Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 252 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3778

perfetto grazzzzzie
    entro pochi giorni entrerò nel club Hitachi ehhehehehe

Grande scelta,è fantastico!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Alle, per la verità all'ultima domanda io non ti rispondo con un si, nel senso che non sono stato preavvertito e che non l'hanno portato al piano.
    Per quanto riguarda la velocità e la serietà di Onlinestore, però, non posso che confermare tutto il bene possibile: sono eccezionali.
    Facci sapere quando lo ordini e quando ti arriva, così aggiorno l'elenco dei soci!
    P.S.
    Io sono di Palermo e mi è arrivato la mattina del terzo giorno. Sono rapidissimi!

A me lo hanno portato dentro casa,peraltro ci sono 7 scalini da fare,cmq credo sia stata una cortesia del corriere,aveva capito che da solo non ce l'avrei fatta.......Pesicchia anzicheno!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

su onlinestore avevo comprato qualche mese fa un kit di casse della canton: prezzo imbattibile, consegna velocissima.

l'unica cosa che avevo notato è che era stata allegata la fattura valida per la garanzia.... non mi ricordo, ma sicuramente hanno inserito il mio codice fiscale... ora quello che mi chiedo: essendo fattura la garanzia è solo di 1 anno oppure rimane di 2?

Questo me lo chiedo perchè avendo un'azienda, quando acquisto qualcosa con fattura intestato all'azienda la garanzia è di 1 anno (per operatori professionali).... mi sorge il dubbio che se ad un privato fai una fattura magari la garanzia sia solo di 1 anno e con lo scontrino invece 2.... cosa ne dite?

a voi è arrivata fattura o scontrino per la garanzia?

A me fattura.
    Ma possibile che sono l'unico sf..ato al mondo che ha avuto piccoli problemi con Onlinestore???

La garanzia è di due anni. Ti consiglio caldamente l'estensione a cinque anni con soli 59 euro in più.
    Fedetad, mi sa tanto di si. Che problemi hai avuto? Con me sono stati gentilissimi anche dopo l'acquisto, quando li ho tempestati di email per chiedere chiarimenti sulla garanzia.

Citazione Originariamente scritto da alle!
    ciao, so che molti di voi hanno acquistato il 42pd7200 da onlinestore.it
    Complimenti anche da parte mia (anche se infiltrato)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    A me fattura...CUT::

Mi son perso qualcosa?

Ciao!

Naaaaa, non ti sei perso niente!

x quanto riguarda la consegna a me hanno avvisato prima dicendomi che era al piano.poi il corriere si è presentato da solo e i piani da me sono 5 senza ascensore.........ovviamente l'abbiamo portato su insieme.per tutto il resto sono stati perfetti.

Anch'io preso da Onlinestore con estensione di garanzia a 5 anni.Il corriere ha avvisato prima di venire e me l'hanno portato fin dentro casa(abito a piano terra ).Per quanto riguarda la velocita' di consegna ti dico solo questo: Ordinato di mercoledi' alle 12.30,il giorno dopo quando sono tornato dal lavoro(appena dopo le 18)il televisore era gia' a casa.
    CIAO
    Ultima modifica di Nejiro; 22-03-2006 alle 19:47

presidentissimo

caro presidente ti sei scordato di me???? ti chiedevo come giocare a 1080i con GT4 su ps2....leggi il mio ultimo post ci sono le mie spiegazioni.....a presto!!!!

Anche io l'ho comperato ad onlinestore: sono andato da loro a prendermelo, sono tre ragazzini che lavorano in un appartamento con un garage pieno di tv e che parlano un italiano stentatissimo: molto professionali però

Buongiorno a tutti. Allora ragazzi vi aggiorno sull'assistenza hitachi: come gia' scritto il mio plasma presenta una vistosa macchia verdastra sul lato destro del pannello, difetto riscontrato dai tecnici del centro assistenza di Palermo. dopo quasi 3 settimane ancora non si parla di risolvere il problema ovvero l'assistenza palermitana ha dichiarato che dovranno spedire il plasma a milano per la sostituzione del pannello ma che non lo fanno immediatamente in quanto il ricambio (il pannello) e' al momento non disponibile. Presidende, Vice e' possibile? Allora ieri ho chiamato direttamente io a Milano e il servizio clienti mi ha letteralmente rimproverato in quanto la procedura da me eseguita per richiedere assistenza e' stata errata; secondo milano dovevo prima avvertire loro e poi eran loro stessi ad avviare la procedura. Non di meno la signorina del servizio clienti ha voluto tutti gli estremi miei compreso il mio numero di cellulare. tutto questo nella mattinata di ieri, poi nel pomeriggio mi hanno chiamato sempre da milano e man chiesto di mandare loro via fax copia del documento di acquisto il modello di plasma in questione una dichiarazione dove si evinceva il probema e un reclamo per la richiesta del pannello in sostituzione. Questo per il momento e' quanto. Ancora buon giorno a tutti

Pagina 80 di 252 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •