Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Plasma da 'soli' 32 " ?

Ciao a tutti, da tempo sto meditando su quale schermo piatto acquistare. La misura migliore per me è 30”, al massimo 32”, non di più. Da numerose escursioni in giro per i negozi mi sembra di aver visto che i plasma hanno una resa un po’ più naturale degli LCD, e soprattutto hanno dei "neri" meno slavati degli LCD, per cui mi piacerebbe orientarmi su tale tecnologia.
    Però mi sembra che da 32” esista solo il modello della Hitachi 32PD5200.
    Che ne dite di tale modello? E’ una scelta valida o è forse meglio puntare su un buon LCD?
    Inoltre, secondo voi c’è da preoccuparsi a riguardo delle voci sulla presunta breve durata dei plasma??

l'hitachi che hai menzionato si comporta degnamente, ma se puoi spendere un po di più ci sono degli lcd veramente irresistibili come il sony KLV-L32MRX1:

http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...ct=KLV-L32MRX1
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Beh, direi che la spesa non è "leggermente" maggiore ma "drasticamente maggiore" (2500 confronto 3800).
    Cmnq ormai ho preso il plasma da 32" Hitachi, non mi sembra che nessun LCD attualmente in circolazione raggiunga la qualità d'immagine di detto apparecchio..e te lo dico dopo 8 mesi di pellegrinaggi e l'acquisto di un LCD Panasonic che poi ho restituito e sostituito con il Plasma Hitachi...
    Unica pecca è un ronzio che emette..ma devo valutare se è un difetto o una normale caratteristica...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •