|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Plasma NEC
-
01-04-2005, 20:32 #1
Junior Member
Plasma NEC
Salve a tutti , questo è il mio primo post in questo Forum.
Ho letto con interesse le discussioni e visto che stò per acquistare il mio primo plasma, ho cercato di capire come orientare la mia scelta.
Sono rimasto ben impressionato da quello che ho letto qui, e che poi ho approfondito, del pannello della NEC.
Sarei orientato quindi per il futuro acquisto a prendere proprio questo plasma
Mi è sorto solo un piccolo dubbio che riguarda le differenze dei modelli disponibili che mi sembrano piccole, ma non so quanto sostanziali.
Vorrei quindi sapere, se qualcuno può aiutarmi, quali differenze, da tenere presenti, ci siano fra i modelli NEC 42VR5, 42VM5 e 42VP5.
Pensavo di scegliere il 42VR5, dato che mi pare che i due successivi modelli siano più orientati ad impieghi "pubblici".
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
Luca
-
04-04-2005, 10:38 #2
Junior Member
Dopo quasi 100 letture mi aspettavo almeno un ciao!
Vabbè...
-
04-04-2005, 13:39 #3
Junior Member
Pare che Tenkan nel thread "[Sfogo] Plasma NEC 42VM5: Spettacolare ! sia stato più fortunato
Scherzi a parte io ho un VR5, ma ho letto il tuo mail solo ora...serve altro?
-
04-04-2005, 15:29 #4
Junior Member
Infatti... ho scambiato qualche post nell'altro 3d.
Intanto stò girando per tutti i forum che trovo in cerca di info.
... intanto... come ti trovi? Per ora ho letto più elogi che altro.
Grazie!
-
05-04-2005, 11:44 #5
Junior Member
A parte il fatto che non riesco a capire tutte le differenze tra una versione e l'altra, mi trovo VERAMENTE bene.
L'ho collegato in component all'Xbox (moddata) e in Dvi al PC.
Sai per caso se esistono stand universali?
-
05-04-2005, 16:47 #6
Junior Member
Ho cercato un supporto per l'installazione a parete, ma le cifre che ho visto mi hanno lasciato un pò interdetto...
Così in previsione dell'acquisto ho fatto un giro da un'amico che ha una ditta di lavorazione lamiere e che fabbrica un pò di tutto per farmi fare un supporto ad hoc.
Appena avrò preso una decisione e avrò il plasma prendo le necessarie misure a parto con la progettazione al cad.
Mi ha detto che ne ha già fatto uno per un'altro amico che ha avuto la mia stessa "perplessità" sui supporti e sul loro costo
Per gli stand da tavolo invece non saprei.. non ho cercato.
Bye!