Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

sansui: lcd a plasma tv

Dunque, mentre ordinavo il 37s60 jvc, il mio negoziante mi mette in mano un catalogo della sansui.
    Una modella stupenda presenta questi televisori, sia plasma che lcd, dalle caratteristiche non proprio emozionanti (anche se mancavano le caratteristiche tecniche approfondite, solitamente in ultima pagina).
    Sempre il mio negoziante mi dice che i prezzi sono interessanti (che tra l'altro non ho chiesto perchè ero in fase di metabolizzazione del prezzo jvc ), e che ne ha ordinati due, un 27" e un 32", da tenere in negozio (sansui si e jvc no ).
    Il sito italiano sansui non esiste, ma sul catalogo è riportato il link seguente: www.solaricom.it
    Tv jvc lt 37s60bu ampli a/v Marantz SR7400 - Blu-ray Samsung BD-P 2500 dvd Marantz DV6200 - dvd rec Pioneer DVR 5100-H - cd rec Marantz dr4050 - frontali e sorround back Canton LE207 - centrale Canton LE205 - sub Canton AS20SC

Re: sansui: lcd a plasma tv

ivon ha scritto:
    Dunque, mentre ordinavo il 37s60 jvc, il mio negoziante mi mette in mano un catalogo della sansui.
    Una modella stupenda presenta questi televisori, sia plasma che lcd, dalle caratteristiche non proprio emozionanti (anche se mancavano le caratteristiche tecniche approfondite, solitamente in ultima pagina).
    Sempre il mio negoziante mi dice che i prezzi sono interessanti (che tra l'altro non ho chiesto perchè ero in fase di metabolizzazione del prezzo jvc ), e che ne ha ordinati due, un 27" e un 32", da tenere in negozio (sansui si e jvc no ).
    Il sito italiano sansui non esiste, ma sul catalogo è riportato il link seguente: www.solaricom.it
    si, praticamente è la amstrad....
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: Re: sansui: lcd a plasma tv

Paolox ha scritto:
    si, praticamente è la amstrad....
    che sola...
    per me la sansui ai tempi era un mito
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Re: sansui: lcd a plasma tv

giapao ha scritto:
    per me la sansui ai tempi era un mito
    ciao
    Gianni
    Yep.. nell'alta fedeltà (amplificazione). Che tristezza vedere certe cose.. mi consolo toccando ogni tanto il CA-2000 che ho di là.. non è proprio come toccare una bella figliola, però...

(ai bei tempi ho posseduto anche un AU-919, ed un AU-X1.. che bestie!)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Al mio rivenditore jvc sono arrivati 2 lcd sansui per il negozio;
    uno da 27" e l'altro da 32" (rispettivamente € 799 e 1300).

Il design non è entusiasmante, e il parco connessioni non comprende ne component (mi pare), ne hdmi (di questo sono sicuro)

Comunque, sul 27" stava riproducendo un concerto in dvd e la visione mi pareva discreta.
    Penso che spendendo poco di più si trovino mezzi decisamente migliori.
    Tv jvc lt 37s60bu ampli a/v Marantz SR7400 - Blu-ray Samsung BD-P 2500 dvd Marantz DV6200 - dvd rec Pioneer DVR 5100-H - cd rec Marantz dr4050 - frontali e sorround back Canton LE207 - centrale Canton LE205 - sub Canton AS20SC

ivon ha scritto:
    Al mio rivenditore jvc sono arrivati 2 lcd sansui per il negozio;
    uno da 27" e l'altro da 32" (rispettivamente € 799 e 1300).

Il design non è entusiasmante, e il parco connessioni non comprende ne component (mi pare), ne hdmi (di questo sono sicuro)

Comunque, sul 27" stava riproducendo un concerto in dvd e la visione mi pareva discreta.
    Penso che spendendo poco di più si trovino mezzi decisamente migliori.
    il solito lcd cinese rimarchiato, che tristezza
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

A quei prezzi lì, se li possono tenere. Se poi non hanno nemmeno una HDMI (per non parlare di component)...

Pensa che una settimana fà avevo visto all'Iper un LCD da 30" della Inno Hit, 1280x 768, completissimo di tutto, con DVI, VGA, component, doppio tuner, etc., che era pure bellino (e anche il telecomando), al prezzo offerta di 599 euro! Il tempo di pensarci su' un po' (non ero interessato ad un 30") quindi decido di tornare a provarlo bene ed eventualmente di acquistarlo (con l'idea di spostarlo in seguito in camera). Torno all'Iper 3 giorni dopo e... venduti tutti!

Quello secondo me era proprio un affare.. sono ancora un po' dispiaciuto
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ti capisco. Certe volte bisogna buttarsi, ma in certe situazioni (vedi convincersi che un inno hit sia un buon televisore ), non è facile.

ivon ha scritto:
    Ti capisco. Certe volte bisogna buttarsi, ma in certe situazioni (vedi convincersi che un inno hit sia un buon televisore ), non è facile.
    Infatti.. l'esitazione principale è stata proprio per quel motivo, pertanto avevo deciso di pensarci bene... poi l'idea di usarlo in un secondo tempo come "secondo" TV, mi aveva invogliato ad approndire la cosa. Però resto dell'idea che quel prodotto, nonostante la marca (e i dati tecnici molto buoni), fosse performante.

Se riapparisse a quel prezzo, prossima volta mi muoverò come un ghepardo

inno hit, mi sembra, dico mi sembra perchè non sono sicuro al 100% mi sembra sia l'unica semi-brand che non rimarchia prodotti cinesi, ma li progetta e li costruisce per conto suo, sarebbe un buon sinonimo di qualità....

Paolox ha scritto:
    inno hit, mi sembra, dico mi sembra perchè non sono sicuro al 100% mi sembra sia l'unica semi-brand che non rimarchia prodotti cinesi, ma li progetta e li costruisce per conto suo, sarebbe un buon sinonimo di qualità....
    Dell'Inno Hit so soltanto che esiste da moltissimi anni, e che è TURCA.

Questo è il link inno hit

http://www.vestel.com/dev_en

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •