Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LCD 23-26" PER RAI - MEDIASET

SONO INTENZIONATO A COMPRARE UN TELEVISORE PER LA MIA NUOVA CASA. LO DEVO SISTEMARE IN CUCINA E PER QUESTIONI DI SPAZIO SONO ORIENTATO SU UN LCD. I CARI VECCHI CRT SONO TROPPO GRANDI!!!! PREMETTO CHE IN CUCINA GUARDERO' PREVALENTEMENTE RAI E MEDIASET (SPORT, TG, VARIE....): QUINDI CANALI PRETTAMENTE IN 4/3 MENTRE FILM, SKY E DVD LI GUARDERO' IN SALA SU UN 40" CON HOME CINEMA. HO CERCATO LCD 4/3 MA LI TROVO SOLO DA 20" E MI SEMBRA PICCOLO. PER IL MIO UTILIZZO, QUALE LCD MI CONSIGLIATE? VORREI STARE SU UN 23 - 26" CHE RIESCA A TRASFORMARE BENE L'IMMAGINE 4/3 SUL FORMATO 16/9. BUDGET MAX 1500€
    GRAZIE, ROBERTO

guarda a mio parere dovresti stare come risoluzione sulla più ""quadrata"" possibile in modo da avvicinarsi ad un 4/3 tipo una 1024x1024 così non dovrebbe tagliare più di tanto l' immagine
    ciao

secondo me dovresti pigliare un tranquillo 20 pollici per qualche centinaio di euro,almeno io in cucina ho quello,è 4:3 e va benone

si ma 20" non è un po' piccolo? io ho una cucina 5x4 ma l'angolo della televisione è, aihmè, un po' piccolo.

Se vuoi spendere poco, il Mivar 20lcd1 va una meraviglia

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Se vuoi spendere poco, il Mivar 20lcd1 va una meraviglia
    Ciao Joe,
    tu lo hai comprato? Se si, quanto lo hai pagato? E' sembrato anche a me che funzionasse decentemente anche se mi sembra un pò bruttino
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ce l'ho, pagato 390 a ottobre, adesso si trova a meno (290 in qualche catena, mi è stato detto).
    L'estetica non è il massimo, ma si comporta molto bene con un segnale dtt o sat. La resa cromatica è molto buona, la latenza è nella norma (su schermi di queste dimensioni si avverte meno). Un po' scarsino nella visualizzazione dei neri, ma non peggio di altri apparecchi più blasonati.
    Per la cucina e la camera da letto va benissimo.

p.s. Richiede un settaggio accorto dei vari parametri per una resa ottimale.

Ce l'ho, pagato 390 a ottobre, adesso si trova a meno (290 in qualche catena, mi è stato detto).
    L'estetica non è il massimo, ma si comporta molto bene con un segnale dtt o sat. La resa cromatica è molto buona, la latenza è nella norma (su schermi di queste dimensioni si avverte meno). Un po' scarsino nella visualizzazione dei neri, ma non peggio di altri apparecchi più blasonati.
    Per la cucina e la camera da letto va benissimo.

p.s. Richiede un settaggio accorto dei vari parametri per una resa ottimale.
    Grazie Joe,
    sono alla ricerca anch'io di un 20" decente ma non troppo costoso da mettere in cucina. In che catene si dovrebbe trovarlo a 290 €?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Prova da No**-Eur***cs. Anche se ignoro se l'offerta di cui mi hanno parlato fosse già esaurita.

Prova da No**-Eur***cs. Anche se ignoro se l'offerta di cui mi hanno parlato fosse già esaurita.
    Ok. Grazie
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •