Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 650

Citazione Originariamente scritto da umby
    Attenzione , perchè AF digitale dopo una certa data non prende in considerazione le lettere da pubblicare ( per motivi logistici ).

quindi comunicare il prima possibile .
    sì, ma capisci che i motivi logistici li abbiamo anche noi...

dopo i mesi che Samsung vi ha fatto aspettare per risolvere qualcosa, anche se loro aspettano un mese prima di leggere su AF Digitale che sono stati bravi a risolvere il problema (anche se è ancora da dimostrare) non succede niente

insomma, prima vediamo di essere certi che Samsung abbia fatto la sua parte poi, con calma, si possono riconoscere i meriti a chi spettano...
    per ora spettano solo a te e agli altri che con te hanno combattuto questa "battaglia" dall'inizio

Citazione Originariamente scritto da Manp
    sì, ma capisci che i motivi logistici li abbiamo anche noi...

dopo i mesi che Samsung vi ha fatto aspettare per risolvere qualcosa, anche se loro aspettano un mese prima di leggere su AF Digitale che sono stati bravi a risolvere il problema (anche se è ancora da dimostrare) non succede niente

insomma, prima vediamo di essere certi che Samsung abbia fatto la sua parte poi, con calma, si possono riconoscere i meriti a chi spettano...
    per ora spettano solo a te e agli altri che con te hanno combattuto questa "battaglia" dall'inizio

era proprio per evitare questo , cioè dire che Samsung ha risolto TUTTO brillantemente, ed invece ci sono ancora dei problemi ( seri ) su alcuni modelli.

infatti la rivista per ora ha saputo solo che il problema RGB/righe era risolto.

scusate e' da tempo che vi leggo , ho un le20s51b e con sky anche io ho problemi da tempo mettendolo in RGB, e' troppo contrastato tra l'altro infatti per guardarlo decentemente ho dovuto mettere dal menu la nitidezza a zero, se no e' inguardabile anche io ovviamente ho un pace slim come decoder, secondo voi il prblema e' uguale ai vostri modelli?

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    X me' e' un po' presto per informare AF,xche'
    siamo 1 a 1;cioe' da te' tutto ok,da me non completamente .
    Bisognerebbe aspettare altre impressioni sul nuovo Fw..

Non vorrei pubblicassero che i problemi sono risolti,quando non lo
    sono .
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

per te questo e altro.

tasti del telecomando con tv in stenby INFO>MENU'>MUTE>POWER( tasto rosso)
    Non capisco che cosa intendi per "Tv in Stand-By"... Lo devo spegnere? E poi che faccio, premo in sequenza quei tasti? O li devo premere, polipescamente, tutti insieme?

con TV spento, vedi il led rosso acceso.
    Premi da telecomando i tasti uno dopo l'altro...
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    con TV spento, vedi il led rosso acceso.
    Premi da telecomando i tasti uno dopo l'altro...
    precisamente!

chi riesce a spegnere il Samsung senza togliere tensione ( scaccare spina) gli offro una cena! il tv rimane sempre in Stand-By! alla faccia della crisi energetica.

precisamente!

chi riesce a spegnere il Samsung senza togliere tensione ( scaccare spina) gli offro una cena! il tv rimane sempre in Stand-By! alla faccia della crisi energetica.
    quoto...scarpetta con interruttore rulez

Ahiòò Nonno !!

Spento con il led acceso intendevo "STAND-BY"

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    non ho parole... oggi è venuto il tecnico dell'assistenza Samsung , ha visto il mio tv e mi ha detto " Guardi ma quello non è un difetto, anzi il suo tv si vede benissimo"

Nonostante la mia insistenza non ha ritirato il tv per aggiornare il software perchè secondo lui non c'è alcun difetto!!

per favore sono pazzo io o ditemi voi se questo è un televisore che si vede normale : vi allego foto

Mi faranno sapere!!!!

Mi fate per favore sapere vostre info, grazie
    Se il problema è quello evidenziato dalla foto, non si tratta di un difetto specifico del tuo samsung, ma della famigerata puntinatura che affligge la stragrande maggioranza degli schermi digitali (lcd, retro lcd e plasma) in collegamento RGB/hdmi sulle tre reti Rai.
    C'è un ampio 3ead aperto nella sezione sorgenti AV.
    Purtroppo sembra che la colpa sia in parte da imputare all'emittente, che contatatta sull'argomento non si è mai degnata di rispondere.

era proprio per evitare questo , cioè dire che Samsung ha risolto TUTTO brillantemente, ed invece ci sono ancora dei problemi ( seri ) su alcuni modelli.

infatti la rivista per ora ha saputo solo che il problema RGB/righe era risolto.
    ah, ok... non avevo afferrato che AF avrebbe pubblicato che il problema è stato risolto

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    ma della famigerata puntinatura che affligge la stragrande maggioranza degli schermi digitali (lcd, retro lcd e plasma) in collegamento RGB/hdmi sulle tre reti Rai.
    io lo stesso difetto l'ho visto anche su La7...

Tv aggiornato all'ultimo firmware
    Problema righe risolto, verifica effettuta al centro assistenza con Pace (quello vecchio a 1 slot) con cui prima dell'aggiornamento evidenziava le righe in RGB.
    Posso dire di essere contento anche perchè in una paio d'ore di visione nel primo pomeriggio mi sembra che la visione globale sia veramente buona. Anzi pur avendo rimesso i miei valori di settings come luminosità, contrasto ecc. ho dovuto abbassare al valore medio il contrasto del Pace HD che prima avevo settato su alto.
    Le tabelle all'interno del service sono rimaste immutate, segno che con l'aggiornamento si è operato alla base del software.
    L'aggiornamento è stato eseguito senza alcun minimo problema.
    Prima che qualcuno me lo chieda, non ho visto i simpson e quindi non so come si comporterà al riguardo. In passato sui simpson trasmessi su fox non avevo alcun problema.
    Vi do i dati della nuova versione:
    T-ROME2MPEU-3013 (prima era la 3012)
    T-ROMEMPEUS-1002
    30-MAGGIO-06
    ORE 15:38:22
    @Umby
    non si tratta a quanto pare di versione beta, perchè il file comprendeva aggiornamenti su vari modelli.
    Ciao a tutti

Grande alex !!!!!!!!

bene, sono contento per te...

cmq, non è che qualcuno di voi ha una PS2 (magari uno dei primi modelli, V3 o V4) da provare in RGB e/o un decoder DTT Humax?

PS: se riesco in questi giorni posto un'immagine di come si vede la PS2 in RGB

Ultima modifica di Manp; 21-06-2006 alle 20:06

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •