|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Televisore che squadretta
-
28-01-2013, 14:49 #1
Junior Member
Televisore che squadretta
Ho un televisore SAMSUNG SMART TV MODELLO UE46D8000 del quale sono contentissimo tuttavia ha un problema ,specialmente sulle reti Rai squadretta ( immagini a tratti pixellate )
l'impianto d'antenna in casa è diviso in due rami , sul primo ramo sono presenti un altro televisore lcd Samsung e un Lg sempre lcd che non presentano problemi,sul secondo ramo
altro televisore lcd Samsung che non ha problemi e questo SMART tv problematico.Interpellato l'antennista mi ha detto che le SMART tv sono più sensibili ai disturbi data la complessità
dei loro circuiti e che i disturbi da me rilevati dipendono da segnali spurii di altri ripetitori ,avrei dovuto aggiornare il firmware che avrei risolto ,cosa che ho fatto senza risultato ,ora vorrei
sapere se qualcuno ha di questi problemi ,come ha risolto e se esistono in commercio dei filtri casalinghi che magari , montati sul cavo d'antenna trattengono i disturbi.Grazie mille
-
28-01-2013, 15:51 #2
hai provato semplicemente il tv sulle altre prese antenna? Mahari è quella che ha un problema, anche splo lo spinotto...
-
29-01-2013, 15:08 #3
Junior Member