Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 263

hernan81 ha scritto:
    qualcuno riesce a spiegarmi che differenza c'è tra il 32r51b e questo: http://www.samsung.com/se/products/t...v/le32r41b.asp

che si chiama 32r41b ?!??

sto aspettando che arrivi o da madprice o pixmania per ordinarlo,e quelli di madprice mi dicono che a loro arriverà il 32r41b ma in dettaglio non sanno che differenza c'è dall'altro!!!

è urgente..........

grazie 1000
    hernan81

Cambia nome in base al continente, ma le caratteristiche sono identiche!

Il Europa è 32r51, in Usa 32r41

Italy ha scritto:
    Cambia nome in base al continente, ma le caratteristiche sono identiche!

Il Europa è 32r51, in Usa 32r41

Oltretutto mi sono appena accorto che madprice ha rialzato il prezzo del 32r51b a 1590.00€ invece di 1499.00€. E poi vedo che il 23r51 costa 1499.00€,mi sembra molto molto strano.......

Grazie per l'informazione,ma credi che ci saranno problemi se dovessi acquistarel'R41 invece dell'R51?O sono identici in tutto e per tutto??

Grazie 1000.
    hernan81

hernan81 ha scritto:
    qualcuno riesce a spiegarmi che differenza c'è tra il 32r51b e questo: http://www.samsung.com/se/products/t...v/le32r41b.asp

che si chiama 32r41b ?!??

sto aspettando che arrivi o da madprice o pixmania per ordinarlo,e quelli di madprice mi dicono che a loro arriverà il 32r41b ma in dettaglio non sanno che differenza c'è dall'altro!!!

è urgente..........

grazie 1000
    hernan81
    è identico, come visibile sul manuale che si può scaricare dal sito samsung.
    l'unica differenza è estetica: la cornice nera è dritta sotto invece che a v.
    ciao

zorro101

zorro101 ha scritto:
    è identico, come visibile sul manuale che si può scaricare dal sito samsung.
    l'unica differenza è estetica: la cornice nera è dritta sotto invece che a v.
    ciao

zorro101
    Hai ragione.Non ci avevo fatto caso per niente di questa differenza estetica.

Comunque ho deciso.Mi sono stancato di aspettare(sono ormai quasi 2 mesi che devo procedre con l'acquisto),perciò non l'ho acquisterò più online,anche perchè in questo momento non ce l'hanno disponibile nè madprice nè pixmania che erano gli store online più economici.

Quindi a meno che non termini entro domani mattina,l'ho acquisterò da Euronics(in tutti gli altri centri commerciali è terminato!!!) della mia città,dove però purtroppo l'ho dovrò pagare 1890.00€........ma come ho scritto sopra la ragione principale è che mi sono stancato di aspettare.

Appena potrò povrarlo vi farò sapere le mie impressioni sul televisore.

Ciao
    hernan81

hernan81 ha scritto:
    Hai ragione.Non ci avevo fatto caso per niente di questa differenza estetica.

Comunque ho deciso.Mi sono stancato di aspettare(sono ormai quasi 2 mesi che devo procedre con l'acquisto),perciò non l'ho acquisterò più online,anche perchè in questo momento non ce l'hanno disponibile nè madprice nè pixmania che erano gli store online più economici.

Quindi a meno che non termini entro domani mattina,l'ho acquisterò da Euronics(in tutti gli altri centri commerciali è terminato!!!) della mia città,dove però purtroppo l'ho dovrò pagare 1890.00€........ma come ho scritto sopra la ragione principale è che mi sono stancato di aspettare.

Appena potrò povrarlo vi farò sapere le mie impressioni sul televisore.

Ciao
    hernan81

ciao,
    ma hai pensato a comprarlo in Germania?

lost001 ha scritto:
    ciao,
    ma hai pensato a comprarlo in Germania?
    si,ho dato un occhiata a qualche sito.

se non ricordo male,ad esempio su hi-fi components vogliono 100€ di spedizione.....

boh...e poi non sono convintissimo dell'acquisto da siti esteri,ma è un mio modestissimo dubbio che ho......poi saranno sicuramente più seri e affidabili del negozio che ho sotto casa!!

se domani riesco a trovarlo,lunedì vi posto qualche mia impressione a caldo!

ciao
    hernan81

per herman:

Scusa, ma hai provato a vedere qui....

http://www.preissuchmaschine.de/psm_...=44&image1.y=8

mi sembrano dei prezzi buoni, poi fai te !!!
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

hernan81 ha scritto:
    si,ho dato un occhiata a qualche sito.

se non ricordo male,ad esempio su hi-fi components vogliono 100€ di spedizione.....

boh...e poi non sono convintissimo dell'acquisto da siti esteri,ma è un mio modestissimo dubbio che ho......poi saranno sicuramente più seri e affidabili del negozio che ho sotto casa!!

se domani riesco a trovarlo,lunedì vi posto qualche mia impressione a caldo!

ciao
    hernan81
    se ti interessa lo trovi a 1340€ già a casa tua....
    il prezzo è ottimo...
    guarda ho comprato qualcosina dalla Geramania e mi trovo davvero bene...
    ciao

ragazzi io lo comprato da euronics pagato piu caro di sicuro ma ho una garanzia di 6 anni lo posso lasciare acceso a diritto 6 anni sono un'eternita per questi lcd

l'estensione della garanzia oltre i 2 anni canonici è un pacco!!!
    provato a mie spese su diversi elettrodomestici (unieuro, euronics, ecc...).

Avete provato a collegare un HTPC con DVI-HDMI?

Sul manuale è riportato che la DVI è PC non compatibile...
    ma su AFdigitale la recensione sulla connessione è stata eseguita con un HTPC...

è sbagliato il manuale o ci vuole un particolare settaggio per l'uscita DVI del PC?

Prima di spendere diversi soldi.....

Grazie per l'eventuale risposta

Ciao a tutti, scusate la mia domanda forse troppo scontata...mi chiedevo se i tv lcd soffrono del problema che affligge tutti i plasma ovvero la stampatura dell'immagine se essa rimane fissa per molto tempo (bruciatura dei pixel dello schermo).
    Grazie.

Dimenticavo... qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il manuale del samsung LE32R51B ? Non riesco a trovarlo in rete
    Grazie mille.

Netman ha scritto:
    Dimenticavo... qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il manuale del samsung LE32R51B ? Non riesco a trovarlo in rete
    Grazie mille.
    Nenach'io lo trovo!

A me interessa il response time (se è vero 8ms) e sapere qualcuno che lo ha provato con la ps2!

Saluti

ciao over perche e un pacco.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •