|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tv led lg 55''
-
01-12-2014, 14:59 #1
Junior Member
tv led lg 55''
un saluto a tutti,sono nuovo nel forum e con tantissimo piacere mi sono iscritto al forum.
anchio volevo esporre il mio problema che mi attanaglia da un mese:
la mia tv e una lg 55'' led una nottata con temporale l'indomani non si accende piu.la porto del tecnico (non ufficiale perche manca dalle mie parti) praticamente sostituisce la scheda di alimentazione la tv si accende ma non si vede,controlla la mainboard e x lui si e bruciata quella.ho chiamato direttamente lg niente da fare non si trovano schede nemmeno a pagarle con l'oro.
ho trovato pero' su un sito di aste delle schede con il codice uguale stessi pollici (di grandezza) ma differente modello tv.
il mio e un modello lg 55lm620s codice scheda eax64307906.
quello che ho trovato sul sito di aste e modello LG 47LM620T EAX64307906
come vedete i codici scheda sono uguali,cambia solo la serie modello,in piu' ho anche notato che la mia scheda ha anche attacco antenna satellitare quello che ho trovato usato ha solo attacco antenna terrestre.
vi chiedevo,visto che sicuramente siete piu' esperti di me non e' che magari cambia il modello pero' sono compatibili? se fosse cosi io risolverei questo grandissimo problema visto che anche il tecnico non riesce a trovarla. se riesco metto foto helppppp meee!!!!! grazie a tutti
-
05-12-2014, 02:33 #2
Junior Member