|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Miglior Tv Lcd 32 ''
-
18-05-2005, 13:29 #1
Senior Member
Miglior Tv Lcd 32 ''
Ciao
dovrei acquistare un LCD/Plasma. Ora, dato che il budget non è molto elevato (1500/2000€) scarterei a priori i plasma da 42'' (con quel prezzo prenderei soltanto un 852x480 di risoluzione e di bassa qualità), sarei + orientato su un LCD 32''.
Sapete consigliarmi, ad oggi, qual'è il migliore modello per prezzo/prestazioni?
Inoltre sapete consigliarmi una rivista e/o un sito che trattino esclusivamente l'argomento (io conosco soltanto AF digitale).
Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
-
18-05-2005, 16:31 #2
Senior Member
sai, mica facile aiutarti....
fai una ricerca sul forum; vi era una discussione dove abbiamo partecipato in tanti e si parlava proprio di questo...
c'è chi consigliava gli sharp, chi i samsung (è notizia di questi giorni che stanno uscendo i nuovi - vedi mio thread), chi i panasonic....etc...
-
19-05-2005, 16:32 #3
Senior Member
MI hanno proposto il Philps 32PF4320.
Qualcuno lo conosce o ce l'ha? Mi sapete dire se è un buon prodotto?
grazie dell'aiuto
-
19-05-2005, 21:47 #4
si è un buon prodotto , ma io ti consigliere i panasonic o i nuovi sharp
giona
-
19-05-2005, 22:43 #5
Io ho la possibilità di provarli un po tutti lavorando in negozio, secondo me il top dei top è il sony 32mrx1, però costa una cifra folle, a prezzi umani mi piacciono molto i due sharp 32ga4 e 32ga5, i samsung mi danno un po senso di nebbietta, i philips non li ho visti, i panasonic non mi hanno mai colpito, i toshiba e i jvc mi sembrano un po opachi, il consiglio è sempre andare a vederli, il mio parere è che ognuno ha i suoi gusti!
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
19-05-2005, 23:30 #6
Senior Member
Paolox ha scritto:
Io ho la possibilità di provarli un po tutti lavorando in negozio, secondo me il top dei top è il sony 32mrx1, però costa una cifra folle, a prezzi umani mi piacciono molto i due sharp 32ga4 e 32ga5, i samsung mi danno un po senso di nebbietta, i philips non li ho visti, i panasonic non mi hanno mai colpito, i toshiba e i jvc mi sembrano un po opachi, il consiglio è sempre andare a vederli, il mio parere è che ognuno ha i suoi gusti!
Paolox dice una cosa perchè giustamente ha una sua opinone in merito, altri esperti dicono altro, che può anche essere completamente l'opposto, come schifare gli Sharp e consigliare i samsung...
uff...sapeste come è difficile scegliere!
ma secondo te Paolox vi è un tv lcd che colpisca favorevolmente più o meno tutti, senza però costare una cifra folle come il sony (che hai citato e che ho visto e che ha dei colori davvero traordinari)...?
-
21-05-2005, 11:41 #7
Senior Member
Ciao,
sono nuovo del forum ma appassionato da sempre di elettronica di consumo.
Se vuoi un consiglio,nel caso tu non abbia fretta, aspetta la fine del 2005 e prendi i nuovi pannelli con matrice da 1920x1080 e dotati di led come back light.
In prospettiva e` la scelta migliore.
Ciao