Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sharp lcd 32GA4E

sharp lcd 32GA4E

Salve gente, sapete dirmi se l'ingresso DVI del tv in oggetto è HDCP compatibile. Questo per un futuro acquisto di lettore DVD con uscite DVI o HDMI compatibili con HDCP.
    Grazie x le risposte.

pare di si

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=32GA4E

PS: si vede che amo gli sharp?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    PS: si vede che amo gli sharp?
    Io non me ne ero accorto

Però, siccome ami gli Sharp, non è che magari potresti gentilmente rispondere alla domanda che ti avevo fatto sul thread dedicato al 32" Pal Optimal? Riguarda gli standard progressive supportati dalla HDMI.. ci daresti un'occhiata per favore? Se sei un operatore dovresti avere i contatti giusti con Sharp (spero). Sull'altro thread trovi la mia domanda in dettaglio.

Grazie 1000

happymau ha scritto:
    Io non me ne ero accorto

Però, siccome ami gli Sharp, non è che magari potresti gentilmente rispondere alla domanda che ti avevo fatto sul thread dedicato al 32" Pal Optimal? Riguarda gli standard progressive supportati dalla HDMI.. ci daresti un'occhiata per favore? Se sei un operatore dovresti avere i contatti giusti con Sharp (spero). Sull'altro thread trovi la mia domanda in dettaglio.

Grazie 1000
    non ti preoccupare oltre ad avere i contatti giusti ho anche la scatola del tv col manuale...

sul sito tedesco penso comq li trovi i manuali in pdf visto che il tv è già presente da loro, prova a darci un occhiata poi sappiami dire...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    non ti preoccupare oltre ad avere i contatti giusti ho anche la scatola del tv col manuale...

sul sito tedesco penso comq li trovi i manuali in pdf visto che il tv è già presente da loro, prova a darci un occhiata poi sappiami dire...
    Il manuale dal sito tedesco (in krukko) me lo sono scaricato subito, e se vuoi te lo mando x email.

Il problema è che non ho trovato la risposta a tale domanda.. forse il manuale cartaceo è più completo

La cosa penso che possa interessare parecchio anche a te, perchè riguarda l'interfacciamento con un DVD mooolto interessante: L'Oppo. E' dotato di scaler DCDi by Faroudja, costa 200 dollari, e stando ad un test eseguito da autorevole rivista USA, con connessione DVI ha prestazioni eccellenti, secondo solo al "mostro" della Denon

Ne stanno parlando nel thread che indico di seguito.. in uno degli ultimi post avevo posto anche li la domanda, che ti riporto di seguito:

Ciao a tutti,
    avrei una importante domanda da fare a tutti i fortunati possessori dell'interessante Oppo:

siccome è appena uscita sul mercato la nuova linea di TV LCD HD Ready di Sharp ottimizzata PAL, cioè con pannello LCD matrice PAL e risoluzione 960x540, e sembra siano in grado di fornire risultanti sorprendenti per la visione dei programmi televisivi "normali" (ma anche HD, stando a quanto afferma Sharp), ho notato che l'ultima versione del firmware dell'Oppo garantisce il supporto alle seguenti modalità: 480p, 540p, 576p, 720p, 1080i.

Pertanto, mi interesserebbe molto se qualcuno di voi potesse testare L'Oppo con l'ultimo firmware, tramite DVI, in abbinamento ad uno dei TV Sharp sopracitati, per vedere se gli Sharp in questione "digeriscono" la modalità 540p oppure 576p attualmente supportata dall'Oppo, e che risultati si ottengono. Secondo me, il risultato potrebbe essere sorprendente, perchè si tratterebbe di una "mappatura" pixel x pixel, senza manipolazione di immagine.

Gli Sharp in oggetto sono i modelli Aquos 32P50E (32") e 37P50E (37"), PAL Optimal. hanno un prezzo molto interessante, e se ne sta discutendo in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/show...;threadid=32877

Sarebbe molto interessante testare l'Oppo con il 37"

Questo è il link al thread sull'Oppo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1

Grazie

Grazie x la risposta Paolox, non vedo l'ora di utilizzare lo Sharp al massimo della sua capacità!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •