Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TV LCD Quasar 32 tbd e driver pc

salve a tutti

ho appena acuqistato il tv in oggetto
    collegandolo al pc, win xp mi vede solo le risoluzioni 800x600 e 1024x768
    presumo sia necessario un driver, ma nella confezione non c'era nulla.
    Mi sapete dire cosa posso utilizzare?

grazie
    errea

Come ti trovi con questo lcd? L'hai preso in offerta a 899 o 999 euro?
    Hai risolto il problema della risoluzione? Il pc che ho a casa è un portatile 15.4 quindi se fosse così avrei problemi con quel televisore

l'ho pagato 899 da saturn

a me non sembra male ma è il primo che prendo e ha solo pochi giorni.
    Comunque quella dimensione a quel prezzo non ho trovato di meglio

per la risoluzione da pc, non ho riprovato. Aspettavo qualche aiuto dal forum.

c'è però un problema che, pare, sia anche presente in altre tv: emette un fruscio dalla parte posteriore del pannello. Se ne è gia parlato sul forum, ma non capisco se il problema è risolvibile o no

ciao
    errea

nessuno mi sa aiutare?

Ciao a tutti
    anch'io sabato ho acquistato l'lcd in oggetto a Saturn di Assago a 899€ (Saturn di Certosa lo dava a 1.090€!)
    Diciamo subito che il mio è un acquisto di "transizione" essendo il mio scopo il 9830 della Philips (37" o 42" in attesa di discesa prezzi)
    Per la verità all'accensione mi è parso subito un buon televisore; non ho riscontrato x ora ronzii vari ma ho lo stesso problema con la risoluzione via PC (un collega mi ha appena detto che con la connessione vga il massimo è proprio che che otteniamo)
    Proverò, appena in possesso del HTPC, in dvi.
    Vorrei però sapere da altri possessori eventuali settaggi o se esistono menu di servizio....o meglio ancora se è possibile settare ancor meglio via PC...insomma altre notizie e pareri su questo televisore che come rapporto qualità prezzo non mi pare male.
    un'ultima cosa...il pezzo in esposizione aveva la base girevole quello acquistato no ma in compenso ho "visto due vitine" dietro sulla base che vorrei provare a svitare...che ne pensate?

arrivederci sperando di leggere buone nuove

Scusate .... ma se la risoluzione nativa del pannello è 1360x 768 o 1366x768, deve esser possibile mapparla tramite ingresso VGA.

Io per esempio, con il mio 32" Thomson, ho dovuto installare Powerstrip per ottenere la corretta mappatura del pannello. Vi consiglio di utilizzare questo utilissimo software per ottenere la desiderata risoluzione.

Ovviamente la Vs. scheda video deve supportare tale risoluzione.

ciao
    Giuliano

Ti ringrazio
    ho scaricato la versione 3.6 (inglese e internazionale)...ora spero sia facile, una volta installata, far funzionare il tutto.....
    "si accettano suggerimenti"

Per tutti: Avete settaggi particolari da propormi? Menù di servizio? nessuno ci ha provato?

....ieri ho acquistato il cavo component per il collegamento con dvd....devo dire veramente spettacolo..

Anch'io, come già scritto nel post dell'Intuiva, ho acquistato un cavo component di alta qualità (G&BL) e devo dire che è tutt'altra storia con i DVD/DIVX. Con la Scart (tralaltro scadente) il risultato era buono ma non eccelso ... ora si ragiona ... RESA SPETTACOLARE.

Ciao
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Anch'io, come già scritto nel post dell'Intuiva, ho acquistato un cavo component di alta qualità (G&BL) e devo dire che è tutt'altra storia con i DVD/DIVX. Con la Scart (tralaltro scadente) il risultato era buono ma non eccelso ... ora si ragiona ... RESA SPETTACOLARE.

Ciao
    Giuliano
    scusa ma questo cavo dove si trova?e soprattutto come si usa?

...x lally ...Mediaworld a 29€
    ....x Gdecet...magari anhe in mp...mici qualcosa su powertrip?...l'ho installato ma non riesco a cavarci un ragno dal buco!!

...x tutti ...nessun suggerimento a settaggi vari?
    ...dai sù teniamo in piedi questo forum !!!

qualcuno per cortesia sa darmi le dimensioni esatte del quasar 32 lcd ? con il piedistallo (non credo stia in piedi senza...) GRAZIE IN ANCITIPO! non le trovo on line

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •