Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio su plasma...

consiglio su plasma...

....Hitachi 32PD5200 a 2490 da euronics, lo devo utilizzare collegato ad un pc, che ne pensate? pannello da 1024x 853.
    lo prendo? alternative? grazie belli

Prendilo! Anch'io l'ho preso nella stessa catena allo stesso prezzo, direi ottima qualità video e audio. Solamente un pò rumoroso quando scalda...ma forse è il mio ad essere un pò sfigato...

l'hai provato ...

...collegato ad un pc?a che risoluzione?risultati?si vede bene?
    grazie cmq

Non l'ho collegato al PC, ma di certo deve dare risultati eccellenti. Collegato ad un lettore DVD in component progressive mi ha lasciato a bocca aperta!!

l'unico mio dubbio..

...e' sulla grandezza, avrei preferito un 42" ma ho notato che a quel prezzo sono ancora tutti a 852x5xx invece questo 852x1024....a proposito: ma sono effettivi oppure con la tecnologia "Alis" del pannello le linee vengono semplicemente raddoppiate dalla tv? scusa se ho detto delle inesattezze ma in questi giorni ho letto di tutto e di + su tutti i forum ita e esteri
    grazie ancora

Non conosco bene i dttagli etcnici della tecnologuia alis, però ti posso solo garantire che hanno una definizione eccellente! Inoltre, se come me sei vincolato dalle dimensioni max di 32" temo non ci siano altri plasma di tali dimensioni...

e poi

con il problema dello stampaggio (esempio:logo canali tv etc...) come si comporta?

mixersrl Guest

Se puoi dai un'occhiata ai NEC XM2/XM3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •