|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
27-03-2006, 09:29 #1231
Almeno li IL 42 in 5gg si puo' avere...il 55 POLLICI NEMMENO L'OMBRA E IO ATTENDO...
-
27-03-2006, 10:36 #1232
Originariamente scritto da REDELCIEL
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
27-03-2006, 11:55 #1233
Originariamente scritto da fedetad
Fedetad se posso darti un consiglio.......Tieni sempre in considerazione che se non ti va di aspettare il 9700 puoi sempre prendere in considerazione il 7200 che ormai scende sempre piu' di prezzo.Ovviamente se il 9700 ha una netta superiorita' sull'immagine rispetto al 7200 allora meglio aspettare ma se la differenza e' poca o irrilevante il 7200 rimane sempre un ottimo acquisto.
CIAO
-
27-03-2006, 11:56 #1234
Originariamente scritto da streethawk
-
27-03-2006, 15:00 #1235
Originariamente scritto da pcusim
Comunque mi interessa più che altro sapere che il 9700, se non oggi a breve sarà disponibile. E che costerà meno di 3000 euro...
Attendiamo e speriamo... soprattutto noi che abbiamo un salotto tutto nuovo con un mobile TV nuovo e splendente e non hanno un plasmone da gustarsi come si deve...
-
27-03-2006, 15:34 #1236
Meditate gente,meditate...............
http://www.megalab.it/news.php?id=1041La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
27-03-2006, 17:11 #1237
fedetad, chiedi a street che ha preso il 7200 appena uscito....gli ha lasciato la somma di euro 3.600. ergo penso chhe il 9700 appena uscito si aggirerà su questa somma e bisognerà attendere un poco per prenderlo. cmq aspettiamo l'uscita magari esce a 3.000 euro.
saluti
-
27-03-2006, 22:49 #1238
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Bagheria
- Messaggi
- 308
aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.
-
27-03-2006, 23:03 #1239
Originariamente scritto da cricrigio
Sembra strano che le responsabilità siano rimpallate.
In un tuo messaggio precedente avevo letto: "i tecnici di palermo hanno constatato il difetto, hanno relazionato a Milano e mo si attende un nuovo pannello, pezzo che al momento non e' disponibile".
Cos'è cambiato nel frattempo?
-
27-03-2006, 23:17 #1240
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Bagheria
- Messaggi
- 308
e' cambiato che milano mi ha detto che deve occuparsene il venditore e non l'assistenza ufficiale. assurdo no?
-
27-03-2006, 23:17 #1241
Posso dire una cattiveria? Se non lo si comprava online questi casini non succedevano secondo me.
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
27-03-2006, 23:20 #1242
Certo che è assurdo!
La garanzia non è Europa?
Ci sono casi in cui (vedi Denon) l'importatore italiano si rifiuta di garantire i prodotti venduti all'estero.
Accade così anche per Hitachi?
Se esiste Hitachi Italia (e non un importatore) non potrebbero rifiutarsi di assisterti!
-
27-03-2006, 23:23 #1243
Originariamente scritto da 55AMG
Ribadisco che se esiste Hitachi Italia, essendo Hitachi il produttore, deve garantire l'assistenza al prodotto.
-
27-03-2006, 23:27 #1244
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 91
perchè non mandate mail di questa discussione a hitachi o onlinestore,magari quando vedono che parecchia gente legge ciò e potrebbe cambiare idea e buttarsi su un altro plasma fanno qualcosa no?........anch'io mi ero quasi deciso verso 7200 e verso onlinestore...però leggendo ciò adesso sono molto meno convinto!
-
27-03-2006, 23:29 #1245
Originariamente scritto da Confuso
Ma si sa che non è la prima volta che anche altre case si comportano così. Perchè secondo te cerco sempre di sconsigliare l'acquisto online anche a costo di spendere di più?VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI