|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sharp lcd 32GA4E
-
22-08-2005, 19:16 #1
Member
sharp lcd 32GA4E
Salve gente, sapete dirmi se l'ingresso DVI del tv in oggetto è HDCP compatibile. Questo per un futuro acquisto di lettore DVD con uscite DVI o HDMI compatibili con HDCP.
Grazie x le risposte.
-
22-08-2005, 22:34 #2
pare di si
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=32GA4E
PS: si vede che amo gli sharp?Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
22-08-2005, 23:02 #3Paolox ha scritto:
PS: si vede che amo gli sharp?
Però, siccome ami gli Sharp, non è che magari potresti gentilmente rispondere alla domanda che ti avevo fatto sul thread dedicato al 32" Pal Optimal? Riguarda gli standard progressive supportati dalla HDMI.. ci daresti un'occhiata per favore? Se sei un operatore dovresti avere i contatti giusti con Sharp (spero). Sull'altro thread trovi la mia domanda in dettaglio.
Grazie 1000
-
22-08-2005, 23:10 #4happymau ha scritto:
Io non me ne ero accorto
Però, siccome ami gli Sharp, non è che magari potresti gentilmente rispondere alla domanda che ti avevo fatto sul thread dedicato al 32" Pal Optimal? Riguarda gli standard progressive supportati dalla HDMI.. ci daresti un'occhiata per favore? Se sei un operatore dovresti avere i contatti giusti con Sharp (spero). Sull'altro thread trovi la mia domanda in dettaglio.
Grazie 1000
sul sito tedesco penso comq li trovi i manuali in pdf visto che il tv è già presente da loro, prova a darci un occhiata poi sappiami dire...Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
22-08-2005, 23:31 #5Paolox ha scritto:
non ti preoccupare oltre ad avere i contatti giusti ho anche la scatola del tv col manuale...
sul sito tedesco penso comq li trovi i manuali in pdf visto che il tv è già presente da loro, prova a darci un occhiata poi sappiami dire...
Il problema è che non ho trovato la risposta a tale domanda.. forse il manuale cartaceo è più completo
La cosa penso che possa interessare parecchio anche a te, perchè riguarda l'interfacciamento con un DVD mooolto interessante: L'Oppo. E' dotato di scaler DCDi by Faroudja, costa 200 dollari, e stando ad un test eseguito da autorevole rivista USA, con connessione DVI ha prestazioni eccellenti, secondo solo al "mostro" della Denon
Ne stanno parlando nel thread che indico di seguito.. in uno degli ultimi post avevo posto anche li la domanda, che ti riporto di seguito:
Ciao a tutti,
avrei una importante domanda da fare a tutti i fortunati possessori dell'interessante Oppo:
siccome è appena uscita sul mercato la nuova linea di TV LCD HD Ready di Sharp ottimizzata PAL, cioè con pannello LCD matrice PAL e risoluzione 960x540, e sembra siano in grado di fornire risultanti sorprendenti per la visione dei programmi televisivi "normali" (ma anche HD, stando a quanto afferma Sharp), ho notato che l'ultima versione del firmware dell'Oppo garantisce il supporto alle seguenti modalità: 480p, 540p, 576p, 720p, 1080i.
Pertanto, mi interesserebbe molto se qualcuno di voi potesse testare L'Oppo con l'ultimo firmware, tramite DVI, in abbinamento ad uno dei TV Sharp sopracitati, per vedere se gli Sharp in questione "digeriscono" la modalità 540p oppure 576p attualmente supportata dall'Oppo, e che risultati si ottengono. Secondo me, il risultato potrebbe essere sorprendente, perchè si tratterebbe di una "mappatura" pixel x pixel, senza manipolazione di immagine.
Gli Sharp in oggetto sono i modelli Aquos 32P50E (32") e 37P50E (37"), PAL Optimal. hanno un prezzo molto interessante, e se ne sta discutendo in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/show...;threadid=32877
Sarebbe molto interessante testare l'Oppo con il 37"
Questo è il link al thread sull'Oppo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1
Grazie
-
23-08-2005, 16:14 #6
Member
Grazie x la risposta Paolox, non vedo l'ora di utilizzare lo Sharp al massimo della sua capacità!