Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 252 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3778

Ciao fedetad. Innanzi tutto ti dico che non solo c'è l'ingresso HDMI (naturalmente con HDCP), ma c'è anche l'ingresso DVI (anche questo con HDCP), che puoi settare sia come ingresso per sorgenti A/V, che come ingresso di segnale PC.
    Per quanto riguarda la questione Pip, i quattro schermi (di cui uno grande e gli altri tre più piccoli) mostrano ognuno una diversa sorgente (se ce ne sono 4 attive contemporaneamente) e sono tutte in movimento. Per ingrandirne una basta che la selezioni con le frecce del telecomando e ripremi il tasto multi-immagine: la sorgente selezionata verrà mostrata a pieno schermo. Per ritornare a visualizzare le quattro immagini (stavolta l'immagine grande è quella che avevi selezionato prima) dovrai di nuovo premere il testo multi-immagine.
    Non è possibile scambiare "al volo" le posizioni di immagine grande con una di quelle piccole.
    Visto che hai scaricato il manuale, le combinazioni possibili sono riportate in una tabella proprio dove si parla del multi-immagine.
    Credo siano selezionabili tutte evidenziando la finestra in cui vuoi cambiare la sorgente e selezionando da lì l'ingresso che ti interessa (non ne sono sicurissimo, ma io queste funzioni non le uso praticamente mai).
    Spero di non essere stato troppo oscuro.
    Ciao!

vicini a street, ti chiamo più tardi.

avete letto questo articolo? molto interessante http://www.tetsuo.it/news/227/le-nov...-ces-2006.html
    saluti

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ciao fedetad. Innanzi tutto ti dico che non solo c'è l'ingresso HDMI (naturalmente con HDCP), ma c'è anche l'ingresso DVI (anche questo con HDCP), che puoi settare sia come ingresso per sorgenti A/V, che come ingresso di segnale PC.
    .......
    Spero di non essere stato troppo oscuro.
    Ciao!
    Sei stato chiarissimo! Grazie!

cavolo pensavo che ci fosse un errore.....saluti a tutto il club.

Service Menù

Per voi tutti del club Hitachi,
    ma c'è qualcuno che conosce il modo di entrare nel service menù?

Grazie!
    marco

CIAO A TUTTI PRESIDENTE IN SEDE, E FORTUNATAMENTE SENZA CONSEGUENZE GRAVI
    ciao a tutti i componenti del club volevo prima di tutto ringraziarvi per la solidarietà che avete espresso nei miei confronti e specialmente verso mio cugino ( NON PENSAVO CI FOSSERO TANTI MOTOCICLISTI NEL CLUB COMPLIMENTI ), lui aveva una DUCATI 999 ma ora ha un arottame e qualche osso rotto almeno è fuori pericolo si temeva il peggio......la moto è esplosa in mille pezzi i cerchi marchesini si sono frantumati immagginate il resto....e tutto perchè un'anziana di 70 anni con una GOLF R32 vorrei sapere cosa ci faceva con una macchina tale, si è spaventata, durante il sorpasso, a causa del rombo delle termignoni e ha sterzato di botto a destra... il resto ve lo lascio immagginare...
    comunque tutto ok è rimasto il solito rompi scatole

ora un pò di tecnologia
    Ultima modifica di streethawk; 02-03-2006 alle 21:49
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ho dimenticato di fare un saluto a tutti i nuovi arrivati nel club, sappiate che qui avrete, anche se non subito, tutte le risposte posssssibbbbbili e immmmagggginabbbili perchè siamo i meglio e anche molto competenti ( chi magari non lo era lo è diventato )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ciao Street ben tornato e buon lavoro nel forum
    P.S. Io non posso essere socio suppongo, stando dalla parte di Pioneer.
    Mi sento un tantino infiltrato
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Street ben tornato e buon lavoro nel forum
    P.S. Io non posso essere socio suppongo, stando dalla parte di Pioneer.
    Mi sento un tantino infiltrato
    Guarda sarai anche dalla parte di pioneer ma sei una gran bella persona, molto professionale e assai qualificata quindi ti propongo come UNICA CONTROPARTE E CONFRONTO pro\contro hitachi che ne dici ????? e anche voi membri del club che ne dite ????? Personalmente penso che tu abbia un gran bel televisore....mi ricordo quando ho avuto per breve tempo un pio e un hita nel periodo che c'era l'hita pd3200 bè anche li erano i migliori plasma a confronto con i vari sony etc.

Bentornato PRESIDENTE!!!!! Un grande augurio di pronta guarigione per tuo cugino!!!!

Riguardo 55AMG,sono daccordo a farlo entrare nel CLUB,lo reputo competente e disponibile ad aiutare gli altri......se non sbaglio cmq il Pioneer non ti e' ancora arrivato,giusto?Quindi sei sempre in tempo per il nostro Hitachi 7200 ......SCHERZO E'!!!!

Presidente una domanda:Riguardo il cavo DVI,non mi ricordo come deve essere,scusami ma me l'avevi detto e l'ho dimenticato,e' forse DVI-I?Credo che me ne servira' uno di almeno due metri,esistono?Spero di si.....

CIAO

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Presidente una domanda:Riguardo il cavo DVI,non mi ricordo come deve essere,scusami ma me l'avevi detto e l'ho dimenticato,e' forse DVI-I?Credo che me ne servira' uno di almeno due metri,esistono?Spero di si.....
    CIAO
    ciao nejiro, grazie per l'augurio comunque già rompe le scatole quindi vuol dire che staà bene....LUI io no dormo da ormai 53 ore stò a pezzi riguardo i cavo deve essere DVI-I così trasmette sia i segnali analogici che quelli digitali e si trova fino a 10 metri quindi ???

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ... riguardo i cavo deve essere DVI-I così trasmette sia i segnali analogici che quelli digitali e si trova fino a 10 metri quindi ???
    Innanzi tutto ben tornato e auguri di pronta guarigione a tuo cugino.

Riguardo al cavo, ma sei sicuro che il nostro Hita possa accettare un cavo DVI-I? Se non sbaglio l'ingresso DVI e solo digitale e il connettore in ingresso è un DVI-D dove non credo si possano inserire DVI-I.
    Piuttosto mi sembra importante ricordare che il cavo deve essere Dual Link per poter trasportare i segnali HD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Innanzi tutto ben tornato e auguri di pronta guarigione a tuo cugino.

Riguardo al cavo, ma sei sicuro che il nostro Hita possa accettare un cavo DVI-I? Se non sbaglio l'ingresso DVI e solo digitale e il connettore in ingresso è un DVI-D dove non credo si possano inserire DVI-I.
    Piuttosto mi sembra importante ricordare che il cavo deve essere Dual Link per poter trasportare i segnali HD.
    Il presidente si è rinc..... houn cavo dvi con adattatore sorry difatti può entrare solo DVI-D il fatto del Dual link già detto in passato specialmente a chi possedeva MAC. ciao Ollo come butta

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Il presidente si è rinc..... houn cavo dvi con adattatore sorry difatti può entrare solo DVI-D il fatto del Dual link già detto in passato specialmente a chi possedeva MAC. ciao Ollo come butta
    Tranquillo, sicuramente è la stanchezza, se sono 53 ore che non dormi sei più che giustificato...

Qui a Torino tutto bene, finalmente è finito il delirio delle olimpiadi e siamo tornati alla normalità, infatti alle 23.48 sono ancora qui davanti al mio PC che lavoro tra un post è l'altro

Citazione Originariamente scritto da archimede
    Per voi tutti del club Hitachi,
    ma c'è qualcuno che conosce il modo di entrare nel service menù?

Grazie!
    marco
    Il metodo e questo ma sappi che se cambi qualche valore invalidi la garanzia quindi scriviteli
    To enter service menu, (using the buttons on the plasma)
    1) Switch into stand-by mode using SUB POWER button.
    2) Press SIZE Down and INPUT SELECT buttons.
    3) Whilst holding SIZE Down and INPUT SELECT buttons, press and hold SUB POWER ON (A) button until the Service menu appears. This will take approx. 5 sec.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Pagina 52 di 252 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •