Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Plasma Panasonic Serie 500

E' da oggi disponibile il nuovo catalogo 2005 della Panasonic. Ringrazio questo Forum, la direzione tutta, e gli utenti che vi partecipano perchè, con le loro indicazioni ho potuto constatare di persona le varie problematiche di volta in volta trattate. Ho saputo così aspettare e scegliere quello che, per qualità e gusto estetico personale ritengo uno dei migliori plasma di futura visione:appena il plasma in questione, entrerà in commercio anche in Italia, andrò ad acquistarlo e vi farò sapere le mie considerazioni. GRAZIE ANCORA.
    Fox F.C.

in questo sito
    http://www.toppreise.ch/index.php?a=57514
    il PANASONIC Viera TH-42PV500E
    sta a 4300 chf equivalente a 2790 euro ... ho sbagliato a
    convertire la valuta?

No, non hai sbagliato a convertire. Direi che è un gran prezzo!

Secondo il rappresentante Panasonic che giusto ieri presentava (ed anche oggi) il Pana 42PA50 a MW (genova fiumara), il PA500 dovrebbe essere lanciato tra uno o 2 mesi (sempre nella catena MW) ad un prezzo di promozione giusto tra i 2800 e i 2900, per assestarsi successivamente su di un prezzo di mercato intorno ai 3500.

La promozione durerebbe giusto una settimana. Quindi se siete interessati ....occhio

Giusto per la cronaca, in questo momento il Pana 42PA50 viene proposto a 2300 euro, prezzo di lancio (sempre MW Genova Fiumara) per poi salire intorno ai 3000 come prezzo standard.

Sul perchè qui da noi i prezzi siano sempre più altri che nel resto dell'europa non è dato sapere....

VanBuzzer ha scritto:
    Secondo il rappresentante Panasonic che giusto ieri presentava (ed anche oggi) il Pana 42PA50 a MW (genova fiumara), il PA500 dovrebbe essere lanciato tra uno o 2 mesi (sempre nella catena MW) ad un prezzo di promozione giusto tra i 2800 e i 2900, per assestarsi successivamente su di un prezzo di mercato intorno ai 3500.

La promozione durerebbe giusto una settimana. Quindi se siete interessati ....occhio

Allora bisogna stare in allerta...

Anche se prima di prenderlo, vorrei vederlo paragonato al Nec

xm/r 3...

mi pare strano la Panasonic faccia un offerta del genere senza pubblicizzarla.

Purtroppo non ho mai visto un Nec credo ...ma raffrontato con molti altri tra cui il mitico Pioneer...il Panasonic Viera si è visibilmente distinto (imho)

VanBuzzer ha scritto:

Giusto per la cronaca, in questo momento il Pana 42PA50 viene proposto a 2300 euro, prezzo di lancio (sempre MW Genova Fiumara) per poi salire intorno ai 3000 come prezzo standard.

Sul perchè qui da noi i prezzi siano sempre più altri che nel resto dell'europa non è dato sapere....

Scusate ma che differenza c'è fra i due modelli?

a differenza del 50 il 42pv500 è hd e con ingressi digitali.
    Maggiori info
    qui

Il Pana PV500 è finalmente di nuova generazione e non il solito prodotto riciclato con qualche filtro in più.

Essenzialmente la matrice del plasma passa dalla classica risoluzione 852x480 ad una 1024x768 più performante in ottica alta definizione. Siamo sempre in ambito HD-compatibile e non HD-vera ma il la maggior risoluzione di questo schermo unita all'innegabile qualità della visione plasma gli fa compiere un deciso salto in avanti rispetto agli altri plasma.

Inoltre il 500 ha l'ingresso HDMI (full digital).

Ciao

derekz ha scritto:

................
    Purtroppo non ho mai visto un Nec credo ...ma raffrontato con molti altri tra cui il mitico Pioneer...il Panasonic Viera si è visibilmente distinto (imho)
    ...concordo in pieno, soprattutto nella gestione dei neri e nelle sfumature di colore per quello che ho potuto vedere ad oggi.

informazioni

Scusate ragazzi ma l'oferta sara' valida solo per il MW di Fiumara??? o anche in altri MW????.
    Sinceramente volevo comprarmi un pannello HD tipo nec e tramite il mio ufficio sono riuscito ad averlo a euro 3240 ma poi con stand a altre cavolate arrivo a 3600 e al momento non li ho.
    L'offerta panasonic mi sembra appetibilissima in viru' del fatto che sia comprensiva di piedistallo casse e sinto.
    Saluti

Per tutti gli interessati, su www.videodigit.it sono annunciati il PA50 ed il PV500 con i rispettivi prezzi di acquisto on-line.
    (il PA50 sembra gia' disponibile)

Buoni acquisti a chi puo'.....

Re: informazioni

Argo99 ha scritto:
    Scusate ragazzi ma l'oferta sara' valida solo per il MW di Fiumara??? o anche in altri MW????.
    Ieri per curiosità ho chiesto al responsabile del reparto plasma del Mediaworld di Bari e mi ha detto di non sapere quando saranno disponibili i panasonic serie 500 e gli sembra impossibile che esca con un prezzo in promozione perchè è un prodotto di fascia alta!!!! Chissà chi ha ragione, speriamo per noi utenti che abbia ragione il rappresentante di Fiumara, così appena esce me lo compro
    Saluti a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •