Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Televisore che squadretta

Ho un televisore SAMSUNG SMART TV MODELLO UE46D8000 del quale sono contentissimo tuttavia ha un problema ,specialmente sulle reti Rai squadretta ( immagini a tratti pixellate )
    l'impianto d'antenna in casa è diviso in due rami , sul primo ramo sono presenti un altro televisore lcd Samsung e un Lg sempre lcd che non presentano problemi,sul secondo ramo
    altro televisore lcd Samsung che non ha problemi e questo SMART tv problematico.Interpellato l'antennista mi ha detto che le SMART tv sono più sensibili ai disturbi data la complessità
    dei loro circuiti e che i disturbi da me rilevati dipendono da segnali spurii di altri ripetitori ,avrei dovuto aggiornare il firmware che avrei risolto ,cosa che ho fatto senza risultato ,ora vorrei
    sapere se qualcuno ha di questi problemi ,come ha risolto e se esistono in commercio dei filtri casalinghi che magari , montati sul cavo d'antenna trattengono i disturbi.Grazie mille

hai provato semplicemente il tv sulle altre prese antenna? Mahari è quella che ha un problema, anche splo lo spinotto...

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    hai provato semplicemente il tv sulle altre prese antenna? Mahari è quella che ha un problema, anche splo lo spinotto...
    provato con una prolunga da una stanza vicina quindi sono cambiati spinotti e presa in più ho provato ad installare un'amplificatore del segnale ma senza risultati...domanderò in assistenza..Grazie per l'attenzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •