Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 2666727374757677 UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1150

Salve, volevo sapere dove posso trovare il firmeware per il mio tv intuiva 32"...grazie

Credo sarà molto difficile trovarlo, devi sperare che qualcuno l'abbia salvato sul PC dato che

http://www.thomson-europe.com/tv/

Tte europa la societá che fabbricava e commercializzava i televisori Thomson ha cessato l'attivitá a Maggio 2007 ed é in liquidazione giuridica, quindi il servizio della helpline non é disponibile. Per qualunque reclamo puó rivolgersi al suo rivenditore dove ha acquistato il prodotto oppure scrivere al liquidatore giuridico al seguente indirizzo:

SCP-BTSG
    3,5,7 Avenue Paul Doumer
    92500 Rueil-Malmaison
    France

che fortuna che ho!!!

ce qualcuno che mi puo aiutare? e se vado a un centro asistenza?...

Salve a tutti,
    da quel che so e che ho sentito dire È che Thomson Italia è fallita.. difatti dove lavoro non c'è più possibilità di mandare pezzi Thomson in assistenza visto che non esiste più un assistenza Thomson in Italia.
    Veritá? bugia? ne sapete qualcosa?

Saluti.

EDIT: ho letto solo ora il messaggio di SydneyBlue120d. la domanda permane ma in forma diversa: I pezzi Thomson in garanzia dove bisognerà mandarli ora?

Se il tv è ancora in garanzia, lo porti comunque in un centro assistenza autorizzato thomson. Loro i pezzi di ricambio li recuperreranno da qualche altra parte e non dalla TTE. Poi sarà il venditore farsi onere della spesa, come è successo e stà ancora succedendo al sottoscritto.

Ho appena chiamato il centro assistenza Thomson di Pescara (085-4212584) e mi hanno detto che quello che e fallito e l'importatore italiano di thomson!!, loro hanno tutti i ricambi e l'aggiornamento del firemware consiste nella la sostituzione della rom 70€!!!! mercoledi lo porto cosi faccio controllare la presa HDMI...
    Ultima modifica di dinoddc; 02-01-2008 alle 09:29

Raga ho chiesto sul forum dove si parla di PS3 ma nessuno mi a risposto cosi chiedo qui, qualcuno sa se la PS3 funziona bene con il 32lb130s5?..grazie

Citazione Originariamente scritto da selenio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum facendo una ricerca ho trovato questo 3d.
    Ho questa TV da circa 1 anno insieme al 360.
    Dopo l'aggiornamendo della dashboard del xbox, che risolve i problemi di visualizzazione in vga, mi sono deciso di abbandonare il component.
    Ho comprato il cavo originale MS , attacco il 360 e si vede uno skifo.
    Dal telecomando premo il tasto per vedere la risoluzione.
    E anche se il 360 l'ho setto a 1360x768 la TV esce a 1024x768 e si espande a 16:9.
    Le ho provate tutte ma penso che la TV sia lockata in VGA a tale riasoluzione.
    Avete info a tal proposito???
    Inoltre volevo aggiornare il firmware per tentare di risolvere, ma non riesco a trovarlo.
    C'e' qualche anima pia che potrebbe indicarmi dove reperirlo??
    Vi ringrazio anticipatamente.
    in vga devi impostare 1280x720 dalla dash e vedi che rileva la risoluzione giusta

Manca audio via HDMI

Citazione Originariamente scritto da smandruppato
    Io ho preso ieri il lettore HD-DVD per 360.

Collegato al THOMSON INTUIVA LCD 27LB130S5 , senza settare nulla (quindi lasciando la console a 720P).

Suppongo quindi che i film vengano downscalati a 720P.

Il risultato per me è ottimo , non so quanto possa vedersi la differenza su un full HD (anche perchè su un 27 pollici dubito sarebbe così eclatante) ma so che già in questo modo è più che soddisfacente.

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche settaggio particolare da fare per migliorare ulteriormente l'immegine (uso il component e mi pare che cmq. sia con i giochi che con i film il risultato sia straordinario).
    Ciao a tutti. Ho collecato il mio Intuiva al dvd recorder LG tramite HDMI e non riesco a sentire l'audio del televisore.
    Il decoder dovrebbe essere ok, non penso esistano cavi HDMI che trasportano solo il video e non l'audio. Potrebbe essere un problema della presa HDMI del televisore ???? che peccato...qualcuno ha avuto esperienza analoga o ha qualche dritta da darmi?
    Ps: tramite scart il collegamento funziona alla perfezione.
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

Citazione Originariamente scritto da smandruppato
    Io ho preso ieri il lettore HD-DVD per 360.

Collegato al THOMSON INTUIVA LCD 27LB130S5 , senza settare nulla (quindi lasciando la console a 720P).

Suppongo quindi che i film vengano downscalati a 720P.

Il risultato per me è ottimo , non so quanto possa vedersi la differenza su un full HD (anche perchè su un 27 pollici dubito sarebbe così eclatante) ma so che già in questo modo è più che soddisfacente.

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche settaggio particolare da fare per migliorare ulteriormente l'immegine (uso il component e mi pare che cmq. sia con i giochi che con i film il risultato sia straordinario).
    Collegato ieri il mio intuiva 32 con HDMi e non si sente l'audio...a te non è successo? suggeriementi?
    Grazie.

Firmware Intuiva. TROVATO

L'assistenza di Pescara mi ha girato il firmare (versione 2_19).
    Chi fosse interessato, mi mandi una mail a dave_ukingdom@hotmail.com con oggetto Firmware Intuiva ed eseguirò un reply con allegato.

ma questo firmware vale sia per il 27 pollici che per il 32 della tv lcd thomson intuitiva?

Penso di si, è il firmware per le porte USB e SD quindi penso sia valido indipendentemente dal formato dello schermo

ciao ragazzi,

non riesco più a vedere i canali televisivi...

mi spiego meglio, non appena accendo la tv o mi compaiono tutti puntini bianchi e neri al posto del programma, o mi rimane fisso su un programma e anche se cambio canale mi resta sempre li, è successa anche a voi una cosa del genere?

come risolvo???

grazie Pindol

no...mai successo...mi sembra una cosa "seria"...temo...

Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 2666727374757677 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •