|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Macchie su lcd?
-
15-05-2005, 00:27 #1
Senior Member
Macchie su lcd?
Ma può essere che su un display lcd possa rimanere impressa la macchia di un logo?Io credevo che fosse solo un problema dei plasma.Se si tratta di un difetto si può ricorrere alla garanzia?Cioè ma può essere che uno spenda un sacco di soldi per prodotti che presentano difetti cosi'gravi?
-
15-05-2005, 09:14 #2
Member
che modello possiedi?
Ultima modifica di wp_airfield; 15-05-2005 alle 21:56
-
15-05-2005, 11:34 #3
Senior Member
La tv è philips 30 pollici modello 9946.La cosa strana che oltre al logo ci sono due linee verticali che tagliano tutto il monitor che appaiono su sfumature di grigio e di verde.Me ne sono accorto prima vedendo la partita del Cervia e poi con il motomondiale. Queste linee non possono essere stampe perchè sono a una distanza tale fra di loro che non posso averle fatte io e sono fastidiose soprattutto ora che li vado sempre a cercare.Vorrei rivolgermi all' assistenza,ma prima di andare vorrei qualche opinione in proposito.Io ero convinto che non esistesse il problema loghi su lcd altrimenti i monitor per computer che fine farebbero?E non mi va di pensare a quanto ho speso 10 mesi fa per poi avere un prodotto tra le mani così.
-
15-05-2005, 12:45 #4
La stampatura è possibile. Quelle due linee sono certamente un difetto da far controllare. Vorrei capire se te lo fa con qualsiasi segnale e in qualsiasi condizione. Sembrerebbe un problema di scansione.
Sono tornato bambino.
-
15-05-2005, 15:26 #5
la stampatura sull' LCD è possibile, ma devi lasciare impressionare il pannello per molto di più di un plasma, quanto hai lasciato il TV con il logo fisso acceso?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
15-05-2005, 16:45 #6
Senior Member
Ma ho guardato mtv per un pomeriggio,ascoltavo la musica.Per quanto riguarda le linee a volte avevo avuto l' impressione che ci fossero con i dvd ma credevo che si trattase di un difetto del supporto.Si notano solo su alcuni colori(il grigio chiaro e il verde chiaro) sia con il segnale terrestre che con il satellite.Oggi per esempio con il motomondiale ho chiamato un amico che le ha notate pure lui.Siccome sono ancora in garanzia volevo eventualmente rivolgermi a loro,ma devo trovare qualche dvd su cui si vede il difetto per mostrarlo.Per quanto riguarda il logo non è possibile che uno spenda un sacco di soldi e poi non possa vedersi per un paio di ore un programma,cavolo è un televisore,nasce per rimanere aperto non spento.
-
15-05-2005, 21:55 #7
Member
Dario 76 ha scritto:
La tv è philips 30 pollici modello 9946.La cosa strana che oltre al logo ci sono due linee verticali che tagliano tutto il monitor che appaiono su sfumature di grigio e di verde.