Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 252 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3778

AD HOMEJ E A TUTTI
    PRESIDENTE IN SEDE PER 3 MINUTI IL TEMPO DI RISPONDERE SE PRENDI ADESSO UNA XBOX 360 NON VEDI I DVD HD perchè stanno facendo uscire un lettore dvd hd da collegarci esternamente quindi attendi che esca e poi compra

i dvd hd e i blu-ray non centrano nulla l'uno con l'altro, sono entrambi ad altissima definizione ma un dvd hd non arriva alla capienza di un blu-ray ( brevetto sony che arriva a contenere circa 100 gyga)

per quanto riguarda gli HTPC sono d'accordo in parte con tutti voi perchè è inutile aspettare non sò neanche quanto a comprare qualcosa che esce oggi per pagarla di meno.....ma avete letto gli articoli sui link che ho postato nell'altra pagina ?????? Lì si dice tutto sugli interrogativi BLU-RAY, DVD HD, LETTORI HD, LETTORI BLU-RAY e PREZZI DI TUTTO per esempio i masterizzatori BLU-RAY arriveranno a costare ben 4000 EURI "alla faccia del bicarbonato di sodio" per no parlare dei supporti che partiranno da circa 35\40 euro l'uno
    sono d'accordo con il vice quando dice che un amplificatore DENON arriva a costare 4900 euro e un lettore altre 2000 ma "l'HTPC mica te perdona".
    per quanto riguarda la modifica alla 360 do ragione a 55AMG quando dice che ti giochi il LIVE di microsoft e non è una perdita leggera se sei un videogiocatore come me o altri che ha sempre voglia di confrontarsi, e dò ragione anche a, lorevan mi sembra, perchè i giochi ragazzi costano ancora troppo, quindi la mia posizione è FATE COME ME VI COMPRATE UNA XBOX PER GIOCARE DA SOLI E LA MODIFICATE E UNA XBOX INTONSA PER IL LIVE. Spero di aver risposto a tutti ora vado a lavoro ( comunque dalla serttimana prox spero di mettere l'adsl a nche al negozio così almeno la mattina sarò onnipresente ) ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ragazzi, data la mia inesperienza, che ne pensate della modalità "contrasto dinamico"...io ho notato che si vede molto meglio ma non vorrei che in qualche modo potesse far male al plasmino...
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

apparte i giudizi personali sulla visione dinamica che a me non piace molto, ti consiglio di utilizzare x il rodaggio le impostazioni previste dalla visione "cinema" o giù di li.
    saluti

Presidenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Ricordati che domani ti tocca....... ti chiamo stasera,ciao
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Buon giorno a tutti.
    E' da ieri pomeriggio che corro come un matto: STRESSSSSSSS!!!
    Rispondo subito alla domanda di B.P. Le regolazioni di luminosità e contrasto sono, per buona parte, buone nella misura in cui ti piacciono. Per quanto mi riguarda, a me la gestione dinamica del contrasto non piace, perchè provoca degli sbalzi, contro un livello costante di contrasto nell'impostazione "normale". Però, se a te piace..... Certo, meglio se aspetti almeno un centinaio di ore di funzionamento, prima di attivarlo, ma dopo: liberi tutti!

Carissimo vice,come stai?Che per caso come si fa a vedere quante ore ha lavorato l'hitachi?
    Oled LG C15 77 Pollici

Grazie x i velocissimi consigli! Queste le mie impostazioni (teoricamente nel periodo di rodaggio) che ne pensate:

MODO IMMAGINE: NATURALE
    CONTRASTO: +1
    LUMINOSITA': 0
    COLORE: -5
    NITIDEZZA: -15 (cm consigliato da pcusim)
    TEMP. COLORE: FREDDO
    MODALITA' CONTRASTO: DINAMICO
    TUTTI I FILTRI: OFF
    DURATA PANNELLO: ESTENSIONE 2

ragazzi aspetto impazientemente pareri da tutti! Grazie!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

IAFACCIO, no, non ho idea di come si possano vedere le ora di funzionamento

B.P., io in rodaggio mi sono spinto senza farmi troppi problemi fino a +10 di contrasto e +5 di luminosità. La durata pannello l'ho sempre tenuta su "normale". Il contrasto lo terrei su normale per un paio di mesi, poi magari lo rimetti dinamico....

x tutti i curiosi del pd 7200 vedete adesso questa offerta: http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=825

p.s.: non prendo percentuali e l'ho pagato 500 euro in più 2 mesi fa cribbio

Confermo: ecchecavolo!

Ciao a tutti i Soci. Purtroppo devo informarvi che la prova col Processore Video e saltata a Venerdi prossimo x cause di forza maggiore Ma abbiate fede che vi terro informati.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

ciao a tutti i soci, al presidentissimo e al vice,ero in messico per lavoro e sono tornato oggi,mi sono letto tutti i post di questi giorni, anche se non è da credere, il plasmone ordinato da un sacco di tempo me lo consegnerano solo la settimana prossima(questo è il limite di pantelleria).

cmq. per adesso vi saluto ...che bello tornare a casa e al forum!!!

Eri in messico per lavoro???????? Beato te!!!!! Ma che lavoro fai??????
    Oled LG C15 77 Pollici

Ho la esclusiva di vendita di cigari cubani per cozumel(caraibi) e lo segue mio fatello piu piccolo mentre io qui a pantelleria faccio il costruttore.

Nuovo Hitachista

Un saluto a tutti i soci da un futuro nuovo Hitachista.
    Dopo essere stato prematuramente abbandonato dal mio tubo catodico sono entrato nel solito tunnel depressivo determinato dall'indecisione sulla scelta del sostituto; per fortuna mi sono imbattuto nel vostro forum che mi ha convinto per la scelta di un plasma e quindi del Hitachi 42PD7200 senza la A.
    L'ho acquistato ad un asta su ebay per 2400 euro.
    Me lo dovrebbero consegnare la prossima settimana: secondo voi l'ho pagato il giusto??
    Quando lo avrò avrò bisogno di consigli sull'istallazione e l'uso poichè sono un totale principiante e leggendo i vostri post ho capito che mi devo istruire un po'
    Ciao a tutti Enzo

Pagina 63 di 252 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •