Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Plasma NEC

Plasma NEC

Salve a tutti , questo è il mio primo post in questo Forum.
    Ho letto con interesse le discussioni e visto che stò per acquistare il mio primo plasma, ho cercato di capire come orientare la mia scelta.
    Sono rimasto ben impressionato da quello che ho letto qui, e che poi ho approfondito, del pannello della NEC.
    Sarei orientato quindi per il futuro acquisto a prendere proprio questo plasma
    Mi è sorto solo un piccolo dubbio che riguarda le differenze dei modelli disponibili che mi sembrano piccole, ma non so quanto sostanziali.
    Vorrei quindi sapere, se qualcuno può aiutarmi, quali differenze, da tenere presenti, ci siano fra i modelli NEC 42VR5, 42VM5 e 42VP5.
    Pensavo di scegliere il 42VR5, dato che mi pare che i due successivi modelli siano più orientati ad impieghi "pubblici".
    Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
    Luca

Dopo quasi 100 letture mi aspettavo almeno un ciao!
    Vabbè...

Pare che Tenkan nel thread "[Sfogo] Plasma NEC 42VM5: Spettacolare ! sia stato più fortunato

Scherzi a parte io ho un VR5, ma ho letto il tuo mail solo ora...serve altro?

Infatti... ho scambiato qualche post nell'altro 3d.
    Intanto stò girando per tutti i forum che trovo in cerca di info.
    ... intanto... come ti trovi? Per ora ho letto più elogi che altro.
    Grazie!

A parte il fatto che non riesco a capire tutte le differenze tra una versione e l'altra, mi trovo VERAMENTE bene.

L'ho collegato in component all'Xbox (moddata) e in Dvi al PC.

Sai per caso se esistono stand universali?

Ho cercato un supporto per l'installazione a parete, ma le cifre che ho visto mi hanno lasciato un pò interdetto...
    Così in previsione dell'acquisto ho fatto un giro da un'amico che ha una ditta di lavorazione lamiere e che fabbrica un pò di tutto per farmi fare un supporto ad hoc.
    Appena avrò preso una decisione e avrò il plasma prendo le necessarie misure a parto con la progettazione al cad.
    Mi ha detto che ne ha già fatto uno per un'altro amico che ha avuto la mia stessa "perplessità" sui supporti e sul loro costo
    Per gli stand da tavolo invece non saprei.. non ho cercato.
    Bye!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •