anche adesso per 2 secondi,ma dopo sparisce e si vede in hd,ciao
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao Maurizio.
    Mi interessa molto, invece, il fatto che anche tu non vedi niente dall'ingresso DVI. Stando a quanto dichiarato dalla Hitachi anche l'ingresso DVI dovrebbe essere HDCP, quindi non capisco perchè non riesce l'autenticazione.
    Presidente Street,se ci sei batti un colpo e facci sapere...
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao Hitachisti come va in questa fantastica discussione?
    Vorrei sapere chi di voi ha preso il nuovo plasma grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Hitachisti come va in questa fantastica discussione?
    Vorrei sapere chi di voi ha preso il nuovo plasma grazie
    Se ti riferisci al 9700 credo Maverick,ieri mi ha scritto che lo avrebbe provato nel pomeriggio con altri 2 del forum invitando anche me,ma poi non ho saputo più niente
    Oled LG C15 77 Pollici

Sì intendevo il 9700, solo Maverick?
    Faccio fatica a trovarlo esposto ed a farci qualche test.
    Mi spiace perchè dalle prime impressioni sembra più che buono.
    Cmq grazie iafaccio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 171 di 252 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •