Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

pcusim ha scritto:
    Stavo per comprare il plasma. Dopo una lunga fase di studio avevo anche ristretto la scelta al Pana 500 e all'Hitachi 42pd7200, ma la notizia della prossima uscita di questo Hitachi mi ha frenato. Sembra davvero un ottimo prodotto (oltre che molto elegante) e mi sa che aspetterò un altro po' per vedere quando e a che prezzo arriverà in Europa.
    Vi dirò che il Pana mi piace parecchio, ma mi lascia molto perplesso la scarsa attenzione alla prevenzione della stampatura, che invece Hitachi cura molto. Atteso che TUTTE le prove che ho letto del 42pd7200 sono entusiastiche, mi sa che questo Wooo 8000 sarà ancora migliore e, a questo punto, passa in pole position per l'acquisto.
    Appena avete qualche notizia sulla commercializzazione postatela subito, mi raccomando!!!!!
    Ciao,

L' Hitachi mi ha appena dato una notizia sconvolgente, alla mia domanda, a quando saranno distribuiti in Italia i nuovi plasma 8000 wooo, questa è stata la risposta:

Egr. Cliente,
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
    A seguito della Sua gentile richiesta, La informiamo che la serie di modelli a cui fa riferimento è destinata esclusivamente al mercato giapponese, e non verrà distribuita in Italia.

Cordiali Saluti
    Customer Service Italy

CHISSA SE CREDERCI OPPURE NO.
    bye :-)

kyashan ha scritto:
    Ciao,

L' Hitachi mi ha appena dato una notizia sconvolgente, alla mia domanda, a quando saranno distribuiti in Italia i nuovi plasma 8000 wooo, questa è stata la risposta:

Egr. Cliente,
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
    A seguito della Sua gentile richiesta, La informiamo che la serie di modelli a cui fa riferimento è destinata esclusivamente al mercato giapponese, e non verrà distribuita in Italia.

Cordiali Saluti
    Customer Service Italy

CHISSA SE CREDERCI OPPURE NO.
    Non so se dovremmo crederci, ma l'avevo temuto già notando che se ne trovano info solo su siti giapponesi e in giapponese...

cmatte ha scritto:
    Non so se dovremmo crederci, ma l'avevo temuto già notando che se ne trovano info solo su siti giapponesi e in giapponese...
    E' normale che l'Hitachi dichiari che i Wooo 8000 non saranno distribuiti in Italia, altrimenti avrebbero un crollo delle vendite dei 42pd7200 ancora in commercio ,in attesa del nuovo prodotto.
    Per carità, il 7200 è un ottimo TV, ma sono convinto che i nuovi Wooo usciranno prima di Natale.
    In caso contrario, o aspettiamo che siano reperibili tramite importazione parallela o ci "rassegnamo" al 7200.
    In ogni caso, mi pare difficilissimo che una multinazionale proponga un nuovo prodotto (con tutti gli enormi costi industriali che comporta) solo per il mercato giapponese. Vedrete che al più presto sbarcherà in Europa.

Sapete se esiste una data di lancio pe rla nuova serie di plasma Hitachi wooo 8000, sono ancora in standby con il modello 42pd7200 e l'attesa si fa sempre più dura, la tentazione di acquistare quest'ultimo modello e tanta.
    bye :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •