|
|
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
27-04-2006, 13:13 #1816
Senior Member
ragazzi ho preso anch'io lo sky hd .per vedere i mondiali hd ho sottoscritto l'abbonamento base(obbligatorio)+cinema(facoltativo)+ pacchetto mondiali(per vederli hd). calcio non l'ho preso non so ancora la mia Samp con che emittente si accorderà. anche se ho l'abbonamento allo stadio.... però prima di rinnovarlo aspetto la campagna acquisti...sono stufo di vedere degli scarponi zampettare a marassi.
-
27-04-2006, 14:23 #1817
Bannato
Originariamente scritto da pcusim
-
27-04-2006, 15:46 #1818
scusate ragazzi, in particolare pietro, sapete la durata di vita del ns plasmone? quante ore di vita potrebbe avere a disposizione prima di decadere?
magari si potrebbe fare un calcolo se se ne vedono ad esempio 8 ore al giono.
secondo voi?
saluti
-
27-04-2006, 16:29 #1819
Advanced Member
Homer, ormai tutti i produttori dichiarano circa 60.000 ore di funzionamento per i plasma, il che è di molto superiore alla durata dei crt.
Approssimando per difetto equivale a 20 anni di tv accesa per 8 ore al giorno.
Insomma, puoi tralasciare di guardare l'orologio.
-
27-04-2006, 16:30 #1820
Advanced Member
HITACCHI, in effetti dovresti metterti d'accordo con qualcuno nella tua zona (a proposito, qual'è?) per fare una prova con un lettore hdcp.
-
27-04-2006, 16:32 #1821
ieri è stato acceso 3 ore,ieri l'altro 2,ho messo da parte 11 ore......
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
27-04-2006, 16:32 #1822
Advanced Member
Originariamente scritto da marcoroby
-
27-04-2006, 16:33 #1823
Advanced Member
Bravo Iafà, conserva le ore, così quando lo rivendiamo è quasi nuovo!
-
27-04-2006, 17:15 #1824
ragazzi ea solo una curiosità.....ma quale risparmiare le ore, chi se ne frega. io massimo tra 4 anni lo cambio con un full HD da 60 pollici Hitachi e il pd 7200 lo poazzo in camera da letto. anche se lo lasci acceso 24 h al giorno in 4 anni neanche raggiungo mai lo scadimento.
saluti
-
27-04-2006, 20:09 #1825
Senior Member
grazie della solidarietà pcusim. detto poi da un concorrente diretto rosanero...vale doppio
-
27-04-2006, 20:25 #1826
Senior Member
- In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
saluti a tutti,...credo proprio che oramai ci siamo......sono un ex possessore di un pd6600 (venduto dopo un mese dall'acquisto perchè non pienamente soddisfatto della qualità delle immagini), da quasi due mesi sono in attesa di avere "l'impulso buono" per fare il nuovo acquisto, ma.....guarda le caratteristiche di quel modello, guarda quelle dell'altro.....alla fine (scartato il pioner perchè secondo me ha un "prezzo elevato" per l'attuale mercato plasma) sono rimasti in due......ovviamente l'hitachi 42pd7200 (fratello maggiore di quello che avevo) e il nuovo uscito philips 42pf9631d/10 che tra le altre cose monta il nuovo pannello hitachi H6. Non avendolo trovato tra le caratteristiche di quest'ultimo, mando una mail alla philips italia per chiedere il n dei colori visualizzati e la scala di grigi......sorpresa......colori visualizzati 16 milioni (non hanno saputo rispondere sulla scala di grigi).....quindi, credo proprio che con questa risposta abbiano messo fine ad i miei dubbi: martedì prossimo ordinerò "sua maestà" 42pd7200 ed aggiungo che credo proprio che alla fine abbia fatto la scelta più giusta, visto che io prevalentemente uso la tv con segnali di bassa qualità tipo antenna analogica.......
-
27-04-2006, 21:32 #1827
Scelta azzeccatissima,benvenuto nel forum
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
28-04-2006, 07:54 #1828
Senior Member
ARRIVATO !!!! ARRIVATO !!!!
(Riposto qui il messaggio di conferma di arrivo del pd7200)
Ciao a tutti
ieri è arrivato il MASTODONTICO pacco da 45 kg del
hitachi pd7200 da 42 pollici
comprato a 1999 su atm.it
Tutto ok. tempi di consegna 1 settimana con in mezzo il 25 aprile.
Ma veniamo al tv:
sono le espressioni che ho avuto dopo averlo acceso.
Anche dopo aver impostato tutte le varie opzioni salvaschermo (estenzione 2) la qualità dell'immagine non è cambiata tantissimo.
Non sò cosa mi sono perso a non comprare panasonic o pioneer, ma so cosa ho trovato con hitachi....stupendo.
Attualmente l'impiego principale è l'antenna classica...come dire perle ai porci...
inoltre c'è collegato un dvd da 49 euro di marca "bellagio" (marca inesistente) via scart ipereconomica.
Provvedero domani ad un collegamento un pò più decoroso con un cavo svideo.
Purtroppo sono entrato nel tunnel del tecnologia smodata....
Ora l'antenna e il dvd ECO mi stanno stretti....sto pensando già a un htpc con integrato lettore dvd (di qualità), decodificatore per segnale da satellite, e internet via wifi (la wifi è l'unica cosa che ho già)
tutto da spedire tramite hdmi del pd7200
(secondo voi è possibile una cosa così integrata ?)
ps:
ma che voi sappiate è qualitativamente migliore il segnale digitale del "digitale terrestre" o delle trasmissioni via satellite..?...
(..sono proprio nel tunnel....)
COMUNQUE UNA PECCA AL PD7200 L'HO TROVATA:
IL MANUALE.....SCRITTO DA CANI E TRADOTTO DA GATTI
se non si è degli espertoni (e io non lo sono) non si capisce una mazza...
component, rgb, svideo, che roba sono......io ero rimasto alla scart, alla hdmi, e ai 3 singoli cavetti.....
-
28-04-2006, 10:30 #1829
Ciao a tutti. Ma Maverick che fine ha fatto? Il suo 9700, primo in assoluto del forum, funziona? Siamo ansiosi di sapere se può valer la pena (visto il prezzo) acquistarlo invece del supercollaudato 7200. Qui la nebbia del dubbio anzichè diradarsi si addensa....
X Fedetad: le tue idee al riguardo (mi riferisco all'acquisto del plasma) si sono schiarite o sei ancora in alto mare come me?Aiutoooo....
E plasma fu....
Prossimamente da 42" a 50"...
-
28-04-2006, 10:39 #1830
Advanced Member
Ciao Settantasei. Sono contento che sia già arrivato il "bambino"
Come hai già capito da solo, utilizzarlo con segnale analogico e con componenti ipereconomici è un vero controsenso, quindi mi sa che dovrai attrezzarti al più presto con un lettore dvd all'altezza della situazione.
Per quanto riguarda la qualità migliore fra dvb-t e dvb-s, ti dirò che io , in linea di massima, trovo migliore il segnale del satellite, senonchè spesso capita (soprattutto con i canali Mediaset), che certi programmi, come film e partite di calcio, sono visibili sul dtt ma non sul satellite. Infatti io finisco spesso per utilizzare entrambi.
Per quanto riguarda il manuale, devo dissentire (parzialmente, visto che concordo sulla pessima traduzione) da ciò che dici. Infatti si vede che non hai mai letto i manuali di altri tv, che sono davvero insufficienti. Il nostro spiega discretamente bene tutto quanto, tranne, naturalmente, i concetti generali, come i diversi tipi di segnale, sui quali dovrai documentarti tu.
Non pretenderai certo che sul manuale di istruzioni della tua auto ci siano le spiegazioni della differenza fra benzina e diesel, no?
In ogni caso, domanda e ti sarà risposto. Il Club Hitachi è bello per questo.Ultima modifica di pcusim; 28-04-2006 alle 10:43