Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tv led lg 55''

Exclamation tv led lg 55''

un saluto a tutti,sono nuovo nel forum e con tantissimo piacere mi sono iscritto al forum.
    anchio volevo esporre il mio problema che mi attanaglia da un mese:

la mia tv e una lg 55'' led una nottata con temporale l'indomani non si accende piu.la porto del tecnico (non ufficiale perche manca dalle mie parti) praticamente sostituisce la scheda di alimentazione la tv si accende ma non si vede,controlla la mainboard e x lui si e bruciata quella.ho chiamato direttamente lg niente da fare non si trovano schede nemmeno a pagarle con l'oro.
    ho trovato pero' su un sito di aste delle schede con il codice uguale stessi pollici (di grandezza) ma differente modello tv.

il mio e un modello lg 55lm620s codice scheda eax64307906.

quello che ho trovato sul sito di aste e modello LG 47LM620T EAX64307906
    come vedete i codici scheda sono uguali,cambia solo la serie modello,in piu' ho anche notato che la mia scheda ha anche attacco antenna satellitare quello che ho trovato usato ha solo attacco antenna terrestre.

vi chiedevo,visto che sicuramente siete piu' esperti di me non e' che magari cambia il modello pero' sono compatibili? se fosse cosi io risolverei questo grandissimo problema visto che anche il tecnico non riesce a trovarla. se riesco metto foto helppppp meee!!!!! grazie a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da mario7 Visualizza messaggio
    un saluto a tutti,sono nuovo nel forum e con tantissimo piacere mi sono iscritto al forum.
    anchio volevo esporre il mio problema che mi attanaglia da un mese:

la mia tv e una lg 55'' led una nottata con temporale l'indomani non si accende piu.la porto del tecnico (non ufficiale perche manca dalle mie parti) praticamente sostituisce la sc..........[CUT]
    parere personale , fai prima a cambiare tv , come fai a sapere se non è bruciato anche qualche altra scheda ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •