|
|
Risultati da 121 a 135 di 214
Discussione: Lg Rz-37lz55
-
26-01-2006, 14:35 #121
Member
Cosa vuol dire multitasking?Ovvia al problema della mancanza del Pip.
Ovvero da neofita che non son altro posso ugualmente visualizzare una finestra piccola dove magari c'è il programma che mi interessa e a pieno schermo internet tramite pc
Scusate ma sul multitasking proprio non nè so niente
-
26-01-2006, 16:21 #122
Senior Member
Codice:si intendevo secondo tuner... nel senso che puoi fare PIP con 2 canali analogici oltre che con differenti sorgenti
Codice:e cioe': - stesso pannello - XD Engine per entrambi
Codice:- DCDi solo per LP1R
Codice:- ingresso DVI solo su LP1R
Codice:...e probabilmente sulla fascia di prezzo dell'LP1R si trova di meglio...l'LZ55 io l'ho sempre letto come ottimo prodotto appunto per il rapporto prezzo/prestazioni...con 600 euro in piu' probabilmente questo dogma non e' cosi' marcato...
Adesso mi dici COSA può essere meglio perchè sennò divento matto ed esplodo :-)Voster semper voster
lele
-
26-01-2006, 19:44 #123
Originariamente scritto da Lele69
o magari Thomson 37LB330B5...qui siamo sui 2900 ma hai un FULL HD..Ultima modifica di icest0rm; 26-01-2006 alle 19:49
-
26-01-2006, 21:16 #124
Senior Member
Sharp 37 : non è full hd circa 1900 euro
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...4&pnr=1&foto=1
Thomson 37: pensi che non mi piacerebbe???? Ma costa 800 euro in più dell' lp1r : 2900 euro!!!!!!
Allora Benq dv3750 a 1500 euro full hd...Voster semper voster
lele
-
26-01-2006, 22:44 #125
-
26-01-2006, 22:53 #126
Senior Member
Eh no. costa 2100 Euro (sempre di crukkonia parlo ovviamente)
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=375084Voster semper voster
lele
-
26-01-2006, 23:02 #127
-
28-01-2006, 20:13 #128
Senior Member
LGrz 37LZ55
Visto da Euronics, Penati a Magenta!
Un dogno, semplicemente fantastico, collegato in component, accanto ad un th42pa50 Panasonic vinceva 3-0 per dettagli, luminosità, colorimetria e definizione!
Bello, bello, belloVoster semper voster
lele
-
28-01-2006, 23:57 #129
e che stavamo dicendo da secoli?
-
29-01-2006, 20:28 #130
Senior Member
Io mica ti ha mai contraddetto...
Iio chiedevo my friend....
Poi ho visto....Voster semper voster
lele
-
30-01-2006, 21:52 #131
Member
Ciao Ragazzi,
Grazie ai consigli e a questo 3d in particolare ho convinto stasera a prendere l'LG 37LZ55.
Era partito con l'Hitachi 37LD6600, ma forte di quanto detto qui l'ho convinto.
Adesso saro' responsabile dell'acquisto, quindi se non va bene e' ovviamente colpa vostra
Grazie a tutti per la perizia tecnica dimostrata e spero di poter essere utili al thread appena potro' metterci le mani sopra.
P.S. io sto invece meditando di prendermi un 32LX2R, l'alternativa dopo lungo discernere e' lo sharp LC 32GA6E.
Consigli?
Grazie a tutti.
-
02-02-2006, 23:35 #132
Member
Ciao ragazzi,
Mio padre m'ha sorpreso e s'e' comprato il sony E50A11
A questo punto visto che il 32" lo trovo piccolo, stavo facendo un pensierino io sullo Z55, che dalla sua ha l'ottimo rapporto qualita'/prezzo.
pero' sono molto tentato dal GA6 della sharp e non sono ancora riuscito a vedere il 58P della toshiba.
Vi chiedo un consiglio spassionato, visto che stasera stavo per suicidarmi spendendo 2569€ per il 32PF9830 della philips che secondo me e' stranettamente superiore a tutti gli altri.
Grazie
-
07-02-2006, 10:08 #133
Senior Member
Ciao a tutti
Scusate dell'assenza ma sono stato fuori! Come promesso ecco una piccola recensione dopo aver usato l'LZ55 per un paio di settimane.
TV analogica: a casa mia il segnale non e' il massimo. Avevo un Philips 34" wide screen prima e forse si vedeva un po' meglio. Ma si sa che i CRT amplificano meno i rumori dovuti alle imperfezioni del segnale digitale. In ogni caso niente da fasciarsi la testa. Primo, la differenza non e' cosi marcata. Veramente poco visibile. Io ce la vedo senza problemi. Secondo, io sull'analogica ci vedo il telegiornale e qualche altro programmino (tipo serie TV come CSI, Nip&Tuck, etc...). Comunque ho appena preso su eBay una Pinnacle 300i per il mio Media Center. E' una scheda DVB-T (digitale terrestre). Appena mi arriva vi faccio sapere come si vede.
TV di Fastweb: Anche qui forse con il CRT si notava meno la bassa qualita' di trasmissione di FW. Pero' anche qui me ne frega poco visto che io su FW ci vedo solo le partite. E con le partite si nota pochissimo. La bassa qualita' si nota molto con spettacoli con molte luci o film con scene molto veloci. A dire la verita' ci vedo anche qualche serie TV che ho registrato tramite VideoREC. Ma appena mi arriva la scheda digitale terrestre per il Media Center la cosa non dovrebbe piu' servire.
Media Center: WOW!! WOW!! Ed ancora WOW!! Potrei dirvi che non ci sono parole da spendere visto che e' difficilissimo scriverle. E' da rimanere allibiti ogni volta che lo si accende. Non vi sto neanche a dire che non so cosa sia un'effetto scia o che i colori sono mozzafiato. Credo che oggi molti LCD diano queste sensazioni. Pero' questo LG e' veramente sorprendente. D'altronde io l'ho preso proprio per questo. Vedere la sera un bel film tramite MC e' un'appagamento totale. Anche i DivX si vedono molto bene (a patto che abbiano un bitrate decente). Poi giocare con uno schermo di queste dimensioni e' fantastico. Credo che una Xbox 360 sara' presto mia!
Foto: Mia moglie e' rimasta a bocca aperta quando gli ho fatto vedere le foto della bimba a 37"!!Ogni volta che viene qualcuno a casa gli fa vedere le foto. D'altronde per questo tipo di cose l'LCD non ha rivali. I colori brillanti e la risoluzione lo collocano 10 spanne sopra ad un plasma. E' finalmente ho ovviato allo spinoso problema della macchinetta digitale. Mia moglie mi faceva sempre notare che per far vedere le foto agli amici dovevo usare il portatile. Ora non piu!!
Telecomando: semplice, efficace ed intelligente. Da come ho capito si puo' programmare per molti altri apparati. Nel manuale c'e' la lista delle marche con il codice da inserire. Sembra che sia proprio un telecomando multimarca bensi' sia marcato LG. A dire la verita' ancora non ho provato ma c'e' il mio Ampli TEAC in lista. Se funziona e' una grande cosa.
Per riassumere: Io non ho ne' un lettore dvd ne' un videoregistratore. Ho preso il Media Center proprio per eliminare tutti questi apparati e ridurre il numero dei cavi.
In fin dei conti se volevo vedere la tv normale mi tenevo il mio bellissimo Philips 34" o mi prendevo un plasma. Ma siccome ho un Media Center ho optato per la scelta dell'LCD.
E se devo dirvi la verita' ho preso uno dei migliori LCD sul mercato al momento. Forse e' solo una mia opinione ma guardiamo i fatti:
1) Il costo veramente incredibile lo colloca come probabile piu' economico LCD 37" sul mercato. Se volete spendere 600/800€ in piu' per televisori che si vedono probabilmente allo stesso modo fate pure. Io fra 4/5 anni mi ricompro una tv HD full ed ho speso gli stessi soldi che avrei speso oggi prendendo il Philips 9830 (fra 4/5 anni una tv HD full non costera' mai piu' di 2000€!!! Quindi spendero' in totale 3500/4000€ ma cambiando di nuovo tv).
2) E' HD Ready con ingresso HDMI (che mappa a piena risoluzione con un PC). E fa la stessa cosa via VGA (che non e' da tutti!!!). Quindi alla fine dei conti potreste attaccare il pc via VGA e vederlo a 1360x768 ed avere l'HDMI libera per un altro apparato. Vi ricordo che molte tv non mappano la piena risoluzione di 1360x768 via VGA.
3) Ha lo stesso pannello del Philips. Conta poco? Non credo proprio...
4) Il sw e' talmente semplice che il manuale mi e' servito solo per capire il significato di alcune voci. Non ha tutti questi fronzoli del PIP, PAP, POP... Avevo il doppio sintonizzatore nel mio Philips 34" e NON L'HO MAI USATO!!!
5) Con un Media Center si vede che una cosa da rimanere allibiti. Ogni volta che lo accendo continuo a sorprendermi. Chissenefrega della tv analogica, del digitale terrestre, etc... Io sono dell'opinione che il futuro sia il Media Center e la tv via internet. Forse ci sara' spazio per il satellitare.
6) Esteticamente forse non sara' il top ma vi assicuro che la sua semplicita' nel design lo rende di un'eleganza sopraffina. Magari il nero della serie LX1 o LX2 puo' piacere di piu'. Ma questo grigio argento e' altrettanto elegante.
Io vi ho dato il mio parere, forse troppo eccitato da questo LG. Chiaramente "fate vobis".
Se avete domande/richieste fatemi sapere.
Ciao
M
-
07-02-2006, 17:42 #134
Senior Member
Originariamente scritto da MatrixOnLine
Io, come te ho intenzione di usare LCD con htpc e quinddi questo giudizio è strainteresante. Non l'ho ancora acquistato perchè sono curioso di vedere cosa succede tra 2 mesi con l'avvento dei mondiali.
Uscirà il 9831, si abbasserà di prezzo il 9830? Si diffonderà il full hd e a me dispiace spendere per nulla.
Oggi questo Tv lo trovo in CRUKKONIA a 1439 +SS
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=375085
Il 9830 vale 3100 euro +ss
http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=366060
Attendere o che fare?Voster semper voster
lele
-
07-02-2006, 20:52 #135
Che prezzaccio dai crukki, solo che ce ne sono molti, un sito affidabile?