Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Plasma Nec 42 xm3

Plasma Nec 42 xm3

Ho appena comprato il plasma in oggetto ad un prezzo che ritengo interessante.
    Ho sempre visto i vari plasma esposti nei vari negozi (probabilmente collegati in modo un po' approssimato), ma questo ha una qualità di visione che oserei dire spettacolare, e fino ad ora ho provato solo sorgenti in 576i. Appena compro un cavo adeguato provero' anche in 576p, ma per ora niente da ridire, anzi.
    Se qualcuno ha qualche domanda o curisita' da soddisfare io sono qui (nei limiti delle mie capacita').

ciao, Rodolfo

Salve,
    posso chiederti dove l'hai acquistato e a che prezzo ?
    Mi piacerebbe sapere a cosa l'hai collegato e la qualità dell'immagine televiva (sky, digitale terrestre, analogico)

Grazie 1000

Allora, l'ho acquistato su ebay, prezzo: 1999, monitor con piedistallo casse e tuner.
    Naturalmente nuovo e fatturato.
    Qualita' del'immagine:
    dvd kiss 1500 in 576i, adesso sto guardando monster & co, mi sembra di vedere un altro film.
    satellite (non sky), non si vede male, ma non posso dire che si veda benissimo (il decoder e' un dreambox). I canali rai/mediaset sono discreti, come sul tv crt, altri canali satellitari si vedono abbastanza bene (es. tps), il problema e' che non sono canali con alti bitrate.
    Devo ancora collegare il tuner che ha anche le uscite in component.
    Il plasma e' collegato ad un ampli av in component. Purtroppo sia il lettore dvd che il dreambox non sfruttano il progressive.

ciao, Rodolfo

grazie per le info...

Un altro paio di domande se non ti scoccia...

ho letto per la Rete che su questi monitor si manifesta una visualizzazione a scatti soprattutto con immagini in movimento molto veloce tipo i titoli di coda delle trasmissioni televisive oppure le news che scorrono sotto al tg2 serale...

Me lo confermi ?

Su ebay il venditore è sicuro ? E' italiano ?

Grazie ancora

Non ci sono problemi per le domande.
    Non ho notato particolari problemi (ne effetti scia sulle immagini molto veloci) sulle scritte scorrevoli.
    Il venditore mi e' sembrato molto affidabile.
    Se lo cerchi adesso ha in vendita un altro modello di plasma della nec.

ciao, Rodolfo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •