|
|
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
26-05-2006, 14:25 #2266
Bannato
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 98
Qualcuno sa ipoztizzare se le casse del 7200 potrebbero andar bene anche per modelli precedenti della hitachi ?
VT5623 siamo sicuri che questa e' la loro sigla a me sembra piu un numero seriale ,mi serve di saperlo con urgenza.Magari chi ha un amico tecnico alla hitachi o roba simile o semplicemente chi ne sa...
-
26-05-2006, 17:52 #2267
Originariamente scritto da pcusim
Una domanda però...
avendo già l'uscita AV6 impegnata dal decoder sky hd, il lettore lo attacco alla DVI - AV4 giusto?
O conviene fare il contrario?
Ciao e un saluto a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum!
-
26-05-2006, 18:04 #2268
[QUOTE=Franky69]Anch'io sto valutando l'acquisto di un lettore hdmi.
Una domanda però...
avendo già l'uscita AV6 impegnata dal decoder sky hd, il lettore lo attacco alla DVI - AV4 giusto?
QUOTE]
Esattamente come ho fatto io
P.S. AV4 è il collegamento component,quello DVI lo vedi in RGB1La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
26-05-2006, 18:24 #2269
Ragazzi,domanda veloce:Il vostro decoder SKY-HD scalda?Il mio e' una cosa incredibile(e sono gia' due che ne ho)sembra quasi di toccare un forno.Anche il vostro scalda cosi' tanto?Il mio rimane caldo anche in stand-by,infatti la sera stacco la spina per sicurezza.....E' indicato farlo?
-
26-05-2006, 18:28 #2270
Originariamente scritto da Nejiro
Cmq la sera lo stacco anch'io dalla corrente,non si sa mai......
Però non so se è utile farloLa lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
26-05-2006, 19:31 #2271
[QUOTE=BUONGIORNO PRINCIPESSA]
Egregio Signor Canapa Filippo,
successivamente alla nostra visita presso il suo domicilio e dopo aver
sottoposto il caso alla direzione tecnica della Hitachi Europe di Milano Le
comunico che il problema da lei lamentato non è riconosciuto come difetto ma
come caratteristiche del prodotto rientranti nelle tolleranze.
Qualora non si ritenga soddisfatto, può rivolgersi, come previsto dalle
normative Europee in materia, dove ha acquistato il prodotto.
Per il nostro intervento nulla è dovuto, per l'originale della fattura di
acquisto in nostre mani provvederemo ad inviargliela presso il suo domicilio
tramite posta prioritaria.
Distinti Saluti
Paolo Pacini
Appena avrò un momento libero, chiamerò Onlinestore è gliene canterò 4...in mancanza di adeguate risposte (sostituzione del tv) credo proprio che mi rivolgerò ad un legale
ciao ragazzi, devo dire che sono rimasto di sasso quando ho letto queste parole scritte dalla hitachi..... io proporrei di fare come per il primo hitachi rotto mandiamo tutti delle e-mail ad hitachi dicendo di far parte di uin forum importantissimo e molto conosciuto, di far presente che un nostro carissimo amico ha riscontrato questi problemi, chiedendo aiuto e ricevendo una risposta cretina, e che siamo pronti ad appellarci tutti ad un legale per far fronte a questa ingiustizia. Vi informo inoltre che io ho già provveduto a scivere la mia e-mail.....sono imbufalito.....magari non risolverò nulla ma almeno gli farò o gli faremo, vedere chi siamoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
26-05-2006, 21:56 #2272
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 324
Originariamente scritto da streethawk
Ciao
Enrico
-
26-05-2006, 23:37 #2273
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Località
- Prov. Varese
- Messaggi
- 62
- Raga, una domanda. Stavo pensando di spostare il plasmone per riorganizzare gli spazi, ma facendo questo dovrei "prolungare" i cavi antenna e Sat. Secondo voi perdo in qualità ??
- Relativamente ai problemi con Hitachi, io sono socio Altroconsumo e in passato mi hanno aiutato a risolvere problemi anche se non di tale genere. A chi fosse interessato consiglierei di associarsi e prendere contatto con i legali. Sono preparatissimi e difendono i soci/consumatori fino allo sfinimento. Ovviamente il mio è un consiglio disinteressato. Semplicemente Penso che la lotta contro i furbi e i disonesti vada perseguita con tutti i mezzi .
-
27-05-2006, 01:10 #2274
Grazie davvero dell'appoggio morale e pratico...non vi immaginate quanto mi girano le scatole dati i sacrifici che ho fatto per comprarmi il televisore! La cosa + sconcertante è il fatto che lo stesso tecnico (tale sig. Paolo) ha riscontrato di persona il difetto adducendo, durante l'intervento a domicilio, che l'unico rimedio sarebbe stato quello della sostituzione del pannello!!!!! E poi Hitachi viene a dirmi che non rientra tra le loro competenze perchè è ammesso tra le tolleranze...MA COME E' POSSIBILE!!
Un ringraziamento di cuore al presidente STREET per le parole solidali e per il suo intervento in prima persona, fa veramente piacere poter contare su persone così disponibili e competenti.
Lunedì alzo il telefono e chiamo Onlinestore sperando di essere + fortunato di quanto non lo sono stato fino ad adesso, altrimenti vie legali...ma credetemi è l'ultima strada che vorrei intraprendere!
Buonanotte a tutto il forum"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
27-05-2006, 06:05 #2275
Procedi come un kamikaze B.P.,io sono con te!!!!
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
27-05-2006, 06:48 #2276
joe falchetto a disposizioni x interventi legali a supporto di ogni utente, invierò anche io una mail di protesta.
x nejiro: il mio decoder sky HD scalda ma non in modo eccessivo e x il momento è 3 giorni che va una meraviglia.....toccte di p.....
pcusim: aspetto i tuoi settaggi definitivi sul decoder sky HD
street: ti sei dimenticato del caro vecchio amico joe? oggi passo in videoteca e facciamo i conti.....
-
27-05-2006, 15:26 #2277
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 324
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Anche a me il tecnico ha detto la stessa cosa: "Si potrebbe sostituire il pannello, ma non credo che me lo autorizzino."
Credo che alla fine avrebbe dovuto risponderne lui di persona ai responsabili Hitachi e quindi non se l'è sentita.
Comunque, prima di disperare, fai una prova disinserendo le connessioni a una ad una. Oggi un tecnico mi ha detto di aver avuto un problema simile con un cavo non schermato. Utilizzando un cavo diverso, il problema era scomparso.
Non so, magari è una st.....ta (stupidata, cosa avevate capito), però provare non costa nulla.
Ciao
-
27-05-2006, 22:29 #2278
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 21
Offertona per il nostro plasmone 1999,00 voi quanto lo avete pagato ?
http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2414
-
28-05-2006, 20:32 #2279
Bé io l'ho preso proprio da Maintstore poco prima di pasqua a 2.157,44!
Felice comunque di averlo preso allora, perché non mi sarei goduto 1 mese di goduria per i miei occhi!
Per chi non l'ha ancora acquistato corresse a farlo!!!!Felice possessore del mitico Hitachi PD7200!
-
29-05-2006, 16:18 #2280
Originariamente scritto da hernan73
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici