Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Certo che vale la pena il 58P.. il costo superiore secondo me è sicuramente giustificato. Il fatto che su quella rivista abbiano testato il vecchio modello 56P (che è stato sostituito dal 58P), la dice lunga sulla "qualità" di certe riviste italiane!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Bravo Happy. Ogni volta che viene testato un prodotto, si tratta di roba quasi fuori produzione. Per non parlare di riviste che si limitano a tradurre i test effettuati in altri paesi, senza nemmeno preoccuparsi delle differenze fra i prodotti da nazione a nazione.
    Oltre tutto, devo dire che i risultati di quel test in particolare mi hanno lasciato parecchio perplesso........ Nessuna specifica, infatti, è stata fatta relativamente alle sorgenti utilizzate, nè alle modalità di regolazione dei tv in prova, nè al materiale visionato, nè ad altro.
    Considerato che queste riviste si pagano 5 € a copia si potrebbe pretendere decisamente di più.
    Comunque, consiglio a povox il 58p senza riserve. I soldi in più rispetto al 56p sono più che coperti dalla miglior qualità complessiva, dal migliore impianto audio e soprattutto, dalla infinitamente superiore connettività. Oltre a questo TV, infatti, solo i plasma Pioneer 436XDE possono vantare due HDMI, al momento.

Grazie delle risposte, avete quache idea del prezzo.?. e dove trovarlo..? in zona risulta introvabile.

Grazie

Mah, a BG i 58p li ho visti nei TR*nY. In altre zone li portano negli experty.
    Per i prezzi: il 37 2300euri, il 42 over3000. Il 32 non lo ho ancora visto.

Povox, questi TV, soprattutto il 42", sono stati appena commercializzati in Italia, quindi non è tanto facile trovarli nei negozi. Io stesso sono rimasto stupito nel vederli qui a Palermo già un paio di settimane fa.
    La cosa migliore, se vuoi vederli di presenza, è chiedere alla Toshiba stessa quali negozi nelle tue vicinanze li hanno disponibili.
    Se, invece, sei interessato all'acquisto, mi sa che ti conviene fare una ricerca su Kelkoo. I prezzi del 37" sono intorno ai 2.000/2.200 euro, il 42" oscilla intorno ai 3.000. Su Ebay nemmeno l'ombra.....

Grazie a tutti, non vorrei andare fuori tema, ma tra il 58P 32 e lo Sharp pal opt. - per vedere solo TV e SKY cosa consigliate ? Lo sharp nonostante non sia HDready mi sembra si dica nei vari thread che cmq è ottimo per la futura TV digitale HD..che ne pensate ?

grazie ancora del vs. aiuto.

devi andare a vederli di persona, e fare test approfonditi (possibilmente guardando una partita di calcio: l'incubo degli LCD )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

pcusim ha scritto:
    Macchè, ancora niente! Oggi ho chiamato e mi hanno detto che l'hanno spedito, ma finchè non vedo non credo. Devo dire che il prezzo che ho pagato è eccezionale, ma il servizio che offre il sito lascia parecchio a desiderare. Se scrivi via email, rispondono a una su quattro. L'unico modo per cmunicare con loro è per telefono e non è che chi risponde sia proprio brevissimo a palare inglese....
    Siedo sulla riva del fiume e aspetto.
    Allora, notizie dal fiume?

allora che notizie mi date sul toshiba 37WL58P? lo compro? qualcuno lo ha testato su xbox360?

Salve a tutti, scusate se faccio risalire questo post, ma anch'io come pinorm1 sono interessato a sapere se il toshiba è stato testato con xbox360 in vga (mi sembra strano che non esca a risoluzioni maggiori di 1024x768... ), anche se a me interessa il 32"!

Saluti,
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da toto73
    Salve a tutti, scusate se faccio risalire questo post, ma anch'io come pinorm1 sono interessato a sapere se il toshiba è stato testato con xbox360 in vga (mi sembra strano che non esca a risoluzioni maggiori di 1024x768... ), anche se a me interessa il 32"!

Saluti,
    Antonio
    Anche io sono molto interessato.....
    particolarmente al 32'' 58p .... per ragioni di spazio e anche di prezzo.
    credo che cmq tra 32'' e 37'' cambi solo la dimensione giusto ?
    qualcuno l'ha provato anche con la ps2 ? in questa discussione gia le prove del modello 32'' 56p era soddisfacenti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=32WL56P

riporto su questo 3d per chiedere se qualcuno ha acquistato questo LCD e puo' riportare le sue impressioni.

ti linko quest'altra impressione.....

http://www.afdigitale.it/edisport/af...2570B9004EA2E9

cmq le impressioni secondo me sono piu che positive....é diverso tempo che faccio una roccolta di informazioni a riguardo...ed a partire dal modello piu vecchio wl56p ho solo avuto riscontri positivi....

e di questi toshiba se ne discute un po troppo poco, purtroppo, dentro a questo forum !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •