|
|
Risultati da 331 a 345 di 650
Discussione: PROBLEMA RGB LCD SAMSUNG
-
18-05-2006, 16:08 #331
la prossima volta compriamo un Sony oppure Philips.
-
19-05-2006, 08:29 #332
Ma perchè il connubio pace-samsung è cosi ostico?
-
19-05-2006, 10:09 #333
non dimentichiamoci che in mezzo c'è anche Nokia e altri pochi.
-
20-05-2006, 06:58 #334
Junior Member
Uh che bello, anche io dopo aver risolto i miei problemi di righe con l'amstrad ho ordinato e ricevuto il pace HD.
Me lo danno il 18 maggio ma non ho tempo di aprire la scatola, lo faccio il 19 mattina.
Un bel 19 maggio, giornata di sole a Roma.
Ore 15 apro la confezione: BELLO! Tutto bianco...
Attacco i cavi... alimentazione, parabola, scart, hdmi... tutti i fili in ordine senza grovigli... BELLO!
Metto le pile nel telecomando, identico al vecchio ma con 2 tasti che hanno un led interno, uno verde e uno rosso... BELLO!
Accendo il samsung... commuto in scart2-RGB, accendo il decoder... vedo il menu su sfondo blu... SENZA RIGHE.. BELLO!!!
Faccio 2 o 3 aggiustamenti personali e inizio lo zapping... si vede tutto quello che vedevo prima... senza righette, BELLO!!!
Preso dall'emozione commuto in hdmi... continua a vedersi ma meno bene, "almeno funziona, forse è normale che in SD sia + scarsa la visione tramite hdmi" penso... BELLO!!!
Inizio a scorrere i canali ma uno che trasmettesse in HD non ne ho trovato, pazienza... aspetterò il fatidico giorno.
Trovo TMC e mi faccio catturare dalla bellezza delle regate che vedo in RGB-SCART... BELLO!!
Dopo un po' devo uscire e spengo tutto.
Vado a cena da amici e racconto tutto, "sapessi che bello... ancora non ho goduto dell'HD ma intanto non ha il difetto delle righe... ci sistemiamo per benino ai mondiali eh?!? Al centro del divano ci sto io pero'...". BELLO!!
19 maggio notte, anzi 20 maggio ore 01:30... torno a casa e riaccendo il dec per vedere se trovo un canale in HD. Premo il tasto sul telecomando e...niente, rimane il led st-by sul dec! Controllo le batterie sul telecomando... riprovo...niente! Inizio a preoccuparmi , butto il telecomando sul divano e parto per accendere il dec da pannello... click, click........ click..........click-click-click-click-click-click-click-click MANNAGGIA ALLA PORC.... DANNAZ... #@!|@#!!!!
Non ne ha più voluto sapere di accendersi, sono le 7:50 del 20 maggio e alle 9:00 telefono a sky e gli dico di venirselo a riprendere!!!!
Non oso rischiare di pagare 99 euro per avere l'ennesimo cesso che magari mi pianta in mezzo ai mondiali, e per fortuna che mi sono tenuto il vecchio amstrad come apparecchio di backup (39 euro hanno voluto...)!
BELLO: come al solito sky fa sempre il passo più lungo della gamba e ci propone tecnologie all'avanguardia, talmente all'avanguardia che non riescono MAI a stare al passo.
Allora io dico: perchè non fanno gli onesti e non dicono che non sono ancora pronti??? Capisco che possa anche essere colpa del produttore (PACE, made in ungheria) ma diavolo... con chi ho, io , il contratto? Con sky o con pace? Che se la veda sky con i produttori senza mettere in mezzo i poveri consumatori che COME AL SOLITO fanno da beta tester!!!
Sono letteralmente invelenito!
-
21-05-2006, 15:51 #335
Senior Member
lo sai che i canali hd devi attivarli chiamando il call center?prima di invelenirti ragiona e magari informati un po...
-
21-05-2006, 19:56 #336
Senior Member
Originariamente scritto da liveonmars
-
21-05-2006, 22:43 #337
Junior Member
Originariamente scritto da alert
Prima di elargire pillole di saggezza ragiona e magari leggi meglio...
Per la cronaca:
forse non te lo meriti ma sto cercando di essere spiritoso con te. Precisazione dovuta, non sia mai che la interpreti come una polemica...
-
22-05-2006, 09:34 #338
Originariamente scritto da shoalebay
che delusione!
-
22-05-2006, 09:35 #339
Senior Member
Con il pana questi problemi non esistono!!!!!!
-
22-05-2006, 09:39 #340
Ciao a tutti.
Ieri smanettando un pò ho notato una cosa stranissima, attivo l'RGB e compare subito il problema nel suo splendore!, poi attivo il PIP e MAGIA , il problema scompare!!!!!!!!!!!( chiaramente però si ha una finestra nera più piccola sullo schermo).
Sempre più convinto della colpa di SAMSUNG e i suoi prodotti Superavanzati e costruiti con le migliori tecnologie!?!?!
Potete provare anche voi ?
aspetto un Vs feedback.
Umby
-
22-05-2006, 20:24 #341
Junior Member
Gente,
leggo queste pagine solo oggi e solo oggi mi iscrivo al forum aggiungendomi al coro dei delusi (e gabbati).
Sono a Milano per lavoro mentre mia moglie a Roma litigava al telfono con quelli di Sky. Non ci è andata leggera, ma i tipi sostenevano, nelle varie telefonate, le seguenti cose:
1) mai sentito parlare di un problema del genere, è evidente che è un problema del tv
2) se è HD è EVIDENTE che si veda male sui canali normali
3) ci sono interferenze ???
cmq il problema a casa nostra si presenta su LE40M61B con i seguenti decoder:
Philips (quello bianco e basso e largo) DSR3101/08
Amstrad (quello me pare bianco più alto e stretto del philips) DRX500I.
ho letto quasi tutto il post, e ho già scritto alla samsung chiedendo di essere chiamato.
Ma cosa si può fare ancora? Posto che la codacons è una mezza schifezza?
Con chi dobbiamo far valere i nostri diritti?Ultima modifica di OneBACo; 22-05-2006 alle 20:27
-
22-05-2006, 22:07 #342
Senior Member
Spero che la Samsung si renda conto dei potenziali clienti ( tra cui me ) che sta perdendo con questa brutta storia e avvii una politica di sostituzione dei TV , il prezzo che pagherebbe altrimenti sarebbe ben piu' elevato .
Avete la mia solidarieta' , ci sono i presupposti per una azione legale .
Mettevi assieme , ingaggiate un avvocato e denunciate la Samsung .
-
23-05-2006, 07:46 #343
Senior Member
A questo punto direi :
Vale un po' per tutti, chi ha la possibilità di farlo nel breve sarebbe meglio e può fare da esempio x tutti.
Verifichiamo la data di acquisto, ci rechiamo in un centro assistenza portanto il TV ed il decoder e facciamo vedere il problema. Insistiamo perchè la garanzia copre a vita se il difetto è strutturale e questo appunto, lo è. Ossia l'impedimento alla corretta visione di uno o più contenuti video da sorgenti RF o da sorgenti alternative (SCART, HDMI, COMP, ecc). Vedrete che patchano il problema a loro spese, anche se credo sostituiscano direttamente il TV con uno nuovo. Tentare non nuoce, altrimenti ......... e via con le raccomandate !!
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
23-05-2006, 12:05 #344
Junior Member
Contavo infatti di fare le seguenti cose:
1) ottenere un decoder HD, visto che si può fare ed ad alcuni di voi è stato dato (mi è stato risposto da Sky che solo alcuni locali pubblici, e quindi stanno già mentendo)
2) contattare un centro di assistenza e magnammeli!
-
23-05-2006, 12:12 #345
Guest
ke brutta storiaccia!!!!
Azz i coreans non si smentiscono mai!!!!!!!ma brutta brutta!!!