Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su plasma

Consiglio su plasma

Un saluto a tutti,
    Premetto innanzitutto che sono un dilettante assoluto im materia audiovisiva, però siccome a giugno mi sono deciso a fare il grande passo vorrei inserire nella lista nozze un televisore al plasma.

Premetto inoltre che l'uso che ne farei è quello di un normale televisore ovvero la maggior parte TV (ormai necessariamente in digitale) e il rimanente diviso tra DivX e DVD.

Altra premessa lo spazio che ho a disposizione è di 123 x 75 centimetri e la distanza tra il TV e la poltrona è di circa 2.5 metri.

E' più di una settimana che scandaglio il web in cerca di informazioni in materia ma secondo me non c'è niente di meglio di un consiglio da parte di persone competenti.

L'acquisto verrà fatto in un negozio Expert e la mia scelta era tra questi modelli:
    Panasonic TH-37PA30 € 2000
    PHILIPS 42PF9946 € 2500
    Samsung PS 42D4S € 2500
    Philips BDS4221 € 2000

Allora io sono andato al negozio e ho avuto modo di confrontare il Philips BDS4221 con il Samsung PS 42D4S che mandavano in onda il canale distribuito su tutti i TV in esposizione. Il Philips mi è sembrato superiore perché le immagini non erano squadrettate al contrario del Samsung.
    Cosa ne pensate?

Ho avuto anche modo di vedere il Viera e ne sono rimasto sbalordito.

Non ho pouto vedere il PHILIPS 42PF9946.

Fosse per me io prenderei il panasonic però non sono riuscito in alcun modo a sapere le dimensioni del TV montato sul piedistallo da tavolo (mi preoccupa l'altezza) ma dubito riesca ad entrare nei 75 cm che ho a disposizione.
    C'è qualche possessore di tale TV che sappia darmi indicazione precisa?

Grazie in anticipo a chiunque mi dia un aiuto in questa scelta...

emmm......anch'io sono nella tua situazione!

lista di nozze->spazio = plasma
    pure io da expert

Dai ragazzi dateci un consiglio, siamo sull'orlo della "galera" non facciamo un pò pena?

da esperti quale consigliereste?

Allora aggiungo qualche info in più sul panasonic 37'' che potrebbe essere di aiuto a gneeck.

Il suddetto plasma può essere installato su due tipi di piedinstallo da tavolo.

Quello originale Panasonic http://www.panasonic.it/Products_Inf...73|866|865|4|1

Quello compatibile http://83.103.30.30/DesktopDefault.a...it&ItemID=3638

Io sono riuscito a misurare l'altezza con quello compatibile ed di circa 74 cm (millimetri più millimetro meno).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •