Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

ho visto IL PLASMA QUASAR 42" pero'.....

...l'ho visto alla mediaworld ieri......contrasto 1000:1 1790 euro....pero' non mi ha colpito molto il livello del nero che dava un po' sul grigiastro.... naturalmente era posizionato fuori dalla stanza scura dove ci sono tutti i plasma....all'interno di quest' ultima c'era anche un philips o pioneer non mi ricordo con il contrasto 1000:1 e vederlo al buio sembrava un po' meglio anche se i colori erano leggermente sbiaditi...per chi ha il quasar sapete dirmi se la visione era compromessa dalla posizione sfavorevole per la visione dovuta alle troppe luci? Sono molto indeciso all'acquisto...come si comporta con i videogiochi? L'altra alternativa sarebbe il pd 50 della panasonic a tubo catodico ...voi cosa mi consigliate?

Verso giugno ci sarà un abbattimento dei costi direi "epocale", dove un plasma brand costerà meno di 2000 euro, aspettate gente, aspettate!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

quasar

Io il Quasar l'ho seguito per sei mesi ed alla fine ho comperato il Sinudyne 42200.......lascia stare i crt, con la grandezza dei 42 pollici si affatica meno la vista e poi è più coinvolgente guardare un dvd.......
    l'ho visto anche io a 1790 eurazzi e comunque chi ce l'ha è contento...

Paolox ha scritto:
    Verso giugno ci sarà un abbattimento dei costi direi "epocale", dove un plasma brand costerà meno di 2000 euro, aspettate gente, aspettate!
    Interessante !
    E in base a cosa prevedi questo ?
    Mi sfugge la logica........... ma mi interessa molto ;-)
    dicci dicci

tenkan
    Ampli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP

Aspettate e vedrete!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha mandato in collisione i suoi due neuroni e ha scritto:

Complimenti, ragionamento frutto di una approfondita analisi delle dinamiche di mercato.

Adesso ti faccio il mio:

Aspettate! Aspettate! perchè spendere meno di 2000 a giugno? se lo comprate a Natale 2005 un plasma brand lo trovate a 999,99 euro!!!

Anzi perchè spendere 999,99? aspettate l'autunno 2006, con l'arrivo in Italia dell'alta definizione un plasma brand a 480 linee lo avrete in regalo coi punti Agip!

Plasma: Roadstar PDT4200 - DVD Sony DVP-NS405 - VCR JVC HRJ-590 - DTT Nokia - SkyfoBox - Ampli Sony STR-DA 50-ES - Diffusori Sony SS T70-ES - SUB Sony SA W70-ES

ItalianDJ ha scritto:
    Complimenti, ragionamento frutto di una approfondita analisi delle dinamiche di mercato.

Adesso ti faccio il mio:

Aspettate! Aspettate! perchè spendere meno di 2000 a giugno? se lo comprate a Natale 2005 un plasma brand lo trovate a 999,99 euro!!!

Anzi perchè spendere 999,99? aspettate l'autunno 2006, con l'arrivo in Italia dell'alta definizione un plasma brand a 480 linee lo avrete in regalo coi punti Agip!

Eddai Paolo,

Da operatore potresti dirci qualcosa di più....

OT: anche io ho un Liebherr nuovo nuovo: come ti trovi?

kaisersoze ha scritto:
    Eddai Paolo,

Da operatore potresti dirci qualcosa di più....

OT: anche io ho un Liebherr nuovo nuovo: come ti trovi?

Calo di vendite dei TVC CRT del 60%, aumento vendite dei TVC LCD del 120%, plasma brand sotto i 2000 euro, sono solo dei dettagli delle proiezioni reali del mercato dei TVC per il secondo semestre del 2005, frequentando molto spesso le sale riunioni del nostro gruppo commerciale e leggendo riviste per operatori del settore sono molto informato)

OT: il Liebherr è sempre la migliore scelta sia per frigoriferi sia per congelatori (pensate che li costruisce addirittura per la Miele)

Ed in percentuale, entro la fine dell'anno, di quanto si potrebbero abbassare i prezzi dei tv LCD?? grazie

rickiconte ha scritto:
    Ed in percentuale, entro la fine dell'anno, di quanto si potrebbero abbassare i prezzi dei tv LCD?? grazie
    dal 30 al 40% per il primo semestre 2006

Il segmento che risentirà alla grande della diminuzione dei prezzi sarà quello dei DVD recorder

Citazione Originariamente scritto da Paolox
    Citazione Originariamente scritto da tenkan
    Interessante !
    E in base a cosa prevedi questo ?
    Mi sfugge la logica........... ma mi interessa molto ;-)
    dicci dicci

tenkan
    caspita, avevo ragione!
    Ultima modifica di Paolox; 13-12-2005 alle 23:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •