Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PLASMA EL da 50"

PLASMA EL da 50"

Cosa ne pensate? da indiscrezioni dovrebbe montare la matrice samsung. costa quasi 4.000 euro

http://151.8.162.205/el/viewplasmatv.asp?id=17

Saluti
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

4000 euro? Fuori prezzo! Le stesse identiche caratteristiche del pannello, le trovi sul Fujitsu-Siemens MYRICA, il quale in germania costa 2400-2900 euro. Anche gli yundai sembrano essere dei cloni dello stesso TV, e costano meno di quello.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    4000 euro? Fuori prezzo! Le stesse identiche caratteristiche del pannello, le trovi sul Fujitsu-Siemens MYRICA, il quale in germania costa 2400-2900 euro. Anche gli yundai sembrano essere dei cloni dello stesso TV, e costano meno di quello.
    Quindi siamo dai 2400 a 2900 euro e per me va più che bene, ma come mai il Samsung PS50P4H che monta la stessa matrice di 1366x768, costa circa 5200 euro?
    Dove hanno risparmiato?

p.s. non so se ho visto male ma il modello HYUNDAI da 50" costa 4.485 euro
    http://www.hyundai.it/redircat.asp?nl=HYUNDAI+TV

ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 19-09-2005 alle 17:15
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Quello forse monterà un pannello diverso, la risoluzione non è l'unica caratteristica di un display.

ps. in risposta al tuo update, ti suggerisco di basarti sui prezzi di vendita nei negozi, non su quelli di listino. In Germania (e anche in Italia da certi venditori che li importano) si trovano tutti a prezzi più bassi.
    Ultima modifica di happymau; 19-09-2005 alle 17:34
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •