Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 650

Citazione Originariamente scritto da ferro85
    Ciao ragazzi, io ho l'LE-32R31s che è molto simile all' LE-32R51b......con firmware
    T-ROME2MPEU-3001
    T-ROMEMPEUS-1002
    19 may 2005

oltre al fatto delle righe verticali mi succede qualche volta da segnale antenna e da videoregistratore che certi colori passino in grigio....tipo il rosa delle persone diventi grigio.......capita anche a voi?
    rosa, blu... è lo stesso problema che avevo io, è sempre il firmware da aggiornare

Ultima modifica di Manp; 11-06-2006 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da ferro85
    .... certi colori passino in grigio....tipo il rosa delle persone diventi grigio.......capita anche a voi?
    Da quello che mi hanno detto quando ho portato ad agg. il mio Lcd
    il problema della perdita dei colori tramite antenna e' risolto con il nuovo FW.
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Ieri il Gp sulla rai si vedeva meglio con il Fw nuovo rispetto a 15 gg fa' con Fw vecchio.Anche la visione in Hdmi e' ora migliore anche a 576p.
    Il probl delle righettature e' attenuato sopratutto sui rossi(ferrari),ma permane sul giallo e blu(renault) e sul nero/rosso (toyota).
    Le righettature si vedono in RGB,HDMI ma NO in PAL.
    Posto una vecchia foto:

Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

ciao

ho raccolto le 14 foto delle impostazioni del service menù e le ho zippate in un file di 500 k .

mi mandate il Vs indirizzo di mail dove allegarle?

ciao
    Ultima modifica di umby; 12-06-2006 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da umby
    ciao

ho raccolto le 14 foto delle impostazioni del service menù e le ho zippate in un file di 500 k .

mi mandate il Vs indirizzo di mail dove allegarle?

ciao

eccolo il link !

http://www.badongo.com/file/851304
    Ultima modifica di umby; 12-06-2006 alle 14:08

Ciao Umby
    non avendo letto tue osservazioni negative dopo il nuovo firmware, ritengo che tutti i tuoi problemi siano stati risolti. Confermi?
    La visione in genere, ti soddisfa?
    Ti è stato sufficiente rimettere i settaggi di contrasto e luminosità che adoperavi con il vecchio firmware o hai dovuto riparametrare qualcosa dopo l'aggiornamento?
    hai percaso informato AFdigitale?
    Ciao

@ alex1998
    SI, la visione generale è migliorata, rimane un pò di rumore video appena percepibile , dovuto ai miei decoder ( entrambi i 2 Nokia) .

mettendo , invece l' Amstrad SKY l'immagine non soffre di nulla solo che è SD .

anche l'immagine in composito ne ha giovato e cambiando le impostazioni sul menù di servizio vi dirò dove intervenire.

la luminosità ho dovuto abbassarla dal valore 62 a 57/58 usando dei dvd di test.

le scacchiere sono notevolmente diminuite e la visione tipo la F1 da circa 5 metri è impressionante!

il grande salto sarà con i segnali/decoder HD in HDMI ( Spero )

ora tocca trovare un buon decoder.

AF Digitale non è stata ancora informata .

saluti

@ alex1998

AF Digitale non è stata ancora informata .

saluti
    ora è stata informata!

@ umby
    Ma il Gp di ieri tutto ok ?? Nessuna righetta ??

X me' e' un po' presto per informare AF,xche'
    siamo 1 a 1;cioe' da te' tutto ok,da me non completamente .
    Bisognerebbe aspettare altre impressioni sul nuovo Fw.

Stasera provo i settaggi del service menu' e poi vediamo...

a me con i tuoi valori non cambia assolutamente nulla

probabilmente è una questione di FW, in settimana sentirò l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da Manp

ma quale versione di Firmware hai ? visto che tu hai effettuato l'aggiornamento prima della data di rilascio di quello del 30 maggio?( cioè quello che mi hanno montato sù

Apr 04 2006

proprio per questo dico che probabilmente è una questione di firmware, anche cambiando i valori senza FW nuovo non si risolve nulla

Apr 04 2006

proprio per questo dico che probabilmente è una questione di firmware, anche cambiando i valori senza FW nuovo non si risolve nulla

vi ricordo che hanno voluto per forza portarlo nel loro centro assistenza, forse oltre al FW hanno messo mani sull' Hardware ( ho un piccolo sospetto ).

aggiornatemi sui Vs progressi e sugli interventi che hanno effettuato i centri assistenza.

saluti

ma i tuoi valori erano differenti dai miei ?

Domattina mi aggiornano il firmware sul mio 32R51B, presso il centro assistenza.
    Il tecnico oggi pomeriggio mi ha confermato che il file contente il firmware è unico e quando lo collegano al pc loro non fanno altro che selezionare da una finestra il modello della tv.

Questo mi fa capire che la base firmware è uguale per i vari modelli R51
    M51 e M61, poi ovviamente ognuno avrà dei parametri di regolazione propri.

Domani pomeriggio posterò la mia "prova su strada" e teniamo le dita incrociate.

PS Umby non so se siano veramente intervenuti sull'hardware, il mio tecnico il 29 maggio quando ha ricevuto il firmware parlava di aver ricevuto solo il file e nessuna altra indicazione.

PS. se il problema si risolve per tutti, credo da parte nostra sia utile rispondere a Samsung confermando la soluzione dei problemi. In tal modo noi ci comportiamo correttamente e facciamo notare a loro che essere dalla parte dell'utente conviene sempre.
    Ciao

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •