Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 252 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3778

e il lettore dvd oppo come va col nostro hitachino?

Amici,

E' possibile sul nostro amato schermo, impostare il video su PIENO per default senza doverlo cambiare tutte le volte che si accende? Questo perchè, mi da fastidio, con auto/panoramic, vedere i loghi tagliati o le scritte in sovraimpressione a metà. Tra l'altro, qui da me si prende la svizzera anche con l'analogico, che trasmette probabilmente in formato "largo", per cui mi sembra di avere una mezza TV !

SONO RITORNATO

Buongiorno a tutti o popolo hitachi come và? PRESIDENTE IN SEDE ( se ancora posso chiamarmi tale ) mi scuso con tutti per la mia assenza ma ora posso dirvelo visto che è passato tutto, mio padre era stato ricoverato per un problema grave, ora è fuori pericolo ma sono stati i giorni più brutti della mia vita. Comunque ritorno alla grande e spero di essere rimasto al paso con i tempi. Un saluto a tutti a dopo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Presidente! Sono molto contento di sapere che è andato tutto a posto. Pensavo che la tua lunga assenza fosse dovuta alla nuova videoteca, ma mi rendo conto che col problema che hai avuto il forum fosse l'ultimo dei tuoi pensieri.
    Un caloroso bentornato!

A nome mio e,credo da tutti gli iscritti al ns forum,ti dò il più caloroso BENTORNATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Mitico Presidente,ci sei mancato tantissimo,anche se io sapevo il motivo della tua lunga assenza.
    Felicissimo che tuo padre abbia risolto i suoi problemi.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ciao pietro, come và? Il problemino iniziale era la Videoteca poi si è presentato il secondo e mi ha distrutto. Comunque ho visto che sono state fatte molte prove con il nostro PD, specialmente il grande Fedayn69 che con il suo nuovo amplificatore di segnale ha mappato il nostro pd 1024x1024, ma secondo il mio parere un'altra grande prova l'avremo quando a novembre mi arriverà, e arriverà a tutti, la PS3 che a mio parere spaccherà il mercato delle console sommergendo per sempre La 360.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

BENTORNATO PRESIDENTE!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Hai ragione ma mi è venuto in mente mentre stavo leggendo di come attaccare il computer al tv e i vari settaggi per farlo andare al meglio. Adesso non me ne frega niente, ma fra uno-due mesi quando mi annoierò e vorrò sperimentare l'attacco del computer al tv, dovrò leggermi le 200 pagine di questo thread per andare in cerca dov'era scritto e questo non sai quante volte miè successo.
    ESATTO RAGAZZI.....DIVENTA SEMPRE PIU' DIFFICILE TROVARE UN ARGOMENTO IN 200 PAGINE.....CHE DITE DI FARE?

ciao street ti aspetto nuovamente a casa mia x una magnata colossale e salutami papà che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.
    un abbraccio caro e presto passo a trovarti in videoteca.
    saluti

Qualcuno puo' dirmi il modello delle casse del 7200 e' scritto dietro,grazie.Iltelevisore e' nella confezione con le casse montate ?

Hitacchi, le casse sono smontate all'interno dello scatolone. Bisogna montarle.
    Il modello purtroppo non posso dartelo perchè non sono a casa. Se me lo ricordo me l'annoto stasera, però se qualcuno si collega da casa e può scrivertelo subito è meglio, visto che per ora arrivo a casa con la testa in ebollizione....

il modello delle casse del 7200 e' :VT5623
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    il modello delle casse del 7200 e' :VT5623
    doh !

Io volevo sapere se erano adattabili al 42pma500e ma con quella serie ???

Hitacchi, mi sa che questo è un lavoro per... no, non superman, ma un tecnico Hitachi.

Ho appena cambiato il decoder HD di Sky ma ho gli stessi identici problemi che avevo prima.A questo punto credo sia proprio il televisore

Ho contattato l'assistenza,speriamo sia una cosa risolvibile.
    CIAO

Pagina 149 di 252 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •