|
|
Risultati da 256 a 270 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
19-11-2005, 07:47 #256
Originariamente scritto da belzebuth
. Gli manca solo il DTT, ma ripensandoci puoi sempre acquistarne uno esterno interattivo (quelli interni di solito non sono interattivi), magari usufruendo anche del contributo statale (se esiste ancora)
- In italia l'ho visto in vendita da Videodigit a 1349 euro.. è segnato come "di prossimo arrivo", quindi potresti contattarli telefonicamente e sentire che cosa ti dicono (dai commenti che si sentono in giro, si direbbe un negozio serio).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-11-2005, 10:22 #257
Junior Member
nessuno con XBOX che mi consigli?
(tra samusng e thomson)?
Sono indeciso! Mi piacerebbe prendere il Samsung 26r51 ma ... la risoluzione non è nativa xbox360. E i dubbi...come andrà con l'xbox attualmente in commercio? (moddato con la possibilità di settare 720p?)
Grazie ancora a chi mi risponderà..:o))
Paolo
-
19-11-2005, 13:06 #258
Advanced Member
Originariamente scritto da happymau
Perche ora non ricordo la sigla ma ho visto da mediaworld un modello thomson simile con queste caratteristiche a 1199 euretti per il dtt ho gia un bel HUMAX esterno era per avere all in one
Per ora e una chimera ma in futuro prossimo che tu sappia uscira qualcosa che abbia queste 3 cose???
Grazie.....
-
19-11-2005, 15:37 #259
Member
qualcuno conosce la garanzia thomson sui pixel bruciati tanto per sapere?
-
20-11-2005, 11:13 #260
Junior Member
Please, nessuno può aiutarmi? Nella scelta? (vedi messaggio sopra) Grazieeeeeeeeeee
Paolo
-
20-11-2005, 11:51 #261
Originariamente scritto da belzebuth
Avevo letto da qualche parte che il prossimo anno usciranno dei thoms con il DTT integrato, ma non si dirti nulla di più.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-11-2005, 11:54 #262
Originariamente scritto da Paulista
Quello è l'unico consiglio che mi sento di darti.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-11-2005, 14:31 #263
Originariamente scritto da Paulista
Ti assicuro che va cosi' bene che si crea una fila di gente e su di essa una nuvoletta di "stupor acqueo", son tutti a bocca apertaPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
20-11-2005, 15:14 #264
Junior Member
Grazie!
E per quanto riguarda l'utilizzo dell'attuale XBOX? (moddata con la possibilità di selezionare 720p)?
Paolo
-
20-11-2005, 19:31 #265
Senior Member
stasera mi sento un pòcome joespielberg
oggi per curiosità ho dato un occhiata alle offerte di tv su casaelettronica e.. che ti trovo? il plasma dei miei sogni che non potevo permettermi per questione di prezzo in offerta a 1.489,00 euro!! non ho resistito.. prendo il mio thoms 32 scendo in cantina prendo il cartone e lo inscatolo subito bene bene, domani è l'ultimo giorno utile per restituirlo. solo che ho dei dubbi.. faccio bene? in fondo son abbastanza soddisfatto (a parte la tv analogica) ma quello è il plasma che volevo dall'inizio.....
-
20-11-2005, 20:03 #266
Originariamente scritto da frankyboy
-
20-11-2005, 20:05 #267
Senior Member
hai ragione happy me lo ordino subitoooo wowo wowow un 42' chissà che spettacolo !!
-
21-11-2005, 09:16 #268
Member
ATTENZIONE IMPORTANTE!!!
Resoconto di un tranquillo weekend di paura
Allora, a quanto pare la porta HDMI del thommy in questione non funziona a dovere, o forse non funziona del tutto.
Ho riportato il samsung dvd-r125 alla MW di Bari (dove vivo) e l'ho attaccato in HDMI ad un sammy 26r51. Tutto OK.
Poi l'ho attaccato ad un altro Thommy identico al mio, stessi problemi: all'inizio buio totale, poi andando sul menù, l'immagine compariva come per magia ma priva di sonoro. Mi hanno detto che probabilmente si tratta di un problema di software che aggiorneranno. Mah
Io ho riportato indietro il tutto e mi sono preso un bel Sammy 26m51 che si vede da favola(anche se con un pollice in meno
).
Vi dirò, a mio modestissimo parere, nel confronto tra i due non c'è proprio storia. Il sammy ha reso ancora più evidenti i problemi del tommy quanto a scarsa profondità del nero.
Vabbé, mi fermo qui. Magari mi sperticherò nelle lodi del Sammy in un altro thread.
Ah, dimenticavo, gli ho ridato anche il dvd-recorder (per par condicio e anche per altri motivi che posterò nella sezione appropriata) in cambio di un supporto in acciaio a stelo fikissimo. Risultato: una favola.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Ciao
-
21-11-2005, 11:01 #269
Junior Member
Allora ragazzi...
Ho acquistato infine il thomson intuiva, però 32"; l'altro tv che mi aveva messo in crisi, (lg32lx2r) nel centro commerciale dove l'avevo visto, costava ben 300 euri in +...troppi...(e poi con questa somma per natale comprerò un regalo + bello a mio figlio eh eh..). Veniamo al dunque:
Non ho avuto ancora modo di testare a fondo l'amico fritz, cmq sembrerebbe, da un primo approccio, una macchina valida, almeno per il prezzo alla quale è offerta!
Premetto che è il primo tv-lcd che possiedo e l'unica esperienza finora maturata con tale tipologia di dispositivo video, è con il mio monitor-pc SONY 19" SDM-HS94P (bello di papà!!!) quindi la mia "disamina" potrebbe non essere del tutto attendibile..prendetela con le molle:
Collegamento PC via VGA: Ottimi i colori, fedeli al 90%, la fluidità con giochi ed applicazioni in 1360x768 ed inferiori. (a proposito, quando sento parlare di filmati in HD 720p, se intendessi vederli via pc+vga che risoluzione dovrei settare? Quella che più gli si avvicina?); Ho provato un gioco che supportava la 1366x768 (tutto schermo) ed è stato orgasmo videoludico....
Collegamento (sempre VGA) per visione divx : La tv và settata bene: questo è imprescindibile, poichè così com'è non rende...il problema secondo me più rilevante è la mancanza di luminosità (cosa peraltro non riscontrata nei giochi pc ad es... bho..) anche nella visione via antenna analogica. Impostando valori alti di luminosità, la storia cambia e diventa tutto più gradevole. Resta inteso che la fonte è un "divx", fate vobis..
Collegamento component per visione DVD: Non ho provato a fondo, anche perchè sto utilizzando un lettore da 49.00 euro che sembrerebbe supportare il component progressive-scan, con un cavo da 6.00, cmq le immagini sono troppo spente, forse dovrei settare meglio l'ambaradam...prendete questo dato col beneficio dell'nventario.
Collegamento Scart con x-box: Pensavo peggio!
L'immagine seppure sfocatella e disturbata da righine impercettibili orizzontali, rimane godibile... Quì parte la prima domanda:
Compare il tanto famigerato effetto "Scia"...eppure abbastanza evidente!
Dico io: come è possibile che con le applicazioni e giochi (parlo di sparatutto 3d ultima generazione, non certo la dama!) pc via vga non c'è alcun effetto "ghosting", e qui invece compare? Provando con il composito, l'immagine rimane buona, forse addirittura migliore della scart (misteri dell'elettronica) persiste cmq l'effetto scia.
La mia considerazione è che la macchina, data per 8 ms., non dovrebbe manifestare tale inconveniente, (infatti con il pc non lo fà!) quindi dipende dal collegamento? Datemi pareri, visto che la tv l'ho comperata soprattutto per l'x-360, ed eventualmente farei ancora in tempo tra oggi e domani a prendere il samsung r51b xes.
Collegamento PS2 via scart e composito...lasciamo stare.
Spero di essere stato d'aiuto per chi ancora cincischia, ed aspetto vostri illuminanti pareri...
Grazie
-
21-11-2005, 13:24 #270
Member
Originariamente scritto da apaparachett
Anche io ho problemi con l'entrata HDMI... secondo te riguardano solo qualche pezzo oppure proprio la serie 27LB130s5 in generale ?