|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Prezzi TV al plasma Panasonic
-
10-11-2013, 11:33 #1
Member
Prezzi TV al plasma Panasonic
Salve a tutti,
come letto in questa news risalente a poche settimane fa,
http://www.avmagazine.it/news/televi...zato_8601.html
Panasonic si defilerà dal mondo dei TV al plasma a partire da marzo 2014. Credete sia possibile un calo drastico dei prezzi a partire da inizio 2014, oppure i prezzi dei plasma Panasonic rimarranno immutati?
E' lecito sperare di portarsi a casa un 42X60, che oggi si trova 370-380€, a soli 250€, o è pura utopia?
Cosa prevedete?Ultima modifica di mr6600; 10-11-2013 alle 11:35
-
10-11-2013, 12:57 #2
Advanced Member
Nessuno ha la sfera di cristallo.
I prezzi probabilmente aumenteranno di qualcosa, in quanto con lo stop annunciato starà già calando anche la distribuzione. Il plasma si traformerà per un breve periodo in prodotto per appassionati e i prezzi saliranno. Dopo un po' che saranno fuori mercato è probabile che si potrà trovare qualche avanzo a prezzi da saldo, ma credo che saranno pochi pezzi.
Considera che già prima dell'annuncio i plasma erano poco considerati dalla massa, quindi nei grossi cc non è che ce ne fossero in grandi quantità.
Se il televisore ti serve aspettando rischi di rimanere senza. Se invece è un "di più" allora stando attendo potresti trovare qualche offerta.
-
11-11-2013, 19:47 #3
Member
Scusate, ma cosa si rischia con l'acquisto di un plasma non più in produzione?
potrò eventualmente far valere la garanzia? mi proporranno un LCD se non esisteranno più pezzi di ricambio (o addirittura altri esemplari interi se non risultasse più riparabile?)
mi dubbio mi assale!
-
23-01-2014, 07:11 #4
Non rischi niente, perché tutti i produttori garantiscono per diversi anni i pezzi di ricambio, la garanzia ha lo stesso valore a prescindere.
In ogni caso una tv di qualsiasi marca, tecnologia e modello non rimane mai in vendita per più di un anno, se di problema dovesse trattarsi lo sarebbe per tutti.