Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 650
  1. #526
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220

    Tra l'altro...

    Leggo (e anche lì c'è lo zampiono del battagliero Umby) ora sul forum di AF Digitale che la rivista si occuperà della questione nel numero di luglio-agosto, confermando che esiste un firmware che dovrebbe risolvere il problema

    Quando esce AF Digitale in edicola?

    Giusto per avere in mano un "pezzo di carta" da far vedere al tecnico o da citare al centro assistenza di Samsung...

  2. #527
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    77
    Ciao Blu
    è da un po che non ti si sente, e vedi quante cose succedono?
    Sono stato contattato ben 3 volte da samsung ed ho già fatto un aggiornamento senza risultati. l'update era datato 04/04/06.
    Umby ha avuto l'update del 29/05/06 e sembra abbia funzionato.
    venerdi scorso mi hanno ricontattato mi dicono di riportare ad aggiornare la Tv per risolvere il problema. Non so se la versione sarà come quella di Umby. Lo vedrò.
    per tua memoria
    Umby ha l'M61
    io l'R51
    Ciao

  3. #528
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Anche a me vale di portare l' R51 a fare aggiornamento, ma sfortunatamente il mio centro assist. ha ancora la versione vecchia e francamente ho trovato molto scetticismo tanto che lo porterò da un'altra parte.

    Il firmware in questione deve essere datato fine maggio 2006 versione beta o non beta non importa. Il mese prossimo la figlia andrà al mare e provvederò finelmente oltre alla cancellazione del canale 611 a staccarlo dalla parete e portarlo in assit.

    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  4. #529
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    77
    @LIVE
    ti ho scritto in mp
    ciao

  5. #530
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    77
    @Jetbear
    ti ho scritto in mp.
    ciao

  6. #531
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    ciao a tutti

    qualcuno ha fatto l'aggiornamento ed ha la versione più aggiornata della mia ( forse beta? ).

    chi è a Roma contattasse il centro assistenza dove sono andato io ( nei post precedenti).

    cerchiamo di fare un punto della situazione con uno schema tipo:

    "modello, problema riscontrato, versione Fw, aggiornamento effettuato, problema risolto?"

    giusto perchè inizio ad avere un pò di confusione .

    saluti

  7. #532
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    80
    oggi sono stato al centro assistenza, e il tecnico ha concluso che è necessario cambiare la scheda perchè il mio TV non vuole saperne di aggiornarsi!

    nonostante il tecnico abbia provato più volte, l'aggiornamento del firmware non ha avuto successo

    tra l'altro io ho una sfilza di problemi sull'RGB che a confronto i vostri fanno sorridere...
    qualsiasi cosa collego alla scart RGB, con qualsiasi cavo, presenta un'immagine sdoppiata... attorno alle lettere dei menu dei decoder e lettori DVD è un alone unico, per non dire che l'immagine è tutta sfocata

    con il decoder Humax DTT ho gli stessi problemi che ha jetbear nell'immagine che ha postato qualche pagina fà (quella con i Simpsons)

    con la PS2 invece l'immagine è un casino unico, non so nemmeno come spiegarmi... è tutta seghettata e spezzata verticalmente

    inutile dire che su altri TV (CRT e LCD) tutti questi apperecchi funzionano tranquillamente

    cmq sia, tempo che arriva la nuova scheda al centro assistenza e vi faccio sapere

    PS: mi piace sottolineare il fatto che, quanto meno, al centro assistenza siano cmq sempre disponibili e "ricettivi" nei confronti di tutti i problemi che trovo
    tra l'altro riguardo all'RGB dei nostri LCD il tecnico aveva dei documenti tecnici marchiati Samsung e datati, se non ho letto male, 16/6/2006... quindi molto recenti

    Ultima modifica di Manp; 19-06-2006 alle 17:00

  8. #533
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    161
    Anche io sto' aspettando da 15 gg la nuova mainboard dell' LCD,
    visto che l'agg del fw non ha risolto del tutto i miei problemi.
    Da quel che so' dovrebbe risolvere ... sperem.
    Non l'ho detto prima xche' pensavo fosse solo un mio problema,
    ma ora vedo che non e' cosi'....

    Devo dire che samsung si sta' interessando realmente x risolvere
    questi difettucci.... anche' xche' questo LCD potrebbe dare
    veramente delle belle soddisfazioni.
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

  9. #534
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    a quanto pare il problema è più grave di quello che appariva, specialmente per il formato 32" ( vedi cambio scheda madre) .

    per cortesia avvisate anche AF Digitale che il problema non solo riguarda Samsung , ma ha anche della componentistica difettosa, altro che ( i nostri prodotti sono i più avanzati tecnologicamente) !

    per quanto riguarda le impostazioni del service menù , con i valori dopo il reset, il nero tende un pò sul rosso/marrone .

  10. #535
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Aggiornamento sulla situazione...

    Dopo un altro quarto d'ora allucinante passato al telefono con uno dell'assistenza tecnica che, non solo non sapeva del problema "righe verticali", ma sosteneva che non esiste alcuna possibilità di aggiornare il firmware (memorabile, tra l'altro, la frase "visto che non si può fare che cosa prentende? Che le compriamo un Tv di un'altra marca?", frase che mi ha indotto a mettergli la cornetta in faccia), ho riscritto al servizio assistenza via email.

    Chi mi ha risposto, che deve essere la stessa persona con cui avevo avuto uno scambio di email, ha mostrato di essere perfettamente informato sul bug e sulla soluzione dello stesso. Ha anche provveduto a mettersi in contatto con il centro assistenza della mia zona così che quando ho telefonato il titolare era già al corrente che l'avrei chiamato.

    Il firmware del mio Tv (un LE32M51B) dovrebbe essere disponibile presso il laboratorio domani. Telefonerò per accordarmi per portare il televisore al mattino per ritirarlo la sera. Vedremo se si risolverà il problema

    Devo comunque dire che, anche se ce n'é voluto, qualche cosa abbiamo ottenuto.... Vedremo se servirà...
    Ultima modifica di Blu; 20-06-2006 alle 13:33

  11. #536
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da umby
    ciao a tutti
    "modello, problema riscontrato, versione Fw, aggiornamento effettuato, problema risolto?
    So che da qualche parte c'é scritto, ma non riesco a trovarlo...

    Qualcuno mi dice, per favore, come si vede la versione del firmware del Tv?

  12. #537
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente scritto da Blu
    So che da qualche parte c'é scritto, ma non riesco a trovarlo...

    Qualcuno mi dice, per favore, come si vede la versione del firmware del Tv?
    per te questo e altro.

    tasti del telecomando con tv in stenby INFO>MENU'>MUTE>POWER( tasto rosso)

  13. #538
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    77
    Sono stato al centro assistenza, preso accordi per domattina.
    Speriamo bene.
    Domani pomeriggio vi comunico i risultati.
    incrociamo le dita
    fatemi un in bocca al lupo
    Ciao a tutti.

    PS pensavo di informare AF del'esito di questi aggiornamenti magari già lunedì quando avremo anche le conclusioni di blu.

  14. #539
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Andate ragazzi, andate e PREDICATE (cioè fate la predica all'assistenza) così fine settimana tiriamo le somme !!! Finalmente.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  15. #540
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630

    Attenzione , perchè AF digitale dopo una certa data non prende in considerazione le lettere da pubblicare ( per motivi logistici ).

    quindi comunicare il prima possibile .


Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •