|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv Plasma
-
28-02-2005, 23:12 #1
Junior Member
Tv Plasma
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver visto le interessanti discussioni che avete aperto, e quindi, finendo qui le cerimonie volevo porvi una domanda :
Sono molto interessato a comprare un televisore al plasma, penso soprattutto di marca Samsung visto che hanno buona qualità di immagine, ma il commesso del negozio, Euronics, mi ha dato una informazione che mi ha lasciato un pò sgomento..
La notizia è che il televisore al plasma potrebbe rovinarsi se permangono per troppo tempo delle immagini statiche ; tipo loghi di canali tipo Italia 1, canale 5 ,etc..
Ma allora la mia domanda è questa : conviene spendere tutti quei soldi per un televisore se quest'ultimo si rovina se restano delle immagini statiche?
Grazie a tutti.....un saluto...
-
02-03-2005, 18:04 #2
beh si...
Ciao e benarrivato.
Si se un'immagine rimane troppo fissa è veri si incorre in quel problema.
Per DVD nessun problema mentre per la TV si (loghi emittenti).
Basta cambiare canale durante le pubblicità
E' vero ma non te ne fare una paranoia, si parla di ore ed ore acceso... non so che uso ne farai...
Io la TV la guardo molto poco ad esempio.Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3
-
02-03-2005, 23:23 #3
Junior Member
Re: Tv Plasma
Alexander ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver visto le interessanti discussioni che avete aperto, e quindi, finendo qui le cerimonie volevo porvi una domanda :
Sono molto interessato a comprare un televisore al plasma, penso soprattutto di marca Samsung visto che hanno buona qualità di immagine, ma il commesso del negozio, Euronics, mi ha dato una informazione che mi ha lasciato un pò sgomento..
La notizia è che il televisore al plasma potrebbe rovinarsi se permangono per troppo tempo delle immagini statiche ; tipo loghi di canali tipo Italia 1, canale 5 ,etc..
Ma allora la mia domanda è questa : conviene spendere tutti quei soldi per un televisore se quest'ultimo si rovina se restano delle immagini statiche?
Grazie a tutti.....un saluto...
Quindi non c'è nuessun pericolo con i film in dvd....
Grazie per la risposta e grazie per il benvenuto...