Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Miglior Tv Lcd 32 ''

Miglior Tv Lcd 32 ''

Ciao
    dovrei acquistare un LCD/Plasma. Ora, dato che il budget non è molto elevato (1500/2000€) scarterei a priori i plasma da 42'' (con quel prezzo prenderei soltanto un 852x480 di risoluzione e di bassa qualità), sarei + orientato su un LCD 32''.
    Sapete consigliarmi, ad oggi, qual'è il migliore modello per prezzo/prestazioni?
    Inoltre sapete consigliarmi una rivista e/o un sito che trattino esclusivamente l'argomento (io conosco soltanto AF digitale).

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

sai, mica facile aiutarti....

fai una ricerca sul forum; vi era una discussione dove abbiamo partecipato in tanti e si parlava proprio di questo...

c'è chi consigliava gli sharp, chi i samsung (è notizia di questi giorni che stanno uscendo i nuovi - vedi mio thread), chi i panasonic....etc...

MI hanno proposto il Philps 32PF4320.

Qualcuno lo conosce o ce l'ha? Mi sapete dire se è un buon prodotto?

grazie dell'aiuto

si è un buon prodotto , ma io ti consigliere i panasonic o i nuovi sharp

giona

Io ho la possibilità di provarli un po tutti lavorando in negozio, secondo me il top dei top è il sony 32mrx1, però costa una cifra folle, a prezzi umani mi piacciono molto i due sharp 32ga4 e 32ga5, i samsung mi danno un po senso di nebbietta, i philips non li ho visti, i panasonic non mi hanno mai colpito, i toshiba e i jvc mi sembrano un po opachi, il consiglio è sempre andare a vederli, il mio parere è che ognuno ha i suoi gusti!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    Io ho la possibilità di provarli un po tutti lavorando in negozio, secondo me il top dei top è il sony 32mrx1, però costa una cifra folle, a prezzi umani mi piacciono molto i due sharp 32ga4 e 32ga5, i samsung mi danno un po senso di nebbietta, i philips non li ho visti, i panasonic non mi hanno mai colpito, i toshiba e i jvc mi sembrano un po opachi, il consiglio è sempre andare a vederli, il mio parere è che ognuno ha i suoi gusti!
    Però come è difficile prendere una decisione seguendo consigli di esperti, soprattutto se del settore...se ci fate caso...

Paolox dice una cosa perchè giustamente ha una sua opinone in merito, altri esperti dicono altro, che può anche essere completamente l'opposto, come schifare gli Sharp e consigliare i samsung...

uff...sapeste come è difficile scegliere!

ma secondo te Paolox vi è un tv lcd che colpisca favorevolmente più o meno tutti, senza però costare una cifra folle come il sony (che hai citato e che ho visto e che ha dei colori davvero traordinari)...?

Ciao,
    sono nuovo del forum ma appassionato da sempre di elettronica di consumo.
    Se vuoi un consiglio,nel caso tu non abbia fretta, aspetta la fine del 2005 e prendi i nuovi pannelli con matrice da 1920x1080 e dotati di led come back light.
    In prospettiva e` la scelta migliore.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •