Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15

    LCD 32" : Itachi 32 ld7200 com'è


    Ciao a tutti.

    Qualcuno consoce questo modello: HITACHI 32LD7200, con piedistallo motorizzato, ecc..

    A dire la verita ero propenso ad acquistare il plasma Hitachi 32 PD5200 (ho problemi di spazio e devo adattarmi a 32" senza casse laterali, quindi Hitachi, Sharp, JVC, Panasonic). Avevo scelto il plasma perchè mi sembrava avesse una qualità di immagini migliore rispetto all' LCD (e poi ha lo schermo in vetro davanti che per chi ha in casa bambini non mi sembra poco ...)

    Il negoziante (mi sembra onesto e competente) mi dice che questo nuovo Itachi LCD è una bomba e che sarà il nuovo riferimento di mercato (!!).

    Boh ... è sempre più un casino decidere!!

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15
    Nessuno mi aiuta ??

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    15

    ??


    Quoto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •