Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

SI esistono l'ho letto su af digitale...samsung ad esempio viaggia sui 5ms contro gli 8 sony)...per quello che puo' contare...
    Caratteristiche dichiarate

Diagonale: 32"
    Risoluzione: 1366X768
    Rapporto di contrasto: 1000:1
    Tempo di risposta: 5ms
    Luminosità: 500nits
    Consumo: 82W

Il nuovo approccio di Samsung permetterà anche un risparmio di energia superiore al 60%

questi pannelli devono ancora uscire.
    il response time piu basso attuale è di 6 ms del philips 9830

SI IN EFFETTI STANNO PER USCIRE.....visto che ci sei ti consiglio anche a te un bel retro'proiettato anziche il tuo plasma

Citazione Originariamente scritto da giagiara
    Mi pare siano 8ms ma non vorrei dire stupidate......

Gargol hai il mio stesso dubbio (o quasi) iniziale, solo che io ero indeciso su LCD Philips 42" 9830 o appunto Pioneer 43xde.

Alla fine ho optato per il Philips, anche se mi piacevano (in visione) molto entrambi, per il fatto che è FULL HD e che per un po' almeno sto tranquillo di non avere un prodotto iper-superato.

anch'io ero indeciso,poi Happymiau ed il confuso Confuso mi hanno convinto ho appena ordinato il catafalco sony kdr....

Citazione Originariamente scritto da giagiara
    Infatti.

Ho divulgato quelle informazioni già alcuni mesi fa.. ma un conto è parlare di novità che usciranno tra alcuni mesi, e un'altro sono le affermazioni di REDELCIEL
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

HAPPY si fa cosi' per dare un po di pepe alla discussione..un po di provocazione nn guasta..nulla di personale.anzi...

ps tu non hai fame?

Vedi, non penso che con certi commenti ti accattiverai la simpatia dei forumers che hanno comprato un prodotto che li soddisfa.. sentirsi presi in giro non fa mai piacere.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie 55AMG per il consiglio, se mi dici che ti sono piaciuti tuti e due io opterei per il Sony anche perché i 2000 euro di differenza mi frenano un pò sulla scelta

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    SI esistono l'ho letto su af digitale...samsung ad esempio viaggia sui 5ms contro gli 8 sony)...per quello che puo' contare...
    Caratteristiche dichiarate

Diagonale: 32"
    Risoluzione: 1366X768
    Rapporto di contrasto: 1000:1
    Tempo di risposta: 5ms
    Luminosità: 500nits
    Consumo: 82W

Il nuovo approccio di Samsung permetterà anche un risparmio di energia superiore al 60%
    Non ne parla di effetti scia nelle recensioni (in Home Cinema) sui pannelli serie V e W; forse tu intendi quelli della serie S REDELCIEL ?

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    ..un po di provocazione nn guasta..
    Redelciel,
    al contrario di quanto pensi la provocazione guasta e anche tanto infatti non e' ben vista da queste parti.
    Da adesso sei un osservato speciale.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

lo so angelone,mi ha gia' sgridato emidio.
    saro' un modello di corretessa.
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •