Non ho il TV in oggetto, ma per quanto riguarda la qualità ottenibile dalle connessioni utilizzate, le connessioni DVI/HDMI e Component (nell'ordine) sono quelle che garantiscono i migliori risultati.
Se hai un lettore DVD con scaler, tipo i vari Oppo, Momitsu, Panasonic S97, Denon, etc, ti consiglio di collegarli in DVI/HDMI, oppure component se lo scaler del lettore lavora anche su quell'uscita (il Momitsu lo fa). Tra DVI/HDMI e Component si tratta di stabilire quale ti dà il risultato che ti piace di più.. la prima ti consente un collegamento interamente digitale, e sulla carta sarebbe la migliore, ma non è detto. Se vai sul forum "sorgenti HT", dove si parla dei vari lettori, ti farai un'idea.
Per la connessione del decoder Sky, altri potranno consigliarti (io non ce l'ho, ma se non ricordo male, mi pare che abbia una SCART RGB, quindi se compri una cavo SCART-RGB, dovresti ottenere i migliori risultati).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.